Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Una bella mattinata

2 partecipanti

Andare in basso

Una bella mattinata Empty Una bella mattinata

Messaggio  aldo1953 Lun Mar 12 2012, 14:05

Come ogni lunedì spesa al supermercatino per i viveri di sopravvivenza dello studio/seconda casa diurna. Attraverso sulle striscie e mi viene incontro una Signora, spalanca gli occhi, le cade la mandibola e resta bloccata, io sono ormai a una ventina di metri e lei è ancora lì che blocca il traffico ! La capisco ha visto in pieno giorno uno City-Yeti. Invece al negozio nessuno fa beh, anzi, come al solito , la cassiera mi ringrazia perchè rimetto a posto i basket che gli altri lasciano in giro. poi due visite a domicilio in sandali, una persona non ci fa caso, l' altra lo nota e quando dico che andare con calze e scarpe a 16° è scomodo, annuisce e dice " eh sì, è vero ". Ieri sera mi moglie dice che vuole comperare anche lei le Lunasandals perchè così hai visto mai che le guarisce l' alluce valgo. Oggi leggo che Mic60 vuole lanciare una campagna mediatica che solo una persona esperta del mondo può gestire. Beh, diciano che oggi sono davvero contento.

aldo1953

Numero di messaggi : 1171
Età : 70
Data d'iscrizione : 08.11.11

Torna in alto Andare in basso

Una bella mattinata Empty Re: Una bella mattinata

Messaggio  bfpaul Mar Mar 13 2012, 08:46

aldo1953 ha scritto:Come ogni lunedì spesa al supermercatino per i viveri di sopravvivenza dello studio/seconda casa diurna. Attraverso sulle striscie e mi viene incontro una Signora, spalanca gli occhi, le cade la mandibola e resta bloccata, io sono ormai a una ventina di metri e lei è ancora lì che blocca il traffico ! La capisco ha visto in pieno giorno uno City-Yeti. Invece al negozio nessuno fa beh, anzi, come al solito , la cassiera mi ringrazia perchè rimetto a posto i basket che gli altri lasciano in giro. poi due visite a domicilio in sandali, una persona non ci fa caso, l' altra lo nota e quando dico che andare con calze e scarpe a 16° è scomodo, annuisce e dice " eh sì, è vero ". Ieri sera mi moglie dice che vuole comperare anche lei le Lunasandals perchè così hai visto mai che le guarisce l' alluce valgo. Oggi leggo che Mic60 vuole lanciare una campagna mediatica che solo una persona esperta del mondo può gestire. Beh, diciano che oggi sono davvero contento.
Beh, direi che ne hai ragione.
Ma a tua moglie glielo hai detto, vero, che l'alluce valgo va operato?
Personalmente ho una decina di amiche almeno che sono state operate e che dopo due mesi circa sono tornate a camminare in montagna con dei piedi, si può dire, perfetti?
bfpaul
bfpaul
bfpaul
past President del Club NatiScalzi

Numero di messaggi : 3476
Data d'iscrizione : 18.11.07

http://www.nati-scalzi.org

Torna in alto Andare in basso

Una bella mattinata Empty Re: Una bella mattinata

Messaggio  aldo1953 Mar Mar 13 2012, 10:28

bfpaul ha scritto:
aldo1953 ha scritto:Come ogni lunedì spesa al supermercatino per i viveri di sopravvivenza dello studio/seconda casa diurna. Attraverso sulle striscie e mi viene incontro una Signora, spalanca gli occhi, le cade la mandibola e resta bloccata, io sono ormai a una ventina di metri e lei è ancora lì che blocca il traffico ! La capisco ha visto in pieno giorno uno City-Yeti. Invece al negozio nessuno fa beh, anzi, come al solito , la cassiera mi ringrazia perchè rimetto a posto i basket che gli altri lasciano in giro. poi due visite a domicilio in sandali, una persona non ci fa caso, l' altra lo nota e quando dico che andare con calze e scarpe a 16° è scomodo, annuisce e dice " eh sì, è vero ". Ieri sera mi moglie dice che vuole comperare anche lei le Lunasandals perchè così hai visto mai che le guarisce l' alluce valgo. Oggi leggo che Mic60 vuole lanciare una campagna mediatica che solo una persona esperta del mondo può gestire. Beh, diciano che oggi sono davvero contento.
Beh, direi che ne hai ragione.
Ma a tua moglie glielo hai detto, vero, che l'alluce valgo va operato?
Personalmente ho una decina di amiche almeno che sono state operate e che dopo due mesi circa sono tornate a camminare in montagna con dei piedi, si può dire, perfetti?
bfpaul

Anche mia moglie è un medico e come sai la fiducia tra colleghi non è che sia sempre tanta.... Razz Razz Razz

aldo1953

Numero di messaggi : 1171
Età : 70
Data d'iscrizione : 08.11.11

Torna in alto Andare in basso

Una bella mattinata Empty Re: Una bella mattinata

Messaggio  bfpaul Mar Mar 13 2012, 11:57

aldo1953 ha scritto:
bfpaul ha scritto:
aldo1953 ha scritto:Come ogni lunedì spesa al supermercatino per i viveri di sopravvivenza dello studio/seconda casa diurna. Attraverso sulle striscie e mi viene incontro una Signora, spalanca gli occhi, le cade la mandibola e resta bloccata, io sono ormai a una ventina di metri e lei è ancora lì che blocca il traffico ! La capisco ha visto in pieno giorno uno City-Yeti. Invece al negozio nessuno fa beh, anzi, come al solito , la cassiera mi ringrazia perchè rimetto a posto i basket che gli altri lasciano in giro. poi due visite a domicilio in sandali, una persona non ci fa caso, l' altra lo nota e quando dico che andare con calze e scarpe a 16° è scomodo, annuisce e dice " eh sì, è vero ". Ieri sera mi moglie dice che vuole comperare anche lei le Lunasandals perchè così hai visto mai che le guarisce l' alluce valgo. Oggi leggo che Mic60 vuole lanciare una campagna mediatica che solo una persona esperta del mondo può gestire. Beh, diciano che oggi sono davvero contento.
Beh, direi che ne hai ragione.
Ma a tua moglie glielo hai detto, vero, che l'alluce valgo va operato?
Personalmente ho una decina di amiche almeno che sono state operate e che dopo due mesi circa sono tornate a camminare in montagna con dei piedi, si può dire, perfetti?
bfpaul

Anche mia moglie è un medico e come sai la fiducia tra colleghi non è che sia sempre tanta.... Razz Razz Razz
Ah, questa è bella!
Allora lo sa da sola che se trova un collega bravo risolve il problema esteticamente e sopratutto funzionalmente!
Deve solo decidersi e molte, troppe donne, soffrono inutilmente per questa patologia.

bfpaul
bfpaul
bfpaul
past President del Club NatiScalzi

Numero di messaggi : 3476
Data d'iscrizione : 18.11.07

http://www.nati-scalzi.org

Torna in alto Andare in basso

Una bella mattinata Empty Re: Una bella mattinata

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.