Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Questo sì che sa scrivere

Andare in basso

Questo sì che sa scrivere Empty Questo sì che sa scrivere

Messaggio  ChiccoB Sab Nov 26 2011, 22:57

Ciao, scusatemi se mi intrometto senza che sono un esperto, anzi lo faccio proprio per rivolgermi a chi ne sà più di me. Sono a pisa da qualchee settimana e sono in affitto in una casa nuova in cui c'era già il bagno con tutto e anche la lavatrice appunto. Io a casa mia ho una lavatrice che si apre da sopra una ottima di marca Hoover che non fa alcun rumore mai e ha un ciclo eco che e sia economico che ecologgico e quindi faccio sempre quello perché poi davvero di rumori non ne fa e si può mandare di notte, ma perché quella è nuova. Quella che ci è qui è vecchia e non ha i tasti con i cicli ha solo i numeri dei gradi e una manovella con i tipi di stoffe dei vestiti che devi lavarci e io proprio non riesco ad azzeccarci la combinazione migliore per non avere rumori e spendere poco rispettando l'ambiente. Voi che combinazzione consigliate per questi risultati con le lavatrici un pò vecchie? Grazie in anticipo per la gentilezza

ChiccoB

Numero di messaggi : 958
Età : 51
Data d'iscrizione : 05.09.08

Torna in alto Andare in basso

Questo sì che sa scrivere Empty Re: Questo sì che sa scrivere

Messaggio  ChiccoB Sab Nov 26 2011, 23:16

ChiccoB ha scritto:Ciao, scusatemi se mi intrometto senza che sono un esperto, anzi lo faccio proprio per rivolgermi a chi ne sà più di me. Sono a pisa da qualchee settimana e sono in affitto in una casa nuova in cui c'era già il bagno con tutto e anche la lavatrice appunto. Io a casa mia ho una lavatrice che si apre da sopra una ottima di marca Hoover che non fa alcun rumore mai e ha un ciclo eco che e sia economico che ecologgico e quindi faccio sempre quello perché poi davvero di rumori non ne fa e si può mandare di notte, ma perché quella è nuova. Quella che ci è qui è vecchia e non ha i tasti con i cicli ha solo i numeri dei gradi e una manovella con i tipi di stoffe dei vestiti che devi lavarci e io proprio non riesco ad azzeccarci la combinazione migliore per non avere rumori e spendere poco rispettando l'ambiente. Voi che combinazzione consigliate per questi risultati con le lavatrici un pò vecchie? Grazie in anticipo per la gentilezza
Ecco, questo è un messaggio che ho trovato su un sito internet. Ho voluto inserirlo nonostante tutto, rendendomi perfettamente conto che l'argomento non c'entra nulla con noi barefooters. Anche questa è una realtà, se vogliamo molto triste, che denota come molte persone non sono in grado di postare in maniera comprensibile un messaggio dal contenuto semplice, come appunto questo. Spesso non ci si rende conto della differenza fra "scrivere" e "parlare". Se avessimo ascoltato questo signore esporre il suo problema a "voce", così come lo ha postato, probabilmente non avremmo fatto così tanto caso alla sintassi e quant'altro. Diversamente, leggendo, saltano agli occhi tutti questi errori commessi, amplificandoli.

Chicco.

ChiccoB

Numero di messaggi : 958
Età : 51
Data d'iscrizione : 05.09.08

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.