Piccola inchiesta

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Piccola inchiesta

Messaggio  aldo1953 il Gio Giu 14 2012, 13:59

Prima di tutto mi scuso per la breve latitanza. Stò pagando con lacrime e sangue (leggi lavoro allo sfinimento) un' assenza di una settimana e di tempo non ne ho davvero. Però ho in mente un po' di cosette da dire.
Inizio con una proposta di inchiesta : nella vostra vita pre-scalzista, che come sembra è sempre stata molto più lunga dell' attuale, vi è mai capitato di mal giudicare / discriminare / non considerare una persona perchè scalza o male calzata ? Credo che sarebbe utile per capire l' atteggiamento degli altri ora. Io avrei un bell' episodio personale, ma il tempo è tiranno e sarà per un' altra volta.

a presto

aldo1953

Numero di messaggi : 1004

Tornare in alto Andare in basso

Re: Piccola inchiesta

Messaggio  alberto66 il Gio Giu 14 2012, 14:17

Beh,posso dire al riguardo che prima di provarci anch'io (a scalzarmi)ho sempre visto chi andava a piedi nudi con una certa invidia(anni fa capitava di incontrarne).ho sempre "giudicato"meno bene chi indossa calzatute fuori luogo o che gli stanno male esteticamente,tipo sandali con calze ecc...
alberto66

Numero di messaggi : 97

Messaggio  ChiccoB il Gio Giu 14 2012, 23:27

Beh, nella mia vita pre-scalzista, non ho mai giudicato chi indossasse calzature oppure ciabatte o affini. Certo è che spesso, vedo certi scarponi indossati nelle stagioni meno consone sia per temperature che per luogo. Io personalmente "detesto" quelle persone che avendo delle dita molto storte e lunghe, indossano i sandali. Credo che sia il massimo dell'inestetismo allo stato puro. E' pur vero che anche queste persone, hanno tutto il diritto di fare respirare i propri piedi... Laughing Scherzi a a parte, non ho mai sinceramente dato molta importanza a tutto questo, per me ognuno fa ciò che meglio crede: basta che non mi si rompano le bounce bounce ...

Chicco.

ChiccoB

Numero di messaggi : 958

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: