Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sandali e mongolfiere

2 partecipanti

Andare in basso

Sandali e mongolfiere Empty Sandali e mongolfiere

Messaggio  aldo1953 Lun Mar 26 2012, 11:34

Ieri ho fatto un volo in mongolfiera sui Colli Euganei. Avrei voluto essere il primo aerostatista (si dirà così ?) scalzo, ma poi le tante cose pericolose sul fondo della cesta, la presenza di altre due persone e di mia moglie mi hanno spinto a lasciare perdere. E bene ho fatto, perchè quando la mongolfiera è scappata arando un campo pieno di stoppie e abbiamo dovuto rincorrerla ho benedetto i sandali da trekking. (provate, è trooooppo divertente) cheers

aldo1953

Numero di messaggi : 1171
Età : 70
Data d'iscrizione : 08.11.11

Torna in alto Andare in basso

Sandali e mongolfiere Empty piedi nudi e aerei d'epoca

Messaggio  Marco53 Lun Mar 26 2012, 14:00

Molto meno silenzioso di una mongolfiera ma altrettanto emozionante è volare con un apparecchio di circa 80 anni fa, il trimotore Junkers 52. Ancora di più affrontare il viaggio irrimediabilmente scalzo (con le scarpe parcheggiate in una macchina lasciata all'estero). Ti ripropongo l'avventura elvetico-tedesca (elvetico per il luogo di parcheggio delle scarpe e tedesca per l'avventura scalza sull'altra sponda del Lago di Costanza o Bodensee):
[url=https://natiscalzi.forumattivo.com/t698-visita-al-klassik-welt-con-volo]
Saluti volanti
Marco
Marco53
Marco53

Numero di messaggi : 1091
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

Sandali e mongolfiere Empty Re: Sandali e mongolfiere

Messaggio  aldo1953 Mer Mar 28 2012, 18:47

Marco53 ha scritto:Molto meno silenzioso di una mongolfiera ma altrettanto emozionante è volare con un apparecchio di circa 80 anni fa, il trimotore Junkers 52. Ancora di più affrontare il viaggio irrimediabilmente scalzo (con le scarpe parcheggiate in una macchina lasciata all'estero). Ti ripropongo l'avventura elvetico-tedesca (elvetico per il luogo di parcheggio delle scarpe e tedesca per l'avventura scalza sull'altra sponda del Lago di Costanza o Bodensee):
[url=https://natiscalzi.forumattivo.com/t698-visita-al-klassik-welt-con-volo]
Saluti volanti
Marco


Mmmmmm, interessante, non è qui il luogo nè il momento (decisamente OT), ma da sempre mi interesso di aeroplani d' epoca e il mio sogno e fare un voletto su un B 17 (in USA si può) o su un Lancaster (grossi dubbi) Mi scuso ancora per l' OT e se vuoi chiedi pure la mia mail all' Amministratore.

Saluti rombanti (abbasso le turbine)

aldo1953

Numero di messaggi : 1171
Età : 70
Data d'iscrizione : 08.11.11

Torna in alto Andare in basso

Sandali e mongolfiere Empty Re: Sandali e mongolfiere

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.