Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

GITA/INCONTRO A PADOVA/VENEZIA 31/5 - 1/6

+2
Spyro
paolo fratter
6 partecipanti

Andare in basso

GITA/INCONTRO A PADOVA/VENEZIA 31/5 - 1/6 Empty GITA/INCONTRO A PADOVA/VENEZIA 31/5 - 1/6

Messaggio  paolo fratter Mar 27 Mag - 15:10

Ciao a tutti.
Allora vedo di riassumere brevemente i dettagli della gita che abbiamo organizzato per il prossimo week end al fine di evitare, a chi possa essere ancora interessato, di rileggere tutti i post precedenti.
Partenza per i milanesi/lombardi (per ora il sottoscritto, Ares e Stefano) dalla Staz. Centrale con e.city delle 14,55. A Brescia saliranno Lucignolo e la new entry Lucina (alias i coniugi Flavio e Nancy) arrivo a Padova, alle 17,00. Giro orientativo della bella città veneta con visita al Santo, P.zza Duomo Prato della Valle etc.In serata ci auguriamo di incontrare e conoscere l'amico padovano Alex65....salvo arrivo del bebè! Cena da definirsi..... e poi tutti a nanna perchè le suole dovranno riposarsi per le fatiche del giorno dopo!!!
Giorno successivo partenza in treno per Venezia intorno alle 8,30 circa - arrivo 9 - 9,30. Giornataa intensissima in questa stupenda città ancor più bella da visitare...in totale scalza libertà! Le previsioni del tempo danno tempo bello, soleggiato e caldo......manca all'appello l'amico veneziano Cesco....se ci sei batti un colpo...ci piacerebbe moltissimo conoscerti anche solo per un breve incontro! Partenza prevista per Milano con e.city delle 19,30 con arrivo in Centrale alle 22,00 circa. Chi non fosse interessato a Padova potrebbe ugualmante raggiungerci domenica 1/6 a Venezia nella mattinata. Ciao a tutti e speriamo che si aggiungano altri amici dandone cenno qui sul forum. Un saluto a tutti e se non è per questo appuntamento.....al prossimo!!!!
Paolo F.

paolo fratter

Numero di messaggi : 434
Data d'iscrizione : 27.12.07

Torna in alto Andare in basso

GITA/INCONTRO A PADOVA/VENEZIA 31/5 - 1/6 Empty Re: GITA/INCONTRO A PADOVA/VENEZIA 31/5 - 1/6

Messaggio  Spyro Mar 27 Mag - 17:17

Ci sono anch'io ma verrò solo la domenica a Venezia. Prenderò un treno da Monfalcone che arrivi a Venezia tra le 9 e le 10 cmq appena saprò l'orario certo ve lo comunicherò! Non vedo l'ora di incontrarvi! Very Happy Very Happy Very Happy

Andrea
Spyro
Spyro

Numero di messaggi : 799
Età : 38
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

GITA/INCONTRO A PADOVA/VENEZIA 31/5 - 1/6 Empty Re: GITA/INCONTRO A PADOVA/VENEZIA 31/5 - 1/6

Messaggio  paolo fratter Mar 27 Mag - 17:36

OK Spyro perfetto siamo felici di incontrare un nuovo amico barefooter!
Ci risentiamo e a domenica!
Paolo F.

paolo fratter

Numero di messaggi : 434
Data d'iscrizione : 27.12.07

Torna in alto Andare in basso

GITA/INCONTRO A PADOVA/VENEZIA 31/5 - 1/6 Empty Re: GITA/INCONTRO A PADOVA/VENEZIA 31/5 - 1/6

Messaggio  bfpaul Mar 27 Mag - 17:48

paolo fratter ha scritto:OK Spyro perfetto siamo felici di incontrare un nuovo amico barefooter!
Ci risentiamo e a domenica!
Paolo F.

Mi permetto di ricordarvi Chiara, la ragazza della fattoria dove dovevate andare a trovarla!
Spero che legga la posta e risponda ...

bfpaul
bfpaul
bfpaul
past President del Club NatiScalzi

Numero di messaggi : 3483
Data d'iscrizione : 18.11.07

http://www.nati-scalzi.org

Torna in alto Andare in basso

GITA/INCONTRO A PADOVA/VENEZIA 31/5 - 1/6 Empty Re: GITA/INCONTRO A PADOVA/VENEZIA 31/5 - 1/6

Messaggio  cesco Mar 27 Mag - 22:56

Ciao amici, eccomi qua! Vi seguo quasi tutti i giorni, ma il lavoro e la famigia mi lasciano pochissimo tempo sia per scrivere sul forum, sia per fare camminate scalze. Sono felicissimo che stiate organizzando un'uscita nella " mia Venezia", e devo dire che la stagione è proprio quella giusta!
Purtroppo non so se riuscirò ad incontrarvi in quanto avevo già preso degli impegni che non posso revocare, forse potrei riuscire a trovare un piccolo spazio nel pomeriggio di domenica! Mi piacerebbe molto conoscervi, e vi farei conoscere anche mia moglie, anche lei scalza Very Happy
Come vedete le coppie scalze sono due per il momento!! affraid
In questi giorni continuerò a seguire le indicazioni che darete in modo da potermi organizzare nel migliore dei modi.
Un saluto a tutti e speriamo di vederci!
Ciao Cesco!!
cesco
cesco

Numero di messaggi : 46
Età : 56
Data d'iscrizione : 31.01.08

Torna in alto Andare in basso

GITA/INCONTRO A PADOVA/VENEZIA 31/5 - 1/6 Empty Re: GITA/INCONTRO A PADOVA/VENEZIA 31/5 - 1/6

Messaggio  Spyro Mer 28 Mag - 17:41

Come orario ho cercato di adeguarmi il più possibile con i vostri. Arriverò a Venezia col treno alle 10.04 mentre per il ritorno prenderò il treno regionale delle 19.10 per Trieste. A domenica! Very Happy
Spyro
Spyro

Numero di messaggi : 799
Età : 38
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

GITA/INCONTRO A PADOVA/VENEZIA 31/5 - 1/6 Empty Re: GITA/INCONTRO A PADOVA/VENEZIA 31/5 - 1/6

Messaggio  paolo fratter Mer 28 Mag - 23:43

OK Spyro/Andrea ci vediamo in testa al binario del tuo treno.....scalzi ovviamente!
A domenica!
Paolo F.

paolo fratter

Numero di messaggi : 434
Data d'iscrizione : 27.12.07

Torna in alto Andare in basso

GITA/INCONTRO A PADOVA/VENEZIA 31/5 - 1/6 Empty Re: GITA/INCONTRO A PADOVA/VENEZIA 31/5 - 1/6

Messaggio  paolo fratter Ven 30 Mag - 11:47

Ciao a tutti. Allora ultima veloce ricapitolazione per la gita di domani e domenica: 31/5 arrivo dei lombardi a Padova col treno delle 17,00. Contatto con Alex65 per la serata (ho inviato ad Alex messaggio privato col nr. del mio cell.). Domenica mattina 1/6 incontro alla stazione di Venezia con Sypro/Andrea alle 10,04 all'arrivo del suo treno da Monfalcone (ho inviato a Spyro messaggio privato col nr. del mio cell.). A venezia ci contatterà molto probabilmente Cesco (ha il nr. del mio cell.) per concordare un incontro anche con lui forse nel pomeriggio. Per i milanesi Ares e Stefano ci si vede ovviamente al binario di partenza del treno delle 14,55 in tempo utile...per non perderlo!!!Quanto a Flavio e Nancy saliranno sul nostro treno a Brescia alle 15,42.
Ciao a tutti e a domani!
Paolo F.

paolo fratter

Numero di messaggi : 434
Data d'iscrizione : 27.12.07

Torna in alto Andare in basso

GITA/INCONTRO A PADOVA/VENEZIA 31/5 - 1/6 Empty Re: GITA/INCONTRO A PADOVA/VENEZIA 31/5 - 1/6

Messaggio  alex65 Mar 3 Giu - 15:52

Anche se per un'oretta soltanto, sono contento di aver incontrato il gruppo di passaggio per Padova.
Peccato che in un ora non abbiamo avuto tempo di parlare di tutto.
La prossima volta comunque preparatevi ad una conferenza sul "perche' uno scalzista DEVE essere anche naturista"

Un saluto
Alessandro
alex65
alex65

Numero di messaggi : 303
Età : 59
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

GITA/INCONTRO A PADOVA/VENEZIA 31/5 - 1/6 Empty Re: GITA/INCONTRO A PADOVA/VENEZIA 31/5 - 1/6

Messaggio  lucignolo Mar 3 Giu - 19:44

alex65 ha scritto:Peccato che in un ora non abbiamo avuto tempo di parlare di tutto.
In realtà, anche a causa dell'incidente pizzeria, direi che siamo riusciti a parlare di niente. Sad
alex65 ha scritto:La prossima volta comunque preparatevi ad una conferenza sul "perche' uno scalzista DEVE essere anche naturista"
Considerando l'accoglienza generale dei patavini agli scalzi, continuiamo a stare con i piedi ben piantati per terra (possibilmente nudi) e parliamo di barefooting; non amo i recinti, tanto meno quelli mentali.
lucignolo
lucignolo

Numero di messaggi : 2661
Età : 69
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

GITA/INCONTRO A PADOVA/VENEZIA 31/5 - 1/6 Empty Re: GITA/INCONTRO A PADOVA/VENEZIA 31/5 - 1/6

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.