Lunasandals

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Lunasandals

Messaggio  aldo1953 il Mer Apr 18 2012, 13:13

Finalmente sono arrivate, ho scelto il modello con i lacci elastici pensando alla facilità di metterle e toglierle . Oggi le ho testate per circa un chilometro, ma non è che ne sia soddisfattissimo, è vero che non sciabattano come le infradito, però per ottenere questo ho dovuto stringere parecchio i lacci e in modo anche un po' fastidioso. poi la suola davvero esile mi pare che amplifichi l' urto del tallone sul terreno, mi pare cioè che il piede nudo sia più morbido nel contatto, infatti scalzo non ho mai avuto questa sensazione. E' probabile che sia questione di abitudine. D' altra parte le ho comperate più che altro per non dare ad altri che stiano con me il problema di essere scalzo completamente, cosa di fatto impossibile con moglie e certi amici. Comunque insisterò perchè sono davvero leggere e minimali e certo meglio di sandali troppo coprenti (di scarpe chiuse, ovvio, che non ne parlo nemmeno). Ah , poi, durante il test sono anche entrato in una farmacia dove ho incontrato un paio di Pazienti con il bel successo di non essere nè io nè (apparentemente) loro in imbarazzo. Come al solito penso che si debba essere irreprensibili per il resto, e poi tutto sta a come ci si pone davanti agli altri.

aldo1953

Numero di messaggi : 1004

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: