Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AAA corridore/camminatore cercasi

5 partecipanti

Andare in basso

AAA corridore/camminatore cercasi Empty AAA corridore/camminatore cercasi

Messaggio  hadashi Mer Mar 30 2011, 23:09

Come probabilmente sapete, abbiamo organizzato una gita a Vienna per partecipare alla maratona che si terrà il 17 aprile come STAFFETTA. Ogni staffetta è composta da 4 persone, di cui ognuno corre (o cammina) una parte della maratona (sommando tutte le 4 parti si totalizzano i 42 km della maratona).

Siamo riusciti a mettere insieme 4 natiscalzi per la staffetta (io, Pino, NonSoloSolo e Andrea77), ma purtroppo Giorgio (NonSoloSolo) si è fatto male ad un polpaccio e non potrà partecipare.

Per questo ora abbiamo disperatamente bisogno di un(a) volontario(a) che possa sostituire Giorgio; altrimenti la staffetta "salta".
Si tratterebbe di correre (o anche camminare; non badiamo assolutamente al tempo che impieghiamo!!!) 6 kilometri (solo 6, non gli interi 42!!!).

Se qualcuno di voi se la sente, per favore fatevi avanti; saremmo il primo gruppo di corridori/camminatori scalzi che partecipa alla maratona di Vienna (una delle più belle in Europa), e sarebbe sicuramente un'ottima cosa per il Club.

Abbiamo già trovato un hotel ad un ottimo prezzo (28 Euro a persona/notte per una doppia, 45 Euro per una singola), e l'iscrizione alla maratona è già fatta; per quello non c'è più niente da organizzare. Solo passare 2 giorni in compagnia di amici, girare per Vienna (con tanto di torta Sacher & panna montata Wink), e poter dire di aver partecipato alla maratona di Vienna a piedi nudi Wink

Fatevi avanti; il primo volontario avrà un posto d'onore nella "NatiScalzi Hall Of Fame" Wink

Christian
hadashi
hadashi

Numero di messaggi : 772
Età : 52
Data d'iscrizione : 08.05.09

Torna in alto Andare in basso

AAA corridore/camminatore cercasi Empty Re: AAA corridore/camminatore cercasi

Messaggio  Andrea77 Mer Mar 30 2011, 23:54

Condivido l'appello di Christian.
Aggiungo che a mal parata piuttosto che non correre nessuno si accetterebbe (almeno io la vedo così) anche un corridore calzato.

Ciao
Andrea
Andrea77
Andrea77

Numero di messaggi : 1101
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

AAA corridore/camminatore cercasi Empty Re: AAA corridore/camminatore cercasi

Messaggio  hadashi Gio Mar 31 2011, 11:26

Forse ho trovato qualcuno che potrebbe sostituire Giorgio!
Ho chiesto ad un mio amico di Vienna, e (salvo imprevisti!) sarebbe disposto a fare i 6km con noi, se non troviamo un altro corridore scalzo (lui correrebbe con le scarpe).
Intanto una "soluzione d'emergenza" ce l'abbiamo; ma secondo me l'evento sarebbe MOOOOLTE più singolare se fossimo tutti scalzi, perciò direi di continuare a cercare!
Ciao
Christian
hadashi
hadashi

Numero di messaggi : 772
Età : 52
Data d'iscrizione : 08.05.09

Torna in alto Andare in basso

AAA corridore/camminatore cercasi Empty Re: AAA corridore/camminatore cercasi

Messaggio  Elan Gio Mar 31 2011, 14:23

E' escluso che io riesca a correre 6 km ... ma correre un pochino e camminare il resto, sì. Se pensate che questo non ci farà fare brutta figura, e se c'è una stanza doppia disponibile per sabato notte, vengo anche io, scalzo, con la mia compagna (calzata).
Per favore contattatemi lasciando telefono


Ultima modifica di Elan il Lun Apr 18 2011, 16:56 - modificato 1 volta.
Elan
Elan

Numero di messaggi : 1087
Età : 71
Data d'iscrizione : 06.10.10

Torna in alto Andare in basso

AAA corridore/camminatore cercasi Empty Re: AAA corridore/camminatore cercasi

Messaggio  hadashi Gio Mar 31 2011, 16:59

Elan ha scritto:E' escluso che io riesca a correre 6 km ... ma correre un pochino e camminare il resto, sì. Se pensate che questo non ci farà fare brutta figura, e se c'è una stanza doppia disponibile per sabato notte, vengo anche io, scalzo, con la mia compagna (calzata).
Per favore contattatemi lasciando telefono a elandrian@hotmail.com
Ciao Elan,
Non posso parlare per gli altri, ma secondo me non c'è assolutamente nessun problema!!! Non partecipiamo con intenzioni agonistiche, ma solo per divertici (e dare un pò di visibilità al barefooting e al Club)! Anche se l'idea di una staffetta mista mi pare favolosa!!! Sai cosa piacerebbe di più a me ? Che si facessero vivi altre 4 persone dei club tedeschi, e facciamo due staffette miste! Razz
Cmq ti manderò il mio nr telefonico all'indirizzo email, e ti mando anche il link dell'hotel dove abbiamo prenotato; ha prezzi veramente buoni (56 euro per la doppia, cioè 28 a testa!)
Christian
hadashi
hadashi

Numero di messaggi : 772
Età : 52
Data d'iscrizione : 08.05.09

Torna in alto Andare in basso

AAA corridore/camminatore cercasi Empty Re: AAA corridore/camminatore cercasi

Messaggio  Elan Gio Mar 31 2011, 17:11

OK, ragazzi, ho già fatto ibiglietti. Se dovesse farsi avanti un amico tedesco, gli lascio il posto nella staffetta e mi limiterò a farmi una passeggiata in compagnia. Nel mio messaggio sui forum tedeschi ho invitato gli iscritti a partecipare anche loro con una squadra... vediamo cosa succede.
Elan
Elan

Numero di messaggi : 1087
Età : 71
Data d'iscrizione : 06.10.10

Torna in alto Andare in basso

AAA corridore/camminatore cercasi Empty Re: AAA corridore/camminatore cercasi

Messaggio  paolo fratter Gio Mar 31 2011, 19:33

Ciao Elan mi fa piacere che ti sia aggiunto anche tu al gruppo viennese! Anch'io faccio parte della combricola scalza anche se non corro (sono più vecchio di te e per giunta con i tendini d'achille malandati) ma mi voglio godere e girare Vienna in compagnia e da turista scalzo! Quanto alla gara/staffetta speriamo che si uniscano altri barefooters austriaci o tedeschi....è stata una buona idea contattarli e sarebbe veramente un successo strepitoso! Hai già acquistato i biglietti aerei? Io, Pino, Giorgio/Nonsolosolo e Andrea77 arriviamo a Vienna in aereo nel tardo pomeriggio di venerdì 15 aprile (anche se con voli diversi) e abbiamo già prenotato l'hotel che ti ha indicato Christian. Ciao e a risentirci
Paolo F.

paolo fratter

Numero di messaggi : 434
Data d'iscrizione : 27.12.07

Torna in alto Andare in basso

AAA corridore/camminatore cercasi Empty Re: AAA corridore/camminatore cercasi

Messaggio  Elan Gio Mar 31 2011, 22:07

Noi, io e la mia compagna, volevamo venire in vagone letto ... che secondo me da sempre è il TOP farao del viaggiare, ma era tutto esaurito. Così partiremo in volo sabato mattina ad ore antelucane pale e saremo in albergo verso le 10. Stesso Hotel del resto del gruppo. Abbiamo aderito con entusiasmo anche al progetto maglietta sociale, ma, quanto alla maratona, se un amico tedesco risponde all' appello, gli cedo ben volentieri il mio posto in staffetta e mi unisco ai turisti-accompagnatori.

Comunque nei prossimi giorni voglio testare quanti metri riesco a correre prima di accasciarmi... qui ci sarebbe voluta la nostra amica abruzzese appassionata di parcour, per tirare su la squadra, anche se km che vogliono fare i nostri uomini di punta mi sembrano di tutto rispetto. Laughing
Elan
Elan

Numero di messaggi : 1087
Età : 71
Data d'iscrizione : 06.10.10

Torna in alto Andare in basso

AAA corridore/camminatore cercasi Empty Re: AAA corridore/camminatore cercasi

Messaggio  Andrea77 Gio Mar 31 2011, 22:27

Fantastico! Elan x la prestazione non sei l'unico ad essere preoccupato. Io non ho mai fatto una corsa scalzo e ora mi trovo a correre una distanza maggiore del previsto, speriamo in bene.
Xò come detto non siamo li per la prestazione ma per farci conoscere.

Ciao
Andrea
Andrea77
Andrea77

Numero di messaggi : 1101
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

AAA corridore/camminatore cercasi Empty Re: AAA corridore/camminatore cercasi

Messaggio  Elan Lun Apr 18 2011, 12:48

Lascio ad altri il resoconto sulla nostra missione a Vienna, ma sappiate solo che è stato fantastico!! Su 2500 teams nella staffetta ci siamo piazzati al 565esimo posto. Christian e Pino sono stati grandi ... Andrea ed io non abbiamo sfigurato Smile Vienna, domenica, era al top.
Elan
Elan

Numero di messaggi : 1087
Età : 71
Data d'iscrizione : 06.10.10

Torna in alto Andare in basso

AAA corridore/camminatore cercasi Empty Re: AAA corridore/camminatore cercasi

Messaggio  bfpaul Lun Apr 18 2011, 13:19

Elan ha scritto:Lascio ad altri il resoconto sulla nostra missione a Vienna, ma sappiate solo che è stato fantastico!! Su 2500 teams nella staffetta ci siamo piazzati al 565esimo posto. Christian e Pino sono stati grandi ... Andrea ed io non abbiamo sfigurato Smile Vienna, domenica, era al top.
Aspettiamo, foto, video, racconti ...
Fatemi avere materiale per il sito.

bfpaul
bfpaul
bfpaul
past President del Club NatiScalzi

Numero di messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 18.11.07

http://www.nati-scalzi.org

Torna in alto Andare in basso

AAA corridore/camminatore cercasi Empty Re: AAA corridore/camminatore cercasi

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.