Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Come vi piacciono gli uomini?

2 partecipanti

Andare in basso

Come vi piacciono gli uomini? Empty Come vi piacciono gli uomini?

Messaggio  Ospite Mer Feb 08 2012, 14:35

mi piacciono gli uomini Intelligenti, ironici, sarcastici, ma brillanti, eleganti. non amo gli uomini volgari perchè penso che siano tali in quanto frustrati, cioé non ri-conoscono la propria Libertà.
amo gli uomini che sanno prendere e pretendere dalla vita ciò che spetta loro di diritto (scalzismo, sessualità, stipendio, ecc.) senza dimenticarsi di cosa sia la Diplomazia (ciao, Aldo Wink ).
amo molto gli uomini che si rendono conto di quanto le donne hanno subìto in passato e nel nostro tempo contemporaneo, e si fanno quindi portavoce di una cultura nuova, basata sul rispetto delle evidenti caratteristiche che differenziano il Maschile dal Femminile così da tendere a bilanciare le parti. amo gli uomini che, nei confronti della teoria di cui sopra vivono con coerenza, ovvero non fanno solo chiacchere about.

beh, gli uomini mi piacciono così tanto che questo mio post rischia di diventare davvero lungo, quindi mi fermo qua.
per chi non abbia letto l'altra discussione "Come vi piacciono le donne": ho risposto anche di là perchè se gli uomini brillanti e modesti q.b. mi piacciono molto, alcune donne sono per me ispirazione di devozione, non solo di Piacere (come diceva la mia ex-suocera:"se mi risposo, piglio moglie!" Laughing ).

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Come vi piacciono gli uomini? Empty Re: Come vi piacciono gli uomini?

Messaggio  Elan Ven Feb 10 2012, 12:07

Spesso gli uomini diventano banali quando fantasticano sulla loro donna ideale, ma a quanto pare le donne non sono da meno:

.....mi piacciono gli uomini Intelligenti, ironici, sarcastici, ma brillanti, eleganti ...

Sei sicura di amare tanto sarcasmo ed ironia?

che dire poi di:

amo gli uomini che sanno prendere e pretendere dalla vita ciò che spetta loro di diritto (scalzismo, sessualità, stipendio, ecc.)

Un Arsenio Lupin con tendenza allo stupro ?

La ricerca dell' impossibile: l'uomo che pretende e prende dalla vita (e dalle donne) ciò che ritiene gli spetti di diritto, difficilmente dedicherà tempo a riflessioni su
quanto le donne hanno subìto in passato e nel nostro tempo contemporaneo
e si farà
portavoce di una cultura nuova, basata sul rispetto ...


non credi?
Elan
Elan

Numero di messaggi : 1087
Età : 71
Data d'iscrizione : 06.10.10

Torna in alto Andare in basso

Come vi piacciono gli uomini? Empty Re: Come vi piacciono gli uomini?

Messaggio  Ospite Sab Feb 11 2012, 12:44

Elan ha scritto:
Sei sicura di amare tanto sarcasmo ed ironia?

La ricerca dell' impossibile: l'uomo che pretende e prende dalla vita (e dalle donne) ciò che ritiene gli spetti di diritto, difficilmente dedicherà tempo a riflessioni su
quanto le donne hanno subìto in passato e nel nostro tempo contemporaneo
e si farà
portavoce di una cultura nuova, basata sul rispetto ...


non credi?
si, amo molto il sarcasmo e l'ironia, non amo l'ignoranza, ma hai ragione, forse l'uomo sarcastico e brillante, ironico e diplomatico, non esiste Very Happy

l'uomo e la donna che si prendano ciò che spetta loro di diritto, non andranno a prendersi niente con la forza.
si può fare sesso senza peccare, per esempio.
dipende sempre che cosa una persona PENSI che gli spetti di diritto, di Natura.
dipende dalla capacità di Discernimento.

augh!

a te, Elan, come piacciono gli uomini?! Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Come vi piacciono gli uomini? Empty Re: Come vi piacciono gli uomini?

Messaggio  Elan Sab Feb 11 2012, 13:21

Simili a me, naturalmente .... ma siamo sempre di meno Smile Einstein è morto, Ghandi è morto e anche io oggi non mi sento tanto bene ...
Elan
Elan

Numero di messaggi : 1087
Età : 71
Data d'iscrizione : 06.10.10

Torna in alto Andare in basso

Come vi piacciono gli uomini? Empty Re: Come vi piacciono gli uomini?

Messaggio  Ospite Sab Feb 11 2012, 13:27

clikko un immaginario I Like Smile

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Come vi piacciono gli uomini? Empty Re: Come vi piacciono gli uomini?

Messaggio  Ospite Lun Feb 13 2012, 15:32

Sinceramente parlando, non avevo nessun interesse a fare sapere a questo forum “come mi piacciono gli uomini”. Il mio obiettivo, con l’apertura di questo thread era un altro, ma cmq, Elancaro, mi ha fatto piacere scorgere anche qua la tua chiara considerazione e il tuo desiderio di stare in contatto con gli altri, in qualsiasi modo questo avvenga. Grazie, ho apprezzato. Smile

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Come vi piacciono gli uomini? Empty Re: Come vi piacciono gli uomini?

Messaggio  Elan Lun Feb 13 2012, 16:36

La mia compagna, dopo avere letto questa discussione ha commentato dicendo: " Se mi avessere chiesto del mio uomo ideale, avrei certamente detto alto, biondo e con gli occhi azzurri .... invece poi ho trovato te (Elan) ..."

In realtà, a parte il piacere di scherzarci sopra, le qualità che hai inserito nella descrizione del tuo uomo ideale, sono grosso modo quelle che la maggior parte delle donne cita, magari con parole ed espressioni un po' diverse, rispondendo a questa domanda. Il ritratto che hai abbozzato con pochi tratti è molto simile a quello che ho sentito dipingere innumerevoli volte nel corso degli anni da donne di età e caratteri diversi: le mie sorelle, mia figlia e tante donne diverse di diverse sensibilità e cultura, per cui deve trattarsi di un archetipo maschile di tipo biologico ed atavico. Ricordando i romanzi di Anne e Serge Golon, il ciclo di "Angelica la marchesa degli angeli", ho soprannominato questo archtipo virile "il Rescator" : la letteratura ne è piena, può assumere di volta in volta volti e sfaccettature diverse (l'uomo che sussurrava ai cavalli, Sir Lancelot), ma è caratterizzato da alcune doti basilari agli occhi femminili, che, a quanto pare, sono la convivenza di forza e carisma insieme a dolcezza e capacità di comprensione del femminile..... in altre parole il capobranco, forte e saggio, con cui la prole avrà il massimo di probabilità di sopravvivenza e di miglioramento genetico.

Quale uomo normale non si sentirebbe inadeguato davanti a tanta personalità? chi può pensare di competere con un archetipo atavico? Chi di noi può battere il Rescator? Ovviamente nessuno e allora non ci resta che fare gli spiritosi e consolarci sapendo che c'è chi ci vendicherà: l'archetipo atavico femminile, quell 'impossibile mistura di bellezza, sensualità, sfacciataggine, follìa, affidabilità, dolcezza, forza e tenacia che la natura ha inciso nel motore di ricerca dei nostri geni maschili, la madre di tutte le femmine, la regina e la schiava, di cui le donne reali sono le pallide ombre platoniche, quella Angelica che, sola, alla fine scapperà sullo sciabecco del Rescator, lasciando noi comuni mortali a cercare i nostri compagni o le nostre compagne tra i nostri simili, imperfetti come noi, ma incapaci di smettere di sognare ...
Elan
Elan

Numero di messaggi : 1087
Età : 71
Data d'iscrizione : 06.10.10

Torna in alto Andare in basso

Come vi piacciono gli uomini? Empty Re: Come vi piacciono gli uomini?

Messaggio  Rei Lun Feb 13 2012, 17:36

Elan ha scritto:Lalla fine scapperà sullo sciabecco del Rescator,
Oddio, lo scialbecco!
Meno male che c'è Wikipedia:

http://it.wikipedia.org/wiki/Sciabecco
Rei
Rei

Numero di messaggi : 2678
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

Come vi piacciono gli uomini? Empty Re: Come vi piacciono gli uomini?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.