Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Barefoot Run al Parco Nord - Milano 18 settembre

5 partecipanti

Andare in basso

Barefoot Run al Parco Nord - Milano 18 settembre Empty Barefoot Run al Parco Nord - Milano 18 settembre

Messaggio  Admin Gio Set 15 2011, 20:55

A tutti i barefooters,
ricordo nuovamente che nell'ambito del Festival della Biodiversità che si tiene al Parco Nord a Milano dal 15 al 25 settembre, si svolgerà la manifestazione "Barefoot Run", aperta a tutti coloro che vorranno partecipare.
Non è necessario correre, si può anche camminare.

Il Barefoot Run avrà luogo domenica 18 settembre dalle ore 10.00 presso la Cascina Centro Parco - Via Clerici 150, Sesto San Giovanni.
Invitiamo i nostri Soci e i nostri lettori a partecipare alla simpatica iniziativa, a fare fotografie e farcele pervenire o postarle direttamente qui.
Faremo un sondaggio e la foto più originale avrà un premio.
Vediamoci a Milano!!!
bfpaul

_________________
L'Amministratore del Forum
Admin
Admin
Amministratore del Forum

Numero di messaggi : 195
Data d'iscrizione : 18.11.07

http://www.nati-scalzi.org

Torna in alto Andare in basso

Barefoot Run al Parco Nord - Milano 18 settembre Empty Re: Barefoot Run al Parco Nord - Milano 18 settembre

Messaggio  PiediDiLuna Gio Set 15 2011, 22:03

Admin ha scritto:
A tutti i barefooters,
ricordo nuovamente che nell'ambito del Festival della Biodiversità che si tiene al Parco Nord a Milano dal 15 al 25 settembre, si svolgerà la manifestazione "Barefoot Run", aperta a tutti coloro che vorranno partecipare.
Non è necessario correre, si può anche camminare.

Il Barefoot Run avrà luogo domenica 18 settembre dalle ore 10.00 presso la Cascina Centro Parco - Via Clerici 150, Sesto San Giovanni.
Invitiamo i nostri Soci e i nostri lettori a partecipare alla simpatica iniziativa, a fare fotografie e farcele pervenire o postarle direttamente qui.
Faremo un sondaggio e la foto più originale avrà un premio.
Vediamoci a Milano!!!
bfpaul

Caspita Very Happy vi va beneche non partecipo perchè le mie foto sono sempre originalissime Wink Wink Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven
Io sarò ad un compleanno e predicherò il piedesclazo tanto per ravvivare la festicciola cheers cheers
PiediDiLuna
PiediDiLuna

Numero di messaggi : 296
Età : 51
Data d'iscrizione : 19.08.11

Torna in alto Andare in basso

Barefoot Run al Parco Nord - Milano 18 settembre Empty Re: Barefoot Run al Parco Nord - Milano 18 settembre

Messaggio  Alexey Dom Set 18 2011, 20:17

Purtroppo stamattina a causa della pioggia torrenziale non si vedeva nulla e mi sono perso l'uscita della tangenziale, sbagliando strada.
Quindi sono arrivato al parco nord con abbondante ritardo e gli organizzatori mi hanno detto che la corsa era già terminata, anche se verrà rifatta domenica prossima perchè erano presenti solo due persone.
Peccato perchè mi hanno detto che era presente anche la Rai.
Il direttore del parco mi ha anche mostrato quello che era il percorso di gara, sull'erba, delimitato dal fettucciato.
Quando pensavo ormai che la giornata era perduta, una simpaticissima organizzatrice della fiera ci ha tenuto compagnia e vedendoci scalzi (io e mio figlio) non ha resistito e si è tolta le scarpe pure lei e ci ha accompagnato per la fiera.
Abbiamo poi visitato la serra tropicale, degustato gratuitamente una ricetta con il farro dicocco e abbiamo poi corso sull'erba e "sguazzato" nelle pozzanghere, facendo anche un paio di giri nel piccolo percorso sensoriale fatto nell'area didattica del parco.
Infine abbiamo fatto anche un giro con gli asinelli e mio figlio ha anche potuto cavalcarli (rigorosamente scalzo).
Peccato solo per la corsa a cui mi sarebbe piaciuto partecipare e se ci fosse stato bel tempo sono sicuro ci sarebbe stata una discreta affluenza, magari anche da parte di alcuni soci del club che mi avrebbe fatto piacere conoscere.
Sono però contento di aver conosciuto persone fantastiche, compreso il direttore del parco che è una persona molto piacevole e aperta.
La simpatica ragazza della fiera mi ha anche promesso di visitare il nostro sito e forse si iscriverà al forum.









Alexey

Numero di messaggi : 1416
Età : 43
Data d'iscrizione : 11.04.11

Torna in alto Andare in basso

Barefoot Run al Parco Nord - Milano 18 settembre Empty Re: Barefoot Run al Parco Nord - Milano 18 settembre

Messaggio  bfpaul Dom Set 18 2011, 21:17

Alexey ha scritto:Purtroppo stamattina a causa della pioggia torrenziale non si vedeva nulla e mi sono perso l'uscita della tangenziale, sbagliando strada.
Quindi sono arrivato al parco nord con abbondante ritardo e gli organizzatori mi hanno detto che la corsa era già terminata, anche se verrà rifatta domenica prossima perchè erano presenti solo due persone.
Peccato perchè mi hanno detto che era presente anche la Rai.
Il direttore del parco mi ha anche mostrato quello che era il percorso di gara, sull'erba, delimitato dal fettucciato.
Quando pensavo ormai che la giornata era perduta, una simpaticissima organizzatrice della fiera ci ha tenuto compagnia e vedendoci scalzi (io e mio figlio) non ha resistito e si è tolta le scarpe pure lei e ci ha accompagnato per la fiera.
Abbiamo poi visitato la serra tropicale, degustato gratuitamente una ricetta con il farro dicocco e abbiamo poi corso sull'erba e "sguazzato" nelle pozzanghere, facendo anche un paio di giri nel piccolo percorso sensoriale fatto nell'area didattica del parco.
Infine abbiamo fatto anche un giro con gli asinelli e mio figlio ha anche potuto cavalcarli (rigorosamente scalzo).
Peccato solo per la corsa a cui mi sarebbe piaciuto partecipare e se ci fosse stato bel tempo sono sicuro ci sarebbe stata una discreta affluenza, magari anche da parte di alcuni soci del club che mi avrebbe fatto piacere conoscere.
Sono però contento di aver conosciuto persone fantastiche, compreso il direttore del parco che è una persona molto piacevole e aperta.
La simpatica ragazza della fiera mi ha anche promesso di visitare il nostro sito e forse si iscriverà al forum.
Allora ce l'hai fatta!
Voglio dire ad esserci. Spero che diverse persone che questa domenica non potevano essere presenti, possano esserlo domenica prossima.
Guardate:
- la Barefoot Run NON è una necessariamente una corsa, si può anche camminare. Ergo, E' PER TUTTI;
- le notizie sul nostro sito e prenotatevi. Non posso credere che anche domenica prossima tutti quelli a cui ho scritto, non siano disponibili;
- vi scriverò di nuovo dandovi un "pass" che ho ricevuto oggi e un segno di riconoscimento da parte del Cub.
bfpaul
bfpaul
bfpaul
past President del Club NatiScalzi

Numero di messaggi : 3478
Data d'iscrizione : 18.11.07

http://www.nati-scalzi.org

Torna in alto Andare in basso

Barefoot Run al Parco Nord - Milano 18 settembre Empty Re: Barefoot Run al Parco Nord - Milano 18 settembre

Messaggio  lucignolo Lun Set 19 2011, 23:26

bfpaul ha scritto:Allora ce l'hai fatta!
Voglio dire ad esserci. Spero che diverse persone che questa domenica non potevano essere presenti, possano esserlo domenica prossima.
Guardate:
- la Barefoot Run NON è una necessariamente una corsa, si può anche camminare. Ergo, E' PER TUTTI;
- le notizie sul nostro sito e prenotatevi. Non posso credere che anche domenica prossima tutti quelli a cui ho scritto, non siano disponibili;
- vi scriverò di nuovo dandovi un "pass" che ho ricevuto oggi e un segno di riconoscimento da parte del Cub.
Sono rientrato dalle ferie. Barefoot Run al Parco Nord - Milano 18 settembre Cry
Perciò domenica prossima, se davvero rinnoveranno la manifestazione a piedi nudi, sarò sul posto con Nancy (Lucina).
Garantito!
lucignolo
lucignolo

Numero di messaggi : 2661
Età : 69
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

Barefoot Run al Parco Nord - Milano 18 settembre Empty Re: Barefoot Run al Parco Nord - Milano 18 settembre

Messaggio  bfpaul Mar Set 20 2011, 12:13

lucignolo ha scritto:
bfpaul ha scritto:Allora ce l'hai fatta!
Voglio dire ad esserci. Spero che diverse persone che questa domenica non potevano essere presenti, possano esserlo domenica prossima.
Guardate:
- la Barefoot Run NON è una necessariamente una corsa, si può anche camminare. Ergo, E' PER TUTTI;
- le notizie sul nostro sito e prenotatevi. Non posso credere che anche domenica prossima tutti quelli a cui ho scritto, non siano disponibili;
- vi scriverò di nuovo dandovi un "pass" che ho ricevuto oggi e un segno di riconoscimento da parte del Cub.
Sono rientrato dalle ferie. Barefoot Run al Parco Nord - Milano 18 settembre Cry
Perciò domenica prossima, se davvero rinnoveranno la manifestazione a piedi nudi, sarò sul posto con Nancy (Lucina).
Garantito!
Meno male, va!
Mi dispiaceva aver dato il nostro contributo alla manifestazione e poi che nessun socio fosse presente ...
Spero che Alessio ci sia ancora una volta e che anche Alberto e Paolo che volevano andarsene in Riviera optino per un incontro in questa occasione.
Però non ho ricevuto alcuna notizia sullo spostamento a domenica. Se andate, fatemelo sapere perché vi invio i pass per le auto.

Desidero confermare quanto avevo annunciato; la Barefoot Run è in programma per domenica prossima al Parco Nord a Milano, visto il nubifragio di domenica scorsa.
bfpaul
bfpaul
bfpaul
past President del Club NatiScalzi

Numero di messaggi : 3478
Data d'iscrizione : 18.11.07

http://www.nati-scalzi.org

Torna in alto Andare in basso

Barefoot Run al Parco Nord - Milano 18 settembre Empty Re: Barefoot Run al Parco Nord - Milano 18 settembre

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.