Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Scalzi in TV

3 partecipanti

Andare in basso

Scalzi in TV Empty Scalzi in TV

Messaggio  aldo1953 Lun Gen 09 2012, 13:17

Non so se qualcuno ha visto giovedì 5 dicembre la trasmissione di cucina di Benedetta Parodi. Era ospite la Sig,ra Seredova che si è presentata scalza, ha cucinato scalza e ha detto spesso che usa camminare scalza. L' unica toppa l' ha fatta la conduttrice che, dopo avere ammirato lo smalto delle unghie e dopo che il cameraman aveva abbassato l' inquadratura, ha detto " Non insisto per non metterti in imbarazzo". Dimostrando così di essere lei in imbarazzo, dato che chi si presenta così in televisione ha chiaramente superato il problema.
Non riesco ad allegare un immagine ed è un peccato, qualcuno è più bravo di me ?

aldo1953

Numero di messaggi : 1171
Età : 70
Data d'iscrizione : 08.11.11

Torna in alto Andare in basso

Scalzi in TV Empty Errata corrige

Messaggio  aldo1953 Lun Gen 09 2012, 18:53

Travolto dalla "visione" ho sbagliato data, parlavo ovviamente del 5 Gennaio !

aldo1953

Numero di messaggi : 1171
Età : 70
Data d'iscrizione : 08.11.11

Torna in alto Andare in basso

Scalzi in TV Empty Re: Scalzi in TV

Messaggio  Rei Lun Gen 09 2012, 18:56

Basta andare su Google ed inserire "Seredova scalza Parodi" ed il primo risultato è questo:

Link: Alena Seredova cucina ricette per bambini da Benedetta Parodi | Mamme vip

Il filmato della puntata lo trovate qui:

I menù di Benedetta - 5 gennaio 2012

La Seredova si toglie le scarpe a 9 minuti e 30 secondi dall'inizio.


Ultima modifica di Rei il Lun Gen 09 2012, 19:54 - modificato 1 volta.
Rei
Rei

Numero di messaggi : 2678
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

Scalzi in TV Empty Grazie

Messaggio  aldo1953 Lun Gen 09 2012, 19:14

In verità non sono così abile col computer !

aldo1953

Numero di messaggi : 1171
Età : 70
Data d'iscrizione : 08.11.11

Torna in alto Andare in basso

Scalzi in TV Empty Re: Scalzi in TV

Messaggio  ChiccoB Mar Gen 10 2012, 01:29

Rei ha scritto:Volevo cancellare questo messaggio, ma non c'è un pulsante cancella.
Come non c'è un pulsante "cancella"? Prova a guardare a fianco della scritta "quote", troverai "edit" e ancora la "X", per cancellare il messaggio. Premi "X" e cancellerai appunto il messaggio.

Chicco.

ChiccoB

Numero di messaggi : 958
Età : 51
Data d'iscrizione : 05.09.08

Torna in alto Andare in basso

Scalzi in TV Empty Re: Scalzi in TV

Messaggio  Rei Mar Gen 10 2012, 07:48

ChiccoB ha scritto:
Rei ha scritto:Volevo cancellare questo messaggio, ma non c'è un pulsante cancella.
Come non c'è un pulsante "cancella"? Prova a guardare a fianco della scritta "quote", troverai "edit" e ancora la "X", per cancellare il messaggio. Premi "X" e cancellerai appunto il messaggio.

Chicco.
Lo so, purtroppo se nel frattempo qualcuno ha scritto un altro messaggio (questione di secondi, mannaggia) non compare più la "X".
Rei
Rei

Numero di messaggi : 2678
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

Scalzi in TV Empty Re: Scalzi in TV

Messaggio  Rei Mar Gen 10 2012, 07:56

aldo1953 ha scritto:In verità non sono così abile col computer !
Beh, comincia ad usare Google (o un altro motore di ricerca): non è una questione di saper usare qualche macchina strana, ma di inserire le parole giuste da cercare. A questo punto è più questione di intelligenza nel scegliere le parole giuste da cercare che di conoscenza di nozioni di informatica. Il meccanismo mentale è lo stesso di quando cerchiamo in libreria delle informazioni che ci servono, solo che la "libreria" è tutto i web.
Rei
Rei

Numero di messaggi : 2678
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

Scalzi in TV Empty Re: Scalzi in TV

Messaggio  Rei Mar Gen 10 2012, 08:04

aldo1953 ha scritto:L' unica toppa l' ha fatta la conduttrice che, dopo avere ammirato lo smalto delle unghie e dopo che il cameraman aveva abbassato l' inquadratura, ha detto " Non insisto per non metterti in imbarazzo".
Però quando la Seredova dice che si toglierà le scarpe la Parodi esclama "Grande!".
Curiosamente è un'esclamazione che ho sentito varie volte quando qualcuno si accorgeva che ero scalzo.
La frase successiva assomiglia quasi sempre ad un "Vorrei farlo anch'io ma non ne ho il coraggio..." e ho la sensazione che questa reazione (ammirazione/invidia + vorrei ma non posso) sia la reazione più frequente al nostro scalzismo. E che molte reazioni negative, soprattutto quelle configurabili come bullismo, siano proprio dettate dall'invidia di non potere / avere il coraggio di fare altrettanto.
Rei
Rei

Numero di messaggi : 2678
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

Scalzi in TV Empty Computer

Messaggio  aldo1953 Mar Gen 10 2012, 10:56

Ovviamente non mi riferivo all' utilizzo di un motore di ricerca,è pratica necessariamente quotidiana, senza contare che per lavoro devo essere appiccicato alla tastiera tutto il giorno. Mi riferivo al trasferimento dell' immagine da google al forum.
Per il resto sono d' accordo anch' io.

aldo1953

Numero di messaggi : 1171
Età : 70
Data d'iscrizione : 08.11.11

Torna in alto Andare in basso

Scalzi in TV Empty Re: Scalzi in TV

Messaggio  Rei Mar Gen 10 2012, 19:57

aldo1953 ha scritto:Ovviamente non mi riferivo all'utilizzo di un motore di ricerca,è pratica necessariamente quotidiana, senza contare che per lavoro devo essere appiccicato alla tastiera tutto il giorno. Mi riferivo al trasferimento dell'immagine da google al forum.
Dai un'occhiata alla serie di pulsanti che, quando scrivi un messaggio, compaiono sopra il testo ed in particolare al quinto gruppo di icone, partendo da sinistra. Per intenderci quello dove l'icona più a destra mostra due fotogrammi di pellicola. Quelli gestiscono immagini, filmati, link internet. Giocaci un po' e capitrai come funzionano.
Rei
Rei

Numero di messaggi : 2678
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

Scalzi in TV Empty Re: Scalzi in TV

Messaggio  Ospite Mar Gen 10 2012, 21:46

Rei ha scritto:"Vorrei farlo anch'io ma non ne ho il coraggio..."
la prima volta che ho sentito forte forte questo pensiero nei confronti dei miei piedi scalzi, ero a un matrimonio, tanti anni fa: ora delle 5 del pomeriggio le signore (soprattutte quelle un po'.. ageées) soffrivano dentro alle scarpette indossate proprio per l'occasione e mi invidiavano bonariamente, perché, inutile barare, a casa stiamo bene tutti con le pantofole ben allentate LOL e le grandi occasioni possono infierire sulle "buone" abitudini..
in compenso, alcune delle presenti mie allora-coetanee nel pomeriggio tolsero le scarpe per girellare in sala e ballare un pochino; mi sembrava facessero una sorta di "collaudo" I love you se mi avessero guardato negli occhi almeno un istante forse avremmo potuto fare anche amicizia..

Rei ha scritto: E che molte reazioni negative, soprattutto quelle configurabili come bullismo, siano proprio dettate dall'invidia di non potere / avere il coraggio di fare altrettanto.
grazie, mi era sfuggito..

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Scalzi in TV Empty Re: Scalzi in TV

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.