Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Messaggio  Ospite il Mar Mar 08 2011, 00:14

Ultima modifica di NonSoloSolo il Mar Giu 28 2011, 22:50, modificato 1 volta

Ospite
Ospite

Tornare in alto Andare in basso

Re:

Messaggio  nikita il Mar Mar 08 2011, 16:17

Ne ho parlato con le mie amiche vegane che non vedono l' ora e penso proprio che parteciperemo anche noi.
Per una carnivora come me sarà la prima occasione di mangiare vegano ed entrare in contatto con la cultura vegana.
Bell' iniziativa quella del percorso per barefooter Giorgio!Ci vediamo li!

Fiori
Nikita
nikita

Numero di messaggi : 30

Messaggio  Ospite il Sab Mar 12 2011, 18:38

Ultima modifica di NonSoloSolo il Mar Giu 28 2011, 22:49, modificato 1 volta

Ospite
Ospite

Re:

Messaggio  alex79 il Mar Mar 15 2011, 16:30

Ciao nonsolosolo complimenti per l'idea é veramente buona e anche se sono di Roma mi offro io di darti una mano oltre che di partecipare a quest'evento anche se penso di poterlo fare da sabato 23 a lunedì 25 perchè gli altri giorni lavoro . fammi sapere ciao

alex79

Numero di messaggi : 50

Re:

Messaggio  bfpaul il Gio Mar 17 2011, 12:53

alex79 ha scritto:Ciao nonsolosolo complimenti per l'idea é veramente buona e anche se sono di Roma mi offro io di darti una mano oltre che di partecipare a quest'evento anche se penso di poterlo fare da sabato 23 a lunedì 25 perchè gli altri giorni lavoro. fammi sapere ciao
Bravo Alex, spero che oltre a Giorgio e te anche qualche altro Socio possa essere disponibile. Ho appena scritto a Giorgio per inviargli ciò di cui il Club può disporre.

bfpaul
bfpaul
past President del Club NatiScalzi

Numero di messaggi : 2969

http://www.nati-scalzi.org

Re:

Messaggio  Ospite il Gio Apr 21 2011, 08:40

bfpaul ha scritto:Bravo Alex, spero che oltre a Giorgio e te anche qualche altro Socio possa essere disponibile. Ho appena scritto a Giorgio per inviargli ciò di cui il Club può disporre.
In effetti ho ricevuto una mail, ma nessun tipo di aiuto.
La mail diceva che era stato deliberato che potessi utilizzare il logo dei NatiScalzi, stampare delle locandine e aver il rimborso del costo delle fotocopie.

Non avendo ricevuto nessuna risposta dal Club per tempo, l'organizzazione del Veganfest non mi ha permesso di organizzare il percorso come club, ma solo come singola persona vegana, saei stato comunque libero di indossare la maglietta che più mi aggradava e diffondere comunque del materiale sull'associazione.
Anche senza l'organizzazione ufficiale da parte dei NatiScalzi sarebbe stata una bella opportunità per lo scalzismo in generale e avrebbe portato comunque nuovi iscritti al club.
Ho dovuto organizzare tutto quanto da solo, son dispiaciuto da questo perché tutto il direttivo era a conoscenza dell'evento e non ha mosso un dito, pur avendo già svariate esperienze di eventi simili.
Certo quando si tratta di polemizzare in tanti hanno le dita pronte sulla tastiera...

Non son arrabbiato, solo dispiaciuto in quanto il Club dovrebbe servire a diffondere l'andar scalzi ed essere di supporto per chi ha difficoltà.
Un percorso tattile scalzo in una manifestazione internazionale è una rara occasione per poterlo fare...

Scusate se son stato un po' confuso, son in partenza per la toscana, ho tanto, ma tanto da lavorare.

Grazie a chi mi sta supportando in questa mia avventura scalza.

Giorgio
NonSoloSolo

Ospite
Ospite

Re:

Messaggio  bfpaul il Gio Apr 21 2011, 18:56

NonSoloSolo ha scritto:
bfpaul ha scritto:Bravo Alex, spero che oltre a Giorgio e te anche qualche altro Socio possa essere disponibile. Ho appena scritto a Giorgio per inviargli ciò di cui il Club può disporre.
In effetti ho ricevuto una mail, ma nessun tipo di aiuto.
La mail diceva che era stato deliberato che potessi utilizzare il logo dei NatiScalzi, stampare delle locandine e aver il rimborso del costo delle fotocopie.
Esattamente.
Il 17 Marzo ti inviai una mail a nome del Direttivo, nella quale ti informavo che avevamo discusso circa l'autorizzazione all'uso del logo per la manifestazione vegana e che avevamo deciso di concederla.
Poichè c'era stato un precedente ritardo, se fosse stato possibile partecipare a questa manifestazione come Club dei NatiScalzi, avrei fatto stampare due-tre copie autoadesive della locandina che elaborammo, e te le avrei spedite. Ti pregavo di darmi risposta in tempi brevissimi.
Dicevo anche che ti avrei inviato il file col quale stampare i foglietti illustrativi sulla nostra attività, pregandoti di presentare lo scontrino al Tesoriere per il rimborso, pregandoti di stabilire tu il numero di fotocopie da stampare senza esagerare in più o in meno.
Aggiungevo che che il logo poteva essere usato solo per questa manifestazione per evitare ogni possibile diffusione non autorizzata.
Inoltre ti invitavo a manifestazione conclusa, a farci una breve relazione corredata da foto in modo da poterla inserire nel nostro sito.

Non è mai pervenuta risposta a questa mail e subito dopo ti ponesti "in quarantena", cosa mai compresa, ma lasciamo stare.
NonSoloSolo ha scritto:Non avendo ricevuto nessuna risposta dal Club per tempo, l'organizzazione del Veganfest non mi ha permesso di organizzare il percorso come club, ma solo come singola persona vegana, saei stato comunque libero di indossare la maglietta che più mi aggradava e diffondere comunque del materiale sull'associazione.
Anche senza l'organizzazione ufficiale da parte dei NatiScalzi sarebbe stata una bella opportunità per lo scalzismo in generale e avrebbe portato comunque nuovi iscritti al club.
Ho dovuto organizzare tutto quanto da solo, son dispiaciuto da questo perché tutto il direttivo era a conoscenza dell'evento e non ha mosso un dito, pur avendo già svariate esperienze di eventi simili.
Certo quando si tratta di polemizzare in tanti hanno le dita pronte sulla tastiera...
Scusami tanto, mi pare che sei tu a polemizzare.
Hai messo un avviso sul Forum, hai avuto una autorizzazione da parte del Club, hai preso accordi con qualcuno? Hai avuto altre disponibilità oltre a quelle apparse sul Forum? Non ne abbiamo notizia ....
NonSoloSolo ha scritto:Non son arrabbiato, solo dispiaciuto in quanto il Club dovrebbe servire a diffondere l'andar scalzi ed essere di supporto per chi ha difficoltà.
Un percorso tattile scalzo in una manifestazione internazionale è una rara occasione per poterlo fare...
Scusate se son stato un po' confuso, son in partenza per la toscana, ho tanto, ma tanto da lavorare.
Grazie a chi mi sta supportando in questa mia avventura scalza.
Giorgio
NonSoloSolo

Giorgio, le decisioni vanno prese per tempo, ma le richieste vanno fatte indicando il termine entro cui si desidera risposta, altrimenti nascono malintesi.
Il Direttivo si è riunito più presto che ha potuto e purtroppo non ce l'ha fatta nei termini previsti dagli organizzatori della manifestazione, che ignoravamo.
La prossima volta - e lo dico per tutte le occasioni che si presenteranno - fateci sapere entro quando si vuole una risposta e fateci inviare una richiesta ufficiale se volete che il Club "ci metta la faccia".
Il Club - stai pur certo - ha davvero l'interesse a diffondere il barefootingi e ad essere di supporto per chi ha difficoltà, e lo dice a chiare lettere dal 1999. Non scopriamo l' acqua calda .....
Le modalità e le occasioni in cui ciò può avvenire sono scritte chiaramente nello statuto del Club, di cui sei stato chiamato ad essere fra i fondatori.

bfpaul
bfpaul
past President del Club NatiScalzi

Numero di messaggi : 2969

http://www.nati-scalzi.org

Re:

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permessi di questa sezione del forum: