Incontri a Roma e Milano

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: Incontri a Roma e Milano

Messaggio  John & Jane il Mer Mag 23 2012, 18:58

Rei ha scritto:
Grand Choeur ha scritto:Qualche particolare in più?
Se ne parla a settembre.
Grand Choeur ha scritto:Cioè, sarebbe un piccolo giro turistico scalzo?
Sì. mirato soprattutto a neofiti che vogliono provare.
Grand Choeur ha scritto:E andrebbe preparato una specie di volantino?
Anche.
Ora, però penso a sistemare l'ultimo acciacco, sperando che, aggiustato questo, non mi svirgoli da un'altra parte.
Poi penserò al "giro turistico scalzo".

Mi era venuto in mente un giro per le torri medievali di Roma, però mi sono accorto che sono un po' pochine. La maggioranza è stata inglobata in costruzioni successive: di quelle isolate che mi ricordo, c'è S. Martino ai Monti, Tor de' Conti, torre delleMilize e altra poca roba. Poi, a chi potrebbe interessare? Pensavo anche a un giro per i mercati Traianei e il Palatino. Però, non so.
Spero di essere riuscito a quotare correttamente: la faccenda mi è ancora oscura. Ciao, Gianc.

John & Jane

Numero di messaggi : 376

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio  bfpaul il Mer Mag 23 2012, 19:27

John & Jane ha scritto:
Rei ha scritto:
Grand Choeur ha scritto:Qualche particolare in più?
Se ne parla a settembre.
Grand Choeur ha scritto:Cioè, sarebbe un piccolo giro turistico scalzo?
Sì. mirato soprattutto a neofiti che vogliono provare.
Grand Choeur ha scritto:E andrebbe preparato una specie di volantino?
Anche.
Ora, però penso a sistemare l'ultimo acciacco, sperando che, aggiustato questo, non mi svirgoli da un'altra parte.
Poi penserò al "giro turistico scalzo".

Mi era venuto in mente un giro per le torri medievali di Roma, però mi sono accorto che sono un po' pochine. La maggioranza è stata inglobata in costruzioni successive: di quelle isolate che mi ricordo, c'è S. Martino ai Monti, Tor de' Conti, torre delleMilize e altra poca roba. Poi, a chi potrebbe interessare? Pensavo anche a un giro per i mercati Traianei e il Palatino. Però, non so.
Spero di essere riuscito a quotare correttamente: la faccenda mi è ancora oscura. Ciao, Gianc.
Quoting perfetto!
Hai visto che ce l'hai fatta a farcela? Very Happy
Torniamo al discorso.
Roma è bellissima, ha un clima buono, si può andare scalzi per la maggior parte dell'anno. Non mancano le cose da vedere e si possono inventare tragitti veramente interessanti. A Milano un anno facemmo un giro passando per le strade delle canzoni a cominciare dalla Via Gluck, un altro anno per i Navigli.
A Roma non si può fare un giro per Trastevere, uno per le chiese del '700 e così via?
Fatevi venire le idee, perbacco ...
Ora un gruppetto si è creato, se qualcuno ha appena voglia di organizzare, si può annunciare e pubblicizzare le "uscite" con un po' di anticipo - anche annunciandole qui e sul sito - e potrei dare uno schema di lavoro.
Le potenzialità di Roma dal lato barefooting sono tutte da esplorare e da costruire, mica dovete aspettare che arrivi io ...
Ne parliamo meglio in privato.
bfpaul

bfpaul
past President del Club NatiScalzi

Numero di messaggi : 2969

http://www.nati-scalzi.org

Messaggio  Alexey il Ven Mag 25 2012, 20:03

Volevo ringraziare Paolo, Flavio, Nancy e Mauro per la piacevole serata di Sabato sera, tutti persone molto simpatiche e piacevoli.
Mi spiace di non essere riuscito a conoscere Elisabetta, Paolo F., Marco e Valerio, sarà per la prossima volta, magari ci si può incontrare qualche volta anche tra piemontesi...
Very Happy

Alexey

Numero di messaggi : 1416

Messaggio  bfpaul il Sab Mag 26 2012, 07:35

Alexey ha scritto:Volevo ringraziare Paolo, Flavio, Nancy e Mauro per la piacevole serata di Sabato sera, tutti persone molto simpatiche e piacevoli.
Mi spiace di non essere riuscito a conoscere Elisabetta, Paolo F., Marco e Valerio, sarà per la prossima volta, magari ci si può incontrare qualche volta anche tra piemontesi...
Very Happy
Ma certo, prova ad organizzare tu stesso un incontro; nel tempo ho dato qualche indicazione in proposito e nel sito c'è pure uno schema di lavoro.

bfpaul
bfpaul
past President del Club NatiScalzi

Numero di messaggi : 2969

http://www.nati-scalzi.org

Messaggio  lucignolo il Sab Mag 26 2012, 16:06

Alexey ha scritto:Volevo ringraziare Paolo, Flavio, Nancy e Mauro per la piacevole serata di Sabato sera, tutti persone molto simpatiche e piacevoli.
Grazie.
Naruralmente anche io e Nancy siamo rimasti piacevolmente sorpresi dalla simpatica comunicatività delle nuove conoscenze.
Assolutamente è nostra intenzione condividere ed organizzare nuove gite o incontri.
Andiamo verso la stagione più favorevole, perciò diamoci da fare.
lucignolo

Numero di messaggi : 2661

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: