Incontro a Castiglioncello

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Incontro a Castiglioncello

Messaggio  ALEBO il Mer Giu 06 2012, 16:47

Questa mattina ci siamo incontrati io e Grand Choeur a Castiglioncello per fare una camminata scalza sul lungomare tra Castiglioncello e Rosignano S. E' stato un incontro interessante che è servito per conoscerci .
Abbiamo fatto un percorso di qualche Km. scambiandoci le nostre esperienze sul barefooting.
Grand Choeur cammina scalzo quasi solo in ambiente urbano, io prevalentemente in campagna e in ambiente naturale, tutti e due però notiamo che il piacere di camminare scalzi ci fa bene in tutti i sensi perchè libera il nostro modo di essere fuori dagli schemi che ci costringono ad un comportamento stereotipato che vuole le persone sempre e solo calzate.
Ci siamo lasciati dopo quasi 2 ore, in quanto lui doveva tornare a Piombino, con la certezza di poterci rincontrare in altre occasioni.
Io poi sono entrato in un ristorante scalzo dove c'era una cameriera sudamericana (forse peruviana) che non ha fatto nessuna obiezione sui miei piedi scalzi, sarà che nel suo paese le persone scalze si vedono maggiormente che da noi, ad ogni modo tutto nella più completa normalità.
ALEBO

Numero di messaggi : 448

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permessi di questa sezione del forum: