Incontro a Roma del 15 maggio

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Incontro a Roma del 15 maggio

Messaggio  bfpaul il Lun Mag 19 2008, 20:02

E finalmente vado a Roma, "in missione" come dice qualcuno.
Dovevo incontrare Luthien, Claudia, Rei, Michela, LaStraniera e forse Temistocle.
Luthien mi aveva cortesemente avvisato che avendo un lavoro da fare fuori Roma, forse sarebbe potuta arrivare in ritardo, poi il lavoro si è protratto e non c’è stata la possibilità di incontrarci.
E’ un peccato, mi dispiace e senz’altro anche a lei, ma il lavoro è lavoro …. tessera e T- shirt me le sono riportate indietro e le spedirò nei prossimi giorni.

Visto che il primo incontro era andato, ho chiamato il presidente Enzo che, cortesissimo come sempre, si è messo a disposizione e mi è venuto incontro verso il mio hotel; ci siamo incontrati e ci siamo diretti verso il Colosseo dove nelle vicinanze abbiamo mangiato un boccone.
A questo punto abbiamo deciso di vedere se Rei era disponibile ed ecco fatto, eccoci sotto casa sua - non è molto lontano – un giro nelle vicinanze ed accompagniamo per un bel tratto Enzo che doveva tornare a casa per un impegno. Si torna indietro a casa di Rei; grandi chiacchiere e discussioni sui suoi 4 IMac, beato lui!
Poi andiamo a fare un po’ di spesa e tornati a depositare tutto, eccoci ad aspettare Claudia e Michela. La prima arriva puntualissima sulla sua rombante moto, la seconda viene trattenuta in una riunione e alla fine, sono ormai le 20, andiamo dalla “mitica” cinesina, un cartone animato come dice Rei. La prima cosa che fa, addita divertitissima i nostri piedi e quindi ci sistema al tavolo.
Chiacchierata interessante, Rei è una miniera di aneddoti, e Claudia è simpaticissima e mi ha firmato la domanda di associazione. Per lo meno non sono venuto per niente …..
Alla fine mi tocca ancora una bella camminata per tornare in albergo, ma io sono un camminatore e non mi spavento di certo. Domani devo andare a trovare i milanesi e quelli sono tanti.

Insomma, a Roma non è facile riunire i barefooters e poi i romani, abituati a tante persone importanti che arrivano ogni giorno, che importanza possono dare ad un “pellegrino” che viene dalla Sardegna, anche se solo per loro?
Vi manderò i milanesi in missione, ah, ah!

bfpaul lol!
avatar
bfpaul
past President del Club NatiScalzi

Numero di messaggi : 2969
Data d'iscrizione : 18.11.07

http://www.nati-scalzi.org

Tornare in alto Andare in basso

Re: Incontro a Roma del 15 maggio

Messaggio  Rei il Lun Mag 19 2008, 21:35

bfpaul ha scritto: grandi chiacchiere e discussioni sui suoi 4 IMac, beato lui!
UN iMac e DUE portatili MAC. Il terzo portatile era di passaggio (è di un amico).
avatar
Rei

Numero di messaggi : 2641
Data d'iscrizione : 03.01.08

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum