Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non credevo alle mie orecchie

4 partecipanti

Andare in basso

Non credevo alle mie orecchie Empty Non credevo alle mie orecchie

Messaggio  aldo1953 Dom Set 02 2012, 14:26

Venerdì nel tardo pomeriggio arriviamo in una "ridente località ligure", dove c' è un albergo che da un paio di decenni è il nostro rifugio per qualche finesettimana tranquillo (e per la cucina spettacolare). Ieri mattina stiamo per scendere a colazione e mia moglie mi fa : "Dove vai con quella ciabatte ?" - " Beh, a colazione" - "Tante scene con lo scalzismo e poi dove puoi non la fai !" Non credevo alle mie orecchie. Durante la colazione si fa il piano della giornata : prima, visita a Lerici dove al sabato si trasferisce il Mercato di Forte dei Marmi, famoso per l' abbigliamento e i buoni prezzi, poi spiaggia, la prima che ci ispirerà. Preparo lo zainetto, sto per infilare le infradito e lei : " Ma insomma non vuoi proprio goderti una giornata tutta scalza ?" Non credevo alle mie orecchie. Ovvio che detto fatto. La cosa più divertente è stata la visita al mercato. Non ditemi che non ero visibilissimo : maglietta rosa, pantaloncini gialli, nella destra la borsa arcobaleno con le cose da spiaggia, nella sinistra una quintalata di sacchetti con gli acquisti. Eppure gli unici commenti che ho sentito sono venuti da due signore anziane (molto) che erano loro una macchietta : dopo avermi osservato sono andate via bofonchiando su "questi stranieri...". Tornando al serio, se mai è possibile, credo che oltre alla stagione favorevole ci sia anche il fatto che sto assumendo piano piano una camminata naturale, senza quelle incertezze che ti rendono ridicolo e"visibile". Ora l' importante è fare tesoro dell' esperienza estiva.

aldo1953

Numero di messaggi : 1171
Età : 70
Data d'iscrizione : 08.11.11

Torna in alto Andare in basso

Non credevo alle mie orecchie Empty Re: Non credevo alle mie orecchie

Messaggio  lucignolo Dom Set 02 2012, 15:01

aldo1953 ha scritto:Ieri mattina stiamo per scendere a colazione e mia moglie mi fa : "Dove vai con quella ciabatte ?"
HAIVISTOHAIVISTOHAIVISTOHAIVISTO!!??? cheers cheers
Lo sapevo!
Bisogna insistere, aver pazienza ed essere coerenti!
Le nostre compagne sanno sempre sorprenderci, se ci stimano e ci amano.
Sei contento? Wink
lucignolo
lucignolo

Numero di messaggi : 2661
Età : 69
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

Non credevo alle mie orecchie Empty Re: Non credevo alle mie orecchie

Messaggio  Theuth Lun Set 03 2012, 13:06

grandissimo!
Theuth
Theuth

Numero di messaggi : 93
Età : 35
Data d'iscrizione : 02.06.12

Torna in alto Andare in basso

Non credevo alle mie orecchie Empty Re: Non credevo alle mie orecchie

Messaggio  aldo1953 Lun Set 03 2012, 15:03

lucignolo ha scritto:
aldo1953 ha scritto:Ieri mattina stiamo per scendere a colazione e mia moglie mi fa : "Dove vai con quella ciabatte ?"
HAIVISTOHAIVISTOHAIVISTOHAIVISTO!!??? cheers cheers
Lo sapevo!
Bisogna insistere, aver pazienza ed essere coerenti!
Le nostre compagne sanno sempre sorprenderci, se ci stimano e ci amano.
Sei contento? Wink

Contento ? Alle stelle !!!! Non solo per l' evento in sè stesso, già fantastico, ma soprattutto per il precedente che comporta. La mia posizione è stata accettata, dove e come si può, lo dico anch' io, ma è stata accettata. cheers cheers cheers
E' fantastico.

aldo1953

Numero di messaggi : 1171
Età : 70
Data d'iscrizione : 08.11.11

Torna in alto Andare in basso

Non credevo alle mie orecchie Empty Re: Non credevo alle mie orecchie

Messaggio  John & Jane Sab Set 15 2012, 16:08

aldo1953 ha scritto:
lucignolo ha scritto:
aldo1953 ha scritto:Ieri mattina stiamo per scendere a colazione e mia moglie mi fa : "Dove vai con quella ciabatte ?"
HAIVISTOHAIVISTOHAIVISTOHAIVISTO!!??? cheers cheers
Lo sapevo!
Bisogna insistere, aver pazienza ed essere coerenti!
Le nostre compagne sanno sempre sorprenderci, se ci stimano e ci amano.
Sei contento? Wink

Contento ? Alle stelle !!!! Non solo per l' evento in sè stesso, già fantastico, ma soprattutto per il precedente che comporta. La mia posizione è stata accettata, dove e come si può, lo dico anch' io, ma è stata accettata. cheers cheers cheers
E' fantastico.

Hai visto, Aldo? Nemmeno un chiodo entra alla prima martellata. Non è però saggio usare una mazzetta da cinque chili: non può far altro che danni. Il martelletto da corniciaio è altrettanto inutile; contentati di un onesto martello da duecento grammi!
Saluti ferramentari. Gianc.

John & Jane

Numero di messaggi : 469
Età : 75
Data d'iscrizione : 27.09.11

Torna in alto Andare in basso

Non credevo alle mie orecchie Empty Re: Non credevo alle mie orecchie

Messaggio  aldo1953 Lun Set 17 2012, 11:53

John & Jane ha scritto:
aldo1953 ha scritto:
lucignolo ha scritto:
aldo1953 ha scritto:Ieri mattina stiamo per scendere a colazione e mia moglie mi fa : "Dove vai con quella ciabatte ?"
HAIVISTOHAIVISTOHAIVISTOHAIVISTO!!??? cheers cheers
Lo sapevo!
Bisogna insistere, aver pazienza ed essere coerenti!
Le nostre compagne sanno sempre sorprenderci, se ci stimano e ci amano.
Sei contento? Wink

Contento ? Alle stelle !!!! Non solo per l' evento in sè stesso, già fantastico, ma soprattutto per il precedente che comporta. La mia posizione è stata accettata, dove e come si può, lo dico anch' io, ma è stata accettata. cheers cheers cheers
E' fantastico.

Hai visto, Aldo? Nemmeno un chiodo entra alla prima martellata. Non è però saggio usare una mazzetta da cinque chili: non può far altro che danni. Il martelletto da corniciaio è altrettanto inutile; contentati di un onesto martello da duecento grammi!
Saluti ferramentari. Gianc.

In realtà ho una moglie "super" !!!

aldo1953

Numero di messaggi : 1171
Età : 70
Data d'iscrizione : 08.11.11

Torna in alto Andare in basso

Non credevo alle mie orecchie Empty Re: Non credevo alle mie orecchie

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.