Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sono morta :-)

4 partecipanti

Andare in basso

Non sono morta :-) Empty Non sono morta :-)

Messaggio  PiediDiLuna Mer 28 Dic 2011 - 22:09

Shocked Carissimi scalzi, come magari qualcuno ha notato ho drasticamente diminuito i miei interventi ma nulla c'entra lo scalzismo!!! Semplicemente non sto quasi più al pc e entrare qui nel sito mi è una grande tentazione di leggere tutti i post, rispondere etc.. per cui il limitatissimo tempo se ne andrebbe tutto qui sopra a litigare con Rei ad esempio I love you Reiiiiiiiiiii scherzooooooooooooo lo sai che ti voglio benone.
Veniamo a discorsi seri, i miei piedunzi sono nuovamente scarpati ma solo finchè fa freddo poi ritornano alle origini! E' sorprendente come chi incontro per strada continui a guardarmi i piedi per controllare se ho le scarpe.. ahahhahaha beh prontamente avverto che presto toglierò nuovamente le "prigioni" Razz
Perchè ho rimesso le scarpe? Beh sinceramente, come ho già detto altre volte, lo stare a piedi nudi dev'essere un piacere e a inizio novembre ho iniziato ad essere infastidita dal fatto che fuori la pianta era quasi anestetizzata e quando magari tornavo al caldo mi accorgevo di essermi magari infilata qualche pietruzza senza manco accorgermene se non, appunto, con il ritorno della sensibilità plantare.. Ecco lì ho deciso di ricalzarmi per un pò e in casa do libero sfogo al mio nudismo estremo (nel senso di estremità Razz ).
Vi abbraccio tuttissimi e anche s enon potrò mettermi a leggere tutto.. ogni tanto tornerò a scrivere qui in punta di piedi e con le ali al cuore cheers cheers cheers cheers Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven
PiediDiLuna
PiediDiLuna

Numero di messaggi : 296
Età : 51
Data d'iscrizione : 19.08.11

Torna in alto Andare in basso

Non sono morta :-) Empty Re: Non sono morta :-)

Messaggio  Andy Mer 28 Dic 2011 - 22:23

PiediDiLuna ha scritto: Shocked Carissimi scalzi, come magari qualcuno ha notato ho drasticamente diminuito i miei interventi ma nulla c'entra lo scalzismo!!! Semplicemente non sto quasi più al pc e entrare qui nel sito mi è una grande tentazione di leggere tutti i post, rispondere etc.. per cui il limitatissimo tempo se ne andrebbe tutto qui sopra a litigare con Rei ad esempio I love you Reiiiiiiiiiii scherzooooooooooooo lo sai che ti voglio benone.
Veniamo a discorsi seri, i miei piedunzi sono nuovamente scarpati ma solo finchè fa freddo poi ritornano alle origini! E' sorprendente come chi incontro per strada continui a guardarmi i piedi per controllare se ho le scarpe.. ahahhahaha beh prontamente avverto che presto toglierò nuovamente le "prigioni" Razz
Perchè ho rimesso le scarpe? Beh sinceramente, come ho già detto altre volte, lo stare a piedi nudi dev'essere un piacere e a inizio novembre ho iniziato ad essere infastidita dal fatto che fuori la pianta era quasi anestetizzata e quando magari tornavo al caldo mi accorgevo di essermi magari infilata qualche pietruzza senza manco accorgermene se non, appunto, con il ritorno della sensibilità plantare.. Ecco lì ho deciso di ricalzarmi per un pò e in casa do libero sfogo al mio nudismo estremo (nel senso di estremità Razz ).
Vi abbraccio tuttissimi e anche s enon potrò mettermi a leggere tutto.. ogni tanto tornerò a scrivere qui in punta di piedi e con le ali al cuore cheers cheers cheers cheers Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven
=====================================
CiaoLunaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!
MMMMannaggia!!!! Giovedi scorso ero ad Avigliana e non sapevo come trovarti!! Sad
Miseriaccia, se avessimo preso un caffè, oltre a vederti dal vivo, avrei ritardato un po' la partenza. Ed avrei evitato un terribile schianto sulla tangenziale, fortunatamente senza danni fisici Rolling Eyes
Alla prossima occasione (magari vengo con il treno... Laughing )
Ciaooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!
- A - N - D - Y - geek
Andy
Andy

Numero di messaggi : 289
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

Non sono morta :-) Empty Re: Non sono morta :-)

Messaggio  lucignolo Mer 28 Dic 2011 - 22:26

PiediDiLuna ha scritto:E' sorprendente come chi incontro per strada continui a guardarmi i piedi per controllare se ho le scarpe..
La gente ti domanda se non hai freddo, coprendosi la bocca per celare un ansito di sorpresa, ma la più grande soddisfazione arriva quando, più avanti, ti guardano preoccupati, perché porti una qualsiasi sorta di calzatura!
lucignolo
lucignolo

Numero di messaggi : 2661
Età : 69
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

Non sono morta :-) Empty Re: Non sono morta :-)

Messaggio  bfpaul Mer 28 Dic 2011 - 23:04

PiediDiLuna ha scritto: Shocked Carissimi scalzi, come magari qualcuno ha notato ho drasticamente diminuito i miei interventi ma nulla c'entra lo scalzismo!!! Semplicemente non sto quasi più al pc e entrare qui nel sito mi è una grande tentazione di leggere tutti i post, rispondere etc.. per cui il limitatissimo tempo se ne andrebbe tutto qui sopra a litigare con Rei ad esempio I love you Reiiiiiiiiiii scherzooooooooooooo lo sai che ti voglio benone.
Veniamo a discorsi seri, i miei piedunzi sono nuovamente scarpati ma solo finchè fa freddo poi ritornano alle origini! E' sorprendente come chi incontro per strada continui a guardarmi i piedi per controllare se ho le scarpe.. ahahhahaha beh prontamente avverto che presto toglierò nuovamente le "prigioni" Razz
Perchè ho rimesso le scarpe? Beh sinceramente, come ho già detto altre volte, lo stare a piedi nudi dev'essere un piacere e a inizio novembre ho iniziato ad essere infastidita dal fatto che fuori la pianta era quasi anestetizzata e quando magari tornavo al caldo mi accorgevo di essermi magari infilata qualche pietruzza senza manco accorgermene se non, appunto, con il ritorno della sensibilità plantare.. Ecco lì ho deciso di ricalzarmi per un pò e in casa do libero sfogo al mio nudismo estremo (nel senso di estremità Razz ).
Vi abbraccio tuttissimi e anche s enon potrò mettermi a leggere tutto.. ogni tanto tornerò a scrivere qui in punta di piedi e con le ali al cuore cheers cheers cheers cheers Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven
Ma certo che sei viva, ci mancherebbe!!
Questo è il primo anno che vai scalza e fai bene a fare come hai deciso; io però faccio una previsione: tornerai ad andare scalza appena possibile, ti farai un nuova suola ancora più resistente di quella di quest'anno e finirai per camminare scalza anche dove e quando ora non vai.
Vedrai se mi sbaglio!
In ogni caso, questo è il mio augurio per il 2012 !!!!!!
bfpaul
bfpaul
bfpaul
past President del Club NatiScalzi

Numero di messaggi : 3476
Data d'iscrizione : 18.11.07

http://www.nati-scalzi.org

Torna in alto Andare in basso

Non sono morta :-) Empty Re: Non sono morta :-)

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.