Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

RINNOVO PATENTE

2 partecipanti

Andare in basso

RINNOVO PATENTE Empty RINNOVO PATENTE

Messaggio  PiediDiLuna Ven Set 16 2011, 23:41

Oggi sono impazzita a trovare qualche autoscuola, agenzia etc... che avesse il medico in sede per rinnovare la patente che mi sono accorta scadere domani Shocked dopo qualche telefonate e quealche visualizzazione creativa ho ottenuto il risultato e oggi sono andata all'ACI di una città vicino alla mia per la visita medica e ci sono andata scalza cheers cheers nessuno mi ha chiesto nulla anche se devo ammettere che, più che altro, credo nessuno si sia accorto di nulla!!!
Uscita di lì ho fatto una cosa esilarante, almeno per me. Per tornare alla macchina dovevo fare un pezzetto a piedi e così ne ho approfittato per sbirciare le vetrine e ad un certo punto mi sono ritrovata a guardare la vetrina di un negozio di scarpe e l'assurdo è che le guardavo pure con una certa attenzione ma con uno strano disagio.., poi ho abbassato lo sguardo sui miei piedi e sono scoppiata a ridere! E' stato strano rendermi conto che non mi ricordavo di essere a piedi nudi..
Appello! A tutte le unità: qualcuno mi rapisca domenica e mi porti al parco di Milano altrimenti mi tocca andare ad una festa di compleanno di un cuginetto delle mie pupe affraid affraid affraid affraid
PiediDiLuna
PiediDiLuna

Numero di messaggi : 296
Età : 51
Data d'iscrizione : 19.08.11

Torna in alto Andare in basso

RINNOVO PATENTE Empty Re: RINNOVO PATENTE

Messaggio  Rei Sab Set 17 2011, 00:03

PiediDiLuna ha scritto:Uscita di lì ho fatto una cosa esilarante, almeno per me. Per tornare alla macchina dovevo fare un pezzetto a piedi e così ne ho approfittato per sbirciare le vetrine e ad un certo punto mi sono ritrovata a guardare la vetrina di un negozio di scarpe e l'assurdo è che le guardavo pure con una certa attenzione ma con uno strano disagio.., poi ho abbassato lo sguardo sui miei piedi e sono scoppiata a ridere! E' stato strano rendermi conto che non mi ricordavo di essere a piedi nudi..
Da qualche parte nel forum c'è il racconto di quando ho accompagnato una mia amica, scalzo, in un negozio di scarpe.
Visto che doveva prenderne un paio, mi ha chiesto di accompagnarla, specificando bene che dovevo venire scalzo.
Il resto cercalo nei vecchi post.
Rei
Rei

Numero di messaggi : 2678
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

RINNOVO PATENTE Empty Re: RINNOVO PATENTE

Messaggio  Rei Sab Set 17 2011, 00:04

PiediDiLuna ha scritto:oggi sono andata all'ACI di una città vicino alla mia per la visita medica e ci sono andata scalza cheers cheers nessuno mi ha chiesto nulla anche se devo ammettere che, più che altro, credo nessuno si sia accorto di nulla!!!
Non hai idea di quante persone non si accorgono di niente.
Forse perché ti guardano in faccia e non guardano a terra.
Rei
Rei

Numero di messaggi : 2678
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

RINNOVO PATENTE Empty Re: RINNOVO PATENTE

Messaggio  PiediDiLuna Sab Set 17 2011, 00:13

Rei ha scritto:
PiediDiLuna ha scritto:oggi sono andata all'ACI di una città vicino alla mia per la visita medica e ci sono andata scalza cheers cheers nessuno mi ha chiesto nulla anche se devo ammettere che, più che altro, credo nessuno si sia accorto di nulla!!!
Non hai idea di quante persone non si accorgono di niente.
Forse perché ti guardano in faccia e non guardano a terra.

Sì sì ho uno sguardo magnetico io What a Face
PiediDiLuna
PiediDiLuna

Numero di messaggi : 296
Età : 51
Data d'iscrizione : 19.08.11

Torna in alto Andare in basso

RINNOVO PATENTE Empty Re: RINNOVO PATENTE

Messaggio  PiediDiLuna Sab Set 17 2011, 00:17

Rei ha scritto:
PiediDiLuna ha scritto:Uscita di lì ho fatto una cosa esilarante, almeno per me. Per tornare alla macchina dovevo fare un pezzetto a piedi e così ne ho approfittato per sbirciare le vetrine e ad un certo punto mi sono ritrovata a guardare la vetrina di un negozio di scarpe e l'assurdo è che le guardavo pure con una certa attenzione ma con uno strano disagio.., poi ho abbassato lo sguardo sui miei piedi e sono scoppiata a ridere! E' stato strano rendermi conto che non mi ricordavo di essere a piedi nudi..
Da qualche parte nel forum c'è il racconto di quando ho accompagnato una mia amica, scalzo, in un negozio di scarpe.
Visto che doveva prenderne un paio, mi ha chiesto di accompagnarla, specificando bene che dovevo venire scalzo.
Il resto cercalo nei vecchi post.

daiiiiiiiiiiii e come lo trovoooooooooooo
PiediDiLuna
PiediDiLuna

Numero di messaggi : 296
Età : 51
Data d'iscrizione : 19.08.11

Torna in alto Andare in basso

RINNOVO PATENTE Empty Re: RINNOVO PATENTE

Messaggio  Rei Sab Set 17 2011, 08:15

PiediDiLuna ha scritto:daiiiiiiiiiiii e come lo trovoooooooooooo
Clicca sul mio nome sotto l'avatar e nella mia scheda clicca "trova messaggi" e poi, buona fortuna!
Rei
Rei

Numero di messaggi : 2678
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

RINNOVO PATENTE Empty Re: RINNOVO PATENTE

Messaggio  PiediDiLuna Sab Set 17 2011, 10:10

Rei ha scritto:
PiediDiLuna ha scritto:daiiiiiiiiiiii e come lo trovoooooooooooo
Clicca sul mio nome sotto l'avatar e nella mia scheda clicca "trova messaggi" e poi, buona fortuna!

So che ti sembrerà incredibile ma l'avevo già fatto .. proprio per questo ti chiedevo aiuto o vuoi che rilegga tutti i tuoi scritti e li impari a memoria finchè non arrivo all'uscita con la tua amica? Shocked

Vabbè quando avrò più tempo Sleep cercherò....
PiediDiLuna
PiediDiLuna

Numero di messaggi : 296
Età : 51
Data d'iscrizione : 19.08.11

Torna in alto Andare in basso

RINNOVO PATENTE Empty Re: RINNOVO PATENTE

Messaggio  Rei Sab Set 17 2011, 11:41

PiediDiLuna ha scritto:Vabbè quando avrò più tempo Sleep cercherò....
Vabbè, perché sono buono:
https://natiscalzi.forumattivo.com/t35-scalzo-a-in-negozio#201
Rei
Rei

Numero di messaggi : 2678
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

RINNOVO PATENTE Empty Re: RINNOVO PATENTE

Messaggio  PiediDiLuna Sab Set 17 2011, 15:25

Rei ha scritto:
PiediDiLuna ha scritto:Vabbè quando avrò più tempo Sleep cercherò....
Vabbè, perché sono buono:
https://natiscalzi.forumattivo.com/t35-scalzo-a-in-negozio#201

Grazie, apprezzo lo sforzo.
Vi siete divertiti tu e la tua amica!
Fin'ora non ho avuto problemi ad andare in nessun negozio e a dire il vero alcune persone però mi pare abbiano scritto in fronte ciò ch epensano: "Poverina dopo tutte le sue vicende famigliari ora forse è andata un pò fuori di testa.." Ecco, devo ammettere che mi infastidisce un pò che possano associare cose che nulla hanno a che fare con lo sclazismo ma vado anche oltre ciò.
Like a Star @ heaven
PiediDiLuna
PiediDiLuna

Numero di messaggi : 296
Età : 51
Data d'iscrizione : 19.08.11

Torna in alto Andare in basso

RINNOVO PATENTE Empty Re: RINNOVO PATENTE

Messaggio  Rei Sab Set 17 2011, 15:59

PiediDiLuna ha scritto:a dire il vero alcune persone però mi pare abbiano scritto in fronte ciò ch epensano: "Poverina dopo tutte le sue vicende famigliari ora forse è andata un fuori di testa.." Ecco, devo ammettere che mi infastidisce un pò che possano associare cose che nulla hanno a che fare con lo sclazismo ma vado anche oltre ciò.
Il fatto che alcune persone pensino in modo sbagliato è un problema loro, non tuo. Non preoccuparti più di tanto.

P.s. " po' " si scrive con l'apostrofo.
https://natiscalzi.forumattivo.com/t826-l-italiano-questa-difficile-lingua-sconosciuta?highlight=italiano
Rei
Rei

Numero di messaggi : 2678
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

RINNOVO PATENTE Empty Re: RINNOVO PATENTE

Messaggio  PiediDiLuna Sab Set 17 2011, 16:09

Rei ha scritto:
PiediDiLuna ha scritto:a dire il vero alcune persone però mi pare abbiano scritto in fronte ciò ch epensano: "Poverina dopo tutte le sue vicende famigliari ora forse è andata un fuori di testa.." Ecco, devo ammettere che mi infastidisce un pò che possano associare cose che nulla hanno a che fare con lo sclazismo ma vado anche oltre ciò.
Il fatto che alcune persone pensino in modo sbagliato è un problema loro, non tuo. Non preoccuparti più di tanto.

P.s. " po' " si scrive con l'apostrofo.
https://natiscalzi.forumattivo.com/t826-l-italiano-questa-difficile-lingua-sconosciuta?highlight=italiano

Mi scusi Professore, devo porgere le manine per una bacchettata ad ogni errore? Oggi sembro pure dislessica, non mi salvo mica! cat sunny sunny
PiediDiLuna
PiediDiLuna

Numero di messaggi : 296
Età : 51
Data d'iscrizione : 19.08.11

Torna in alto Andare in basso

RINNOVO PATENTE Empty Re: RINNOVO PATENTE

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.