Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Questo sì che sa scrivere

Andare in basso

Questo sì che sa scrivere Empty Questo sì che sa scrivere

Messaggio  ChiccoB Sab Nov 26 2011, 22:57

Ciao, scusatemi se mi intrometto senza che sono un esperto, anzi lo faccio proprio per rivolgermi a chi ne sà più di me. Sono a pisa da qualchee settimana e sono in affitto in una casa nuova in cui c'era già il bagno con tutto e anche la lavatrice appunto. Io a casa mia ho una lavatrice che si apre da sopra una ottima di marca Hoover che non fa alcun rumore mai e ha un ciclo eco che e sia economico che ecologgico e quindi faccio sempre quello perché poi davvero di rumori non ne fa e si può mandare di notte, ma perché quella è nuova. Quella che ci è qui è vecchia e non ha i tasti con i cicli ha solo i numeri dei gradi e una manovella con i tipi di stoffe dei vestiti che devi lavarci e io proprio non riesco ad azzeccarci la combinazione migliore per non avere rumori e spendere poco rispettando l'ambiente. Voi che combinazzione consigliate per questi risultati con le lavatrici un pò vecchie? Grazie in anticipo per la gentilezza

ChiccoB

Numero di messaggi : 958
Età : 51
Data d'iscrizione : 05.09.08

Torna in alto Andare in basso

Questo sì che sa scrivere Empty Re: Questo sì che sa scrivere

Messaggio  ChiccoB Sab Nov 26 2011, 23:16