Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

E tu che browser usi?

+6
Giannetto
lucignolo
tarzone
Bouzono
bfpaul
Rei
10 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

E tu che browser usi? - Pagina 2 Empty E tu che browser usi?

Messaggio  Rei Lun Ago 01 2011, 16:32

Rei
Rei

Numero di messaggi : 2678
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso


E tu che browser usi? - Pagina 2 Empty Re: E tu che browser usi?

Messaggio  bfpaul Gio Ago 11 2011, 10:59

Andrea D ha scritto:
bfpaul ha scritto:[...]Restano off limits anche qui argomenti relativi a politica, religione, guerra, calcio, filosofia, e insomma tutte le questioni dove è meglio che ciascuno si tenga le sue convinzioni.
In pratica, si può parlare di qualsiasi argomento purché sia irrilevante (smile).

ciao!
Più o meno ...
Scherzo, è ovvio, ma ricorderai come sono stato redarguito per non essere intervenuto SUBITO a stroncare certi discorsi "sul politico" e se ben ricordo "sulla caccia"...
Il problema è che secondo alcuni, certe affermazioni sono politiche, altre no; quindi tutto ciò che supera il LORO livello di guardia, deve essere stoppato, salvo naturalmente quando esprimono le LORO considerazioni ...
E' meglio che mi fermi qui, diciamo che ho finito l'inchiostro e ne vado a preparare altro,
sempre rosso ...
bfpaul

bfpaul
past President del Club NatiScalzi

Numero di messaggi : 3478
Data d'iscrizione : 18.11.07

http://www.nati-scalzi.org

Torna in alto Andare in basso

E tu che browser usi? - Pagina 2 Empty Re: E tu che browser usi?

Messaggio  Andrea D Mar Ago 16 2011, 14:33

bfpaul ha scritto:[...]Scherzo, è ovvio, ma ricorderai come sono stato redarguito per non essere intervenuto SUBITO a stroncare certi discorsi "sul politico" e se ben ricordo "sulla caccia"...
[...]E' meglio che mi fermi qui, diciamo che ho finito l'inchiostro e ne vado a preparare altro,
Ti capisco. Posso osservare che le discussioni meno serene, a quanto ricordo, non riguardavano né la politica né la religione, ahimé. (Quella sulla caccia mi è sfuggita).

Ciao!

Andrea D

Numero di messaggi : 222
Data d'iscrizione : 09.01.08

Torna in alto Andare in basso

E tu che browser usi? - Pagina 2 Empty Re: E tu che browser usi?

Messaggio  aurobarefoot Gio Set 01 2011, 16:34

Io essendo un oanarcocomunistapostindustriale uso stainless Laughing

aurobarefoot

Numero di messaggi : 51
Data d'iscrizione : 17.09.10

Torna in alto Andare in basso

E tu che browser usi? - Pagina 2 Empty Re: E tu che browser usi?

Messaggio  lucignolo Gio Set 01 2011, 22:15

aurobarefoot ha scritto:Io essendo un oanarcocomunistapostindustriale uso stainless Laughing
Io mi accontento di essere quel matto che gira a piedi nudi anche d'inverno, senza essere un anarcocomunistapostindustriale (ma che bestiaccia è? Morde? Very Happy ).
Non cambia la mia natura, non mi rende migliore, continuo ad usare il mio Windows XP ed Internet Explorer, affrontando tutti i problemi che mi si parano davanti (e risolvendoli sistematicamente tutti), mi sento felice lo stesso e mi arrabbio dei divieti sul barefooting.
Questi ultimi mi interessano in quanto piccolo uomo preoccupato dei piccoli problemi.
Perdonate i miei limiti.
lucignolo
lucignolo

Numero di messaggi : 2661
Età : 69
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

E tu che browser usi? - Pagina 2 Empty Re: E tu che browser usi?

Messaggio  PiediDiLuna Dom Set 04 2011, 16:10

Rei ha scritto:
lucignolo ha scritto:Ma, ora che ci penso...........che c'entra tutto questo con il barefooting?
C'entra.
Come dice saggiamente Bouzono, usare IE è spesso pigrizia mentale.
E, parafrasando le conclusioni della statistica sui browsers, non tutti quelli che in certe situazioni si adagiano sulla pigrizia mentale hanno un Q.I. basso, ma TUTTI quelli che hanno un Q.I. basso si adagiano sulla pigrizia mentale (anche perché pensare sarebbe troppa fatica).
Tenetelo presente la prossima volta che vi scontrerete con qualche intollerante, pieno di pregiudizi e che non cambia idea neppure davanti all'evidenza.
Vi aiuterà a reagire nel modo giusto.
cheers cheers cheers
Io non faccio testo ecco, sono fuori statistica: non so cosa uso affraid affraid (per chi prende tutto sul serio sto scherzando... Suspect meglio precisare..)
PiediDiLuna
PiediDiLuna

Numero di messaggi : 296
Età : 51
Data d'iscrizione : 19.08.11

Torna in alto Andare in basso

E tu che browser usi? - Pagina 2 Empty Re: E tu che browser usi?

Messaggio  PiediDiLuna Dom Set 04 2011, 16:11

cyberteam ha scritto:
Visto che io uso Firefox e Chrome e IExplorer e Safari e qualche volta ho pure installato Opera, che devo fare ?
Il mio QI è la somma di tutti ?
Oppure devo sommare i QI che mi danno tutti gli altri e sottrarre quello associato ad IExplorer ?
Oppure devo fare la media ?

Ce l'hanno la risposta gli scienziati Canadesi ?

Ottimi candidati per un igNobel :-D


ahahhaha cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers sunny
PiediDiLuna
PiediDiLuna

Numero di messaggi : 296
Età : 51
Data d'iscrizione : 19.08.11

Torna in alto Andare in basso

E tu che browser usi? - Pagina 2 Empty Re: E tu che browser usi?

Messaggio  PiediDiLuna Dom Set 04 2011, 16:15

bfpaul ha scritto:
lucignolo ha scritto:
Rei ha scritto:
Giannetto ha scritto:Scusatemi, io sono nuovo, ma su "A piede libero. Chiacchiere in libertà" non si può andare Off topic come dice il sottotitolo?
Sì.
Certo che sì.
Non si è costretti a seguire una certa linea logica col titolo, ma va beh, non abusiamone.
In fin dei conti siamo sul sito dei Nati Scalzi.
Non ho mai capito fino in fondo il senso ed i limiti di questa area.
Paolo, ce li vuoi spiegare?
Se si vuole una spiegazione professionale, vale la risposta di Cyberteam qui sotto; poi sapete bene che non sono fiscale su questo Forum. E neppure negli altri, dicono ...
Restano off limits anche qui argomenti relativi a politica, religione, guerra, calcio, filosofia, e insomma tutte le questioni dove è meglio che ciascuno si tenga le sue convinzioni.

bfpaul
flower
Perchè mai è meglio che ognuno si tenga le sue convinzioni??? Io amo essere convinta a cambiare idea Wink
PiediDiLuna
PiediDiLuna

Numero di messaggi : 296
Età : 51
Data d'iscrizione : 19.08.11

Torna in alto Andare in basso

E tu che browser usi? - Pagina 2 Empty Re: E tu che browser usi?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.