Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Vacanze

3 partecipanti

Andare in basso

Vacanze Empty Vacanze

Messaggio  scalzoforever Sab Giu 18 2011, 00:00

Qualcuno è andato in vacanza senza portarsi dietro nè scarpe nè ciabatte?

scalzoforever

Numero di messaggi : 708
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

Vacanze Empty Re: Vacanze

Messaggio  Elan Dom Giu 19 2011, 21:40

Capisco che suoni ecitante, ma, siccome possono capitare situazioni non previste, io non rinuncerei a portarmi dietro qualcosa del genere. L'anno scorso in grecia avevo i miei clogs sempre in macchina, anche se non li ho uasti praticamente mai.
Elan
Elan

Numero di messaggi : 1087
Età : 71
Data d'iscrizione : 06.10.10

Torna in alto Andare in basso

Vacanze Empty Re: Vacanze

Messaggio  scalzoforever Dom Giu 19 2011, 23:59

Si, d'accordo, penso che mi porterò solo un paio di ciabatte da mare, sperando che rimangano nello zaino... In effetti, se l'asfalto dovesse essere bollente...

scalzoforever

Numero di messaggi : 708
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

Vacanze Empty Re: Vacanze

Messaggio  Andrea Grasselli Lun Giu 20 2011, 23:54

ciao Antonino,

io sono andato dalla svizzera al brasile a piedi nudi senza calzature appresso, sono rimasto là tre settimane e mezzo, poi sono rientrato in svizzera, il tutto senza alcun problema. ho un ricordo magnifico di questo viaggio.

questo è il posto più lontano dove sono arrivato senza calzature con me, comunque ho fatto quasi tutti i viaggi negli ultimi anni in questo modo. ora la situazione è un po' cambiata perché ci sono due bimbi nella mia vita e la mia compagna è inquieta quando prendiamo l'automobile e io non ho calzature con me. la capisco, perché se ci fosse un'emergenza potrei forse avere maggiore difficoltà a portare lei e soprattutto i bimbi in salvo. quindi ora solitamente tengo un paio di calzature in automobile.

un saluto dalla svizzera
Andrea Grasselli
Andrea Grasselli
Andrea Grasselli

Numero di messaggi : 396
Età : 57
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

Vacanze Empty Re: Vacanze

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.