Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Spettacolo di danza

2 partecipanti

Andare in basso

Spettacolo di danza Empty Spettacolo di danza

Messaggio  Rei Dom Giu 12 2011, 10:51

Ieri, 11 giugno 2011, a Roma non c'era solo l'EuroPride (un milione di persone per gli organizzatori - 500mila per la questura) che sfilava a pochi passi da casa mia, ma anche uno spettacolo di danza all'Orto botanico, dove si esibiva una mia conoscente.
Così, rigorosamente scalzo, ho attraversato a piedi tutto il centro storico di Roma.
A Largo Argentina, mentre ero fermo a guardare una vetrina, ho sentito passare dietro di me due ragazze. Una deve aver detto qualcosa che non ho capito, ma ho distintamente sentito parte della risposta dell'altra: "...anche mia madre gira sempre scalza...".
L'Orto botanico è un posto stupendo, peccato che i vialetti vicino all'ingresso siano coperti da una giaietta micidiale, che mi ha costretto a camminare il più possibile sui bordi erbosi ai lati.
Attivato alla Fontana dei Tritoni mi sono accomodato nel prato per assistere allo spettacolo. C'erano poche sedie per cui gli organizzatori hanno invitato a lasciarle a chi ne ha veramente bisogno, togliersi le scarpe e sedersi nel prato. Un signore ha notato che ero arrivato scalzo e ha commentato positivamente la cosa.
Molte persone hanno accettato l'invito e un buon 30%, comprese alcune bambine, si sono tolte le scarpe.
Finalmente è cominciato lo spettacolo, dove sei danzatori (tre per la questura) si esibivano rigorosamente scalzi. Purtroppo non è stato un granché, non mi sento di consigliarlo ad altri e sarà dura quando, uno di questi giorni, dovrò dirlo alla mia conoscente.
Ma la botta finale è stata alla fine dello spettacolo, quando ho visto tutti i danzatori, tra un saluto e una chiacchiera con qualche spettatore, camminare senza problemi scalzi sulla giaietta micidiale che a me dava tanto fastidio.
Vuoi vedere che quest'anno, a forza di rimanere chiuso in casa, mi si è inflaccidita la suola?
In effetti, tornato a casa, ho sentito un po' di bruciore sulle piante.
Devo camminare di più.
Rei
Rei

Numero di messaggi : 2678
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

Spettacolo di danza Empty Re: Spettacolo di danza

Messaggio  hadashi Dom Giu 12 2011, 11:43

Rei ha scritto:[...]dove sei danzatori (tre per la questura)[...]
lol! lol! lol! ( lol! lol! lol! ?)

hadashi
hadashi

Numero di messaggi : 772
Età : 52
Data d'iscrizione : 08.05.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.