Addio

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Addio

Messaggio  Andrea77 il Lun Giu 06 2011, 23:34

Visti gli ultimi eventi ritengo opportuno per la salute mia (che lo crediate o no io ci sto male) e del forum che io dica addio e lasci questo forum.
Lo faccio con dispiacere dopo anni di assidua partecipazione e non nascondo l'amarezza per quanto accaduto in questi ultimi tempi.
Vedremo se come dice qualcuno andando via io il forum avrà giovamento. Ve lo auguro perché nonostante tutto voglio bene a questo forum.
In bocca al lupo.
Saluti
Andrea77
P.s. ho chiesto a Paolo se cortesemente può eliminare le mie foto e il mio profilo dal sito. Spero che questo sia possibile.
avatar
Andrea77

Numero di messaggi : 1101
Data d'iscrizione : 02.01.08

Tornare in alto Andare in basso

Re: Addio

Messaggio  ALEBO il Mar Giu 07 2011, 11:50

Mi dispiace tantissimo, spero che tu ci passa ripensare, anche perchè con le tue iniziative eri utile per gli incontri che proponevi , che, per quanto mi riguarda, erano sempre molto interessanti.
Ciao.

Alessandro.
avatar
ALEBO

Numero di messaggi : 448
Data d'iscrizione : 26.01.09

Tornare in alto Andare in basso

Re: Addio

Messaggio  paolo fratter il Mar Giu 07 2011, 18:26

Ciao Andrea, mi spiace veramente che tu te ne vada, sei stato e sei tuttora un pilastro del forum e del gruppo oltre ad essere un bravissimo ragazzo su tutto il resto, per come ti ho conosciuto io.Ti sei sempre esposto in prima persona, hai sempre sostenuto con fermezza le tue idee magari anche un po' cocciute (anche se non condivise da altri), ti sei sempre dato da fare e, ovviamente, quando ci si espone di più, si diventa poi facilmente oggetto di critiche da parte di altri che la pensano in modo diverso, ma del resto si sa "cento teste...cento modi di pensare" come enuncia un famoso detto dialettale lombardo che ho tradotto in italiano!!! Per cui dai, ripensaci, credo che la maggior parte dei frequentatori del forum che ti hanno conosciuto di persona saranno come me dispiaciuti del tuo allontanamento. Ciao con simpatia.
Paolo F.

paolo fratter

Numero di messaggi : 397
Data d'iscrizione : 27.12.07

Tornare in alto Andare in basso

Re: Addio

Messaggio  Biagio il Mar Giu 07 2011, 22:45

Ma dai... state scherzando, vero?
Vogliamo tornare tutti con i piedi per terra? Stiamo solo facendo quattro chiacchiere, quattro passi...

Propongo una nuova regola per il forum: prima di scrivere si conta fino a dieci... poi un sospirone... e se ancora non è passata si spegne il computer fino al giorno dopo. Wink

Beh, fate un po' voi, ma secondo me state esagerando un po'.
Ragazzi, su...
avatar
Biagio

Numero di messaggi : 299
Data d'iscrizione : 19.10.10

Tornare in alto Andare in basso

Re: Addio

Messaggio  Elan il Mar Giu 07 2011, 22:47

Dai Andrea, fai un bel respiro, prenditi magari una pausa, ma ripensaci. Sono certo che ci stai male, credo di conoscerti un po' ormai: ingenuo, impulsivo, testardo, a volte decisamente inopportuno, ma innocente e sincero fino all'autolesionismo. Credo che ci sia sempre posto per te qui .... altrimenti, poi, chi maltrattiamo? Potremmo rivederci a Venezia.

PS: la regola suggerita da Biagio è una perla di saggezza ... io ho iniziato a seguirla e proporrei di metterla anche nello statuto e, perchè no, anche nella Costituzione.
avatar
Elan

Numero di messaggi : 1086
Età : 65
Data d'iscrizione : 06.10.10

Tornare in alto Andare in basso

Re: Addio

Messaggio  tarzone il Mer Giu 08 2011, 10:57

Ciao Andrea,
ripensaci, molti ti hanno dato la loro solidarietà, aggiungo la mia. Quelli che hanno scritto prima di me ti hanno dato utilissime indicazioni sul tipo di comportamento da seguire per non perpetrare gli errori commessi.
Se ci ripensi, seguili.
Non vorrei usurpare nulla a Biagio, ma il consiglio di contare fino a 10 e, se necessario fino a 100, 1000, 10000,....fare un bel respiro e poi ripensarci l' avevo già dato io più volte neglia anni scorsi, ma non intendo comunque esercitare il diritto di copyright, state tranquilli! Smile
Un conto è parlare con una persona davanti a sè, un altro conto, molto più difficile, è esprimersi tramite tastiera, molte volte ci si lascia andare a considerazioni che, se fossimo di persona mai si farebbero, ma non per ipocrisia ma solo perchè c'è un interlocutorio che invece manca mentre si pigiano i tasti.
Saluti distensivi
Valerio
avatar
tarzone
Presidente Club NatiScalzi

Numero di messaggi : 320
Età : 61
Data d'iscrizione : 05.01.08

Tornare in alto Andare in basso

Re: Addio

Messaggio  alberto66 il Mer Giu 08 2011, 14:08

Anche se sono abbastanza recente in questo forum ti ho sempre visto come amico di tutti oltre che come sostenitore convinto dell'argomento.M allora non verresti piuì neanche agli incontri annuali? Ci srebbe un vuoto non riesco a capacitarmi dai suvvia...Poi magari l'anno venturo viene davvero la fine del mondo e se fosse vero bisognerebbe andare in giro a piedi nudi il piu' possibile!!A parte che sto attraversando un periodo di vita talmente oscuro e problematico che se venisse per davvero il 2012 mi porterebbe via un po di sofferenza.Parlando piu seriamente bisogna ammettere che qui si e' iscritta tanta gente soltanto per parlare troppo e basta,( non so a quale scopo): purtroppo non essendo noi dei chiaroveggenti ci possiamo accorgere degli " alieni" soltanto quando i palloni scoppiano da soli,Ci intendiamo.Purtroppo e' cosi' dappertutto in tutti i settori e anche nei rapporti interpersonali.Pero' se proprio ti vuoi licenziare avrai le tue valide ragioni Peccato.
Ciao Alberto
avatar
alberto66

Numero di messaggi : 97
Data d'iscrizione : 12.03.09

Tornare in alto Andare in basso

Re: Addio

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum