Cattolica

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Cattolica

Messaggio  ALEBO il Ven Lug 15 2011, 11:25

Sono stato a Cattolica con un gruppo di persone come volontario in una associazione e per un giorno intero sono uscito scalzo girando per Cattolica entrando in una libreria per acquistare un libro e passeggiando anche sotto la pioggia che è caduta per circa un'ora. Devo dire che sull'inizio ho trovato un po' di difficoltà, ma con il passare delle ore quasi non mi accorgrvo di camminare scalzo, l'abitudine e lo star bene a prevalso sull' iniziale insicurezza.

ALEBO

Numero di messaggi : 445

Tornare in alto Andare in basso

Bad Camberg

Messaggio  Marco53 il Sab Lug 16 2011, 23:00

Visto com'é facile e bello ? cheers
Io ho fatto lo stesso al raduno di Volkswagen (pre-1957) tenutosi a Bad Camberg nell'area dei campi sportivi (erbosi), ma a differenza di te sono riuscito a stare completamente scalzo per 4 giorni di fila, compreso il sabato del raduno in cui la pioggia non ha dato tregua dalle 9 e mezzo del mattino alle cinque e mezzo del pomeriggio, quando siamo rientrati a Bad Homburg (a 40 km, unico posto dove abbiamo trovato un alberguccio senza troppe pretese a ridosso della zona del raduno). Inutile dire che ero l'unico scalzo nel giorno di pioggia e che ho sguazzato nelle pozzanghere e nell'erba (e anche un po' di fango pig ) per quasi tutto il giorno. Alla fine tutti avevano le scarpe fradice e io l'unico coi piedi asciutti... tongue
E sono stato anche su in paese, nei negozi e in un ristorante... con somma gioia per i miei "piedini" e con grande naturalezza al punto che non mi accorgevo nemmeno di essere scalzo...
Saluti sguazzanti
Marco
Marco53

Numero di messaggi : 797

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: