Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Bel video

4 partecipanti

Andare in basso

Bel video Empty Bel video

Messaggio  ALEBO Gio Gen 19 2012, 11:29

Elisa e Fiorella Mannoia che cantano scalze la canzone: Eppure sentire nel concerto amiche per l'Abruzzo.
Bel video e bella canzone che non sono riuscito a mandarvi pale , cercatelo voi su youtube.
ALEBO
ALEBO

Numero di messaggi : 526
Data d'iscrizione : 26.01.09

Torna in alto Andare in basso

Bel video Empty Re: Bel video

Messaggio  Rei Gio Gen 19 2012, 15:29

Link: Elisa e Fiorella Mannoia - Eppure Sentire (Un Senso di Te).avi - YouTube

Ma perché sono scalze?
Qui la classica risposta alla Joss Stone (per non inciampare sul palco) non vale.
Bisogna invece studiare il linguaggio del corpo.
Elisa era incinta e, le mamme lo sanno bene, in quel periodo è fisiologicamente impossibile portare i tacchi.
E senza scarpe ci si muove meglio, tenendo conto di quel peso lì che sbilancia in avanti.
Ed infatti è stata scalza per tutto il concerto, anche quando ha cambiato d'abito.
Fiorella Mannoia, invece, in altre canzoni ha le scarpe, deve essersele d'impulso, poco prima di salire sul palco: osservate attentamente come, con lo sguardo e con il corpo, comunica ad Elisa il concetto: "Vedi, sono scalza anch'io."
Ma stare scalzi sul palcoscenico è come una droga: una volta provato non smetti più.
Elisa, infatti ora si esibisce spesso scalza (anche in televisione), sulla Mannoia non ho notizie.
Qualcuno le ha?


Ultima modifica di Rei il Ven Gen 20 2012, 08:16 - modificato 1 volta.
Rei
Rei

Numero di messaggi : 2678
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

Bel video Empty Re: Bel video

Messaggio  tarzone Gio Gen 19 2012, 23:15

Scusa Rei ma non ci credo che tu non l' abbia trovato su youtube, io ho impiegato 3 secondi, se l' avessi cercato l' avresti trovato anche tu che sei così addentro all' informatica.
Saluti linkati

Valerio

Ecco il link

https://www.youtube.com/watch?v=faPO2itMmjI
tarzone
tarzone
Presidente Club NatiScalzi

Numero di messaggi : 348
Età : 67
Data d'iscrizione : 05.01.08

Torna in alto Andare in basso

Bel video Empty Re: Bel video

Messaggio  Rei Ven Gen 20 2012, 08:15

tarzone ha scritto:Scusa Rei ma non ci credo che tu non l' abbia trovato su youtube, io ho impiegato 3 secondi, se l' avessi cercato l' avresti trovato anche tu che sei così addentro all' informatica.
Saluti linkati

Valerio

Ecco il link

https://www.youtube.com/watch?v=faPO2itMmjI

Prova a cliccare sul titolo "Elisa e Fiorella Mannoia - Eppure Sentire (Un Senso di Te).avi - YouTube": è un link a YouTube. Non te ne eri accorto?

Comunque edito il messaggio premettendo la parola link, così è più chiaro.
Rei
Rei

Numero di messaggi : 2678
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

Bel video Empty Re: Bel video

Messaggio  tarzone Ven Gen 20 2012, 12:32

A proposito del link, il mio neurone residuale si è accorto di un particolare, ovvero: se sei connesso come utente quello che hai scritto tu appare realmente come un link, la freccia diventa una manina e il blu diventa rosso, tutto OK.
Ma se invece apri il forum come ospite e non puoi connetterti al forum, oppure, semplicemente, vuoi leggere e basta e non ti autentichi allora quello che tu (o io) hai messo come link resta una normale stringa.
Dipende evidentemente da qualche predisposizione della piattaforma del forum.
Saluti dal mio neurone (l'ultimo rimasto, protetto dal WWF)
Valerio
tarzone
tarzone
Presidente Club NatiScalzi

Numero di messaggi : 348
Età : 67
Data d'iscrizione : 05.01.08

Torna in alto Andare in basso

Bel video Empty Re: Bel video

Messaggio  bfpaul Ven Gen 20 2012, 12:36

Rei ha scritto:
tarzone ha scritto:Scusa Rei ma non ci credo che tu non l' abbia trovato su youtube, io ho impiegato 3 secondi, se l' avessi cercato l' avresti trovato anche tu che sei così addentro all' informatica.
Saluti linkati

Valerio

Ecco il link

https://www.youtube.com/watch?v=faPO2itMmjI

Prova a cliccare sul titolo "Elisa e Fiorella Mannoia - Eppure Sentire (Un Senso di Te).avi - YouTube": è un link a YouTube. Non te ne eri accorto?

Comunque edito il messaggio premettendo la parola link, così è più chiaro.
Ragazzi, non so voi, ma io mi diverto molto alle dispute fra Rei e Tarzone; un po' di frizzante ci sta bene ... lol!
bfpaul
bfpaul
bfpaul
past President del Club NatiScalzi

Numero di messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 18.11.07

http://www.nati-scalzi.org

Torna in alto Andare in basso

Bel video Empty Re: Bel video

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.