Incontro di maggio a Roma 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Incontro di maggio a Roma 2

Messaggio  bfpaul il Mar Apr 08 2008, 23:33

Cari amici di Roma e dintorni,

come ho già scritto, quest'anno voglio dare un incoraggiamento ai barefooters romani, troppo spesso silenti.
Sarò a Roma il giorno giovedì 15 maggio prossimo.
Ho qualche impegno in mattiinata, ma per il pomeriggio sono libero e vorrei incontrare tutti quelli che sono disponibili, prossimamente dirò dove mi farò trovare.
Purtroppo non posso trattenermi il giorno successivo, perchè devo essere a Milano.

Spero di riuscire ad incontrare un certo numero di "romani", finora ho avuto 6-7 risposte. Non sono molte, ma mi auguro che nel frattempo aumentino.
Sarei davvero contento di incontrarvi, aspetto risposte e disponibilità.

bfpaul
bfpaul
past President del Club NatiScalzi

Numero di messaggi : 2969

http://www.nati-scalzi.org

Tornare in alto Andare in basso

Re: Incontro di maggio a Roma 2

Messaggio  Rei il Gio Apr 10 2008, 21:25

Giovedì 15, ESATTAMENTE, fino a che ora? Ho parlato con Enzo e Claudia e quest'ultima può solo dopo il lavoro: se non parti presto per Milano, che ne dici della famosa cena al cinese, tutti scalzi? La mitica cinesina andrà in sollucchero...
A quell'ora forse riusciamo ad aggiungere qualcun altro.
Rei

Numero di messaggi : 2641

Messaggio  bfpaul il Gio Apr 10 2008, 22:03

Rei ha scritto:Giovedì 15, ESATTAMENTE, fino a che ora? Ho parlato con Enzo e Claudia e quest'ultima può solo dopo il lavoro: se non parti presto per Milano, che ne dici della famosa cena al cinese, tutti scalzi? La mitica cinesina andrà in sollucchero...

Intendo ripartire per Milano il giorno dopo; non posso fare le ore piccole, ma per la cena ci sto senz'altro.
Enzo temo che non ci sia perchè dovrebbe partire per Santiago, Claudia credo che farà il possibile, ma sentiamola ...
Spero di poter trovare anche altri, qualche disponibilità finora c'è stata. Ricontatterò tutti, ovviamente.
Piuttosto, non saprei dove trovarci all'appuntamento, accetto suggerimenti; preferirei un posto in centro ....

bfpaul
bfpaul

Messaggio  bfpaul il Lun Apr 21 2008, 22:00

Rei ha scritto:Giovedì 15, ESATTAMENTE, fino a che ora? Ho parlato con Enzo e Claudia e quest'ultima può solo dopo il lavoro: se non parti presto per Milano, che ne dici della famosa cena al cinese, tutti scalzi? La mitica cinesina andrà in sollucchero...

Dunque, ricapitoliamo.
Giovedì 15 a mattina inoltrata arrivo a Roma, mi sbrigo un po' di affarucci, e di pomeriggio sono libero; posso incontrare chi vuole conoscermi dalle 16 in poi, diciamo. In seguito dirò dove.
Più tardi incontrerò Claudia e Rei e -forse- qualcun altro; andremo a cena dalla cinesina.
Tutto qui; purtroppo ben poco, considerato che vengo appositamente a Roma ....
Pazienza! Embarassed Embarassed Embarassed
bfpaul
bfpaul

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto