Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Settimana di ferie

3 partecipanti

Andare in basso

Settimana di ferie Empty Settimana di ferie

Messaggio  cyberteam Lun Ago 22 2011, 16:08

La settimana scorsa ho fatto un sacco di cose scalzo.
Complice il periodo di ferie ed il fatto che ho scoperto che mia moglie non si scompone più di tanto (in verità più mia figlia) ....

Domenica al parco divertimenti "Rainbow MagicLand", quasi tutto il giorno senza sandali.
Lunedì (che era anche il mio compleanno) gita al mare con escursione nel bosco del parco del Circeo.
Martedì giri vari a far compere e commissioni, lasciando sempre i sandali in macchina.
Giovedì sera passeggiata sul lungo tevere. Mia moglie mi ha fatto comprare delle infradito (i vetri, la pipì dei cani, i ratti del fiume .....) ma dopo qualche centinaio di metri le ho tolte perche mi davano fastidio tra le dita.
Ieri infine passeggiata per Frascati e nel pomeriggio sui prati dietro Frascati (per chi conosce, il Tuscolo).

Lì, dopo aver girato in lungo ed in largo, ho incrociato un solerte addetto della protezione civile che mi segnalava come sul prato ci potessero essere delle zecche e che era meglio che mi calzassi (peccato che a poche decine di metri di distanza ci fosse un sacco di gente che sul prato ci stava proprio sdraiata...).
Capirai, davanti a mia moglie, Smile son dovuto correre subito ai ripari con le famose infradito di cui sopra, tolte solo sulla strada del ritorno.

Comunque direi una settimana piuttosto positiva.
cyberteam
cyberteam

Numero di messaggi : 803
Data d'iscrizione : 16.04.09

Torna in alto Andare in basso

Settimana di ferie Empty Re: Settimana di ferie

Messaggio  Rei Lun Ago 22 2011, 18:10

cyberteam ha scritto:Lì, dopo aver girato in lungo ed in largo, ho incrociato un solerte addetto della protezione civile che mi segnalava come sul prato ci potessero essere delle zecche e che era meglio che mi calzassi (peccato che a poche decine di metri di distanza ci fosse un sacco di gente che sul prato ci stava proprio sdraiata...).
Dai, lo sanno tutti: le zecche, come i tirannosauri, attaccano solo le persone scalze. Very Happy
Rei
Rei

Numero di messaggi : 2678
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

Settimana di ferie Empty Re: Settimana di ferie

Messaggio  lucignolo Lun Ago 22 2011, 21:21

cyberteam ha scritto:Lì, dopo aver girato in lungo ed in largo, ho incrociato un solerte addetto della protezione civile che mi segnalava come sul prato ci potessero essere delle zecche e che era meglio che mi calzassi (peccato che a poche decine di metri di distanza ci fosse un sacco di gente che sul prato ci stava proprio sdraiata...).
Il solito cretino di turno che, imbarazzato dai piedi nudi, ha avuto un'idea geniale (forse l'unica della sua vita) su come farti ricalzare.
Perlomeno merita un applauso per l'originalità, ma, credimi, per proteggersi dalle zecche le infradito sono TOTALMENTE INUTILI. Ci vogliono calzature chiuse e ghette: meglio chiudere l'orlo dei pantaloni con nastro adesivo da trasloco (se non si hanno le ghette).
Sdraiarsi in terra, poi, è davvero un'idea da tapiro d'oro!!
E dì a tua moglie che un chiodo orizzontale non ferisce nessuno, mentre un chiodo verticale passerà suola, piede e tomaia in un colpo solo.
L'urina dei ratti è pericolosa solo se coccolata dalla presenza dell'acqua o se riversata direttamente sui cibi degli animali in cattività; sul sentiero la leptospira morirà in pochi minuti.
lucignolo
lucignolo

Numero di messaggi : 2661
Età : 69
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

Settimana di ferie Empty Re: Settimana di ferie

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.