Urge un incontro ...

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Parco Nord

Messaggio  aldo1953 il Gio Mar 08 2012, 15:14

Ci sarÓ l' incontro al Parco Nord (MIlano ) ? Credo che sarebbe l' unica possibilitÓ di incontrarvi "dal vivo". Qualche altro BF milanese lo frequenta ? Con la buona stagione ci vado spesso e autorizzo fin d' ora l'amministratore a dare la mia mail privata a chiunque voglia avere un incontro ravvicinato del III tipo con un altro extraterrestre (o cavernicolo secondo la dizione di mia moglie)

aldo1953

Numero di messaggi : 1004
EtÓ : 64

Tornare in alto Andare in basso

Re: Urge un incontro ...

Messaggio  Elan il Gio Mar 08 2012, 18:14

Quando sarÓ questo incontro al parco nord? cercheremo di esserci e, se lo sappiamo per tempo, possiamo combinare in maniera opportuna uno dei nostri weekend modenesi in modo da poter partire da pi¨ vicino

Elan

Numero di messaggi : 1086
EtÓ : 65

Messaggio  bfpaul il Gio Mar 08 2012, 19:27

Elan ha scritto:Quando sarÓ questo incontro al parco nord? cercheremo di esserci e, se lo sappiamo per tempo, possiamo combinare in maniera opportuna uno dei nostri weekend modenesi in modo da poter partire da pi¨ vicino
L'incontro ci sarÓ, come ogni anno dal 2004 e sarÓ come l'anno scorso al Parco Nord.
La data per il momento non posso specificarla, ma comunque entro metÓ maggio, di domenica.
Personalmente sar˛ a Milano dalla sera prima quindi avremo la possibilitÓ di incontrarci a cena, vecchi e nuovi, di stare in simpatica compagnia e di fare nuove conoscenze.
Il direttivo del Club dovrebbe esserci al completo e stiamo riflettendo su alcune idee per il giorno successivo.
L'anno scorso eravamo quasi venti e se le promesse verranno mantenute quest'anno potremmo essere anche di pi¨ ...
bfpaul
bfpaul
past President del Club NatiScalzi

Numero di messaggi : 2969

http://www.nati-scalzi.org

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto