Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Suole sottili ?

4 partecipanti

Andare in basso

Suole sottili ? Empty Suole sottili ?

Messaggio  aldo1953 Mer Set 05 2012, 13:06

Temo di andare OT, però è un quesito che potrebbe essere utile anche ad altri. Inevitabilmente le stagioni avanzano e prima o poi non potrò più andare in giro con le Lunasandals o scalzo come faccio da quasi sei mesi. Anche per impegni ufficiali. D' altra parte mi infastidisce l' idea delle scarpe chiuse che qualche volta dovrò indossare, e anche i sandali hanno un problema.. quello delle suole rigide, che dopo mesi di contatto diretto o quasi col terreno mi appaiono come una costrizione. Ricordo di avere letto sul Forum, ma assolutamente non dove, dell' esistenza di scarpe con suola sottilissima, mi pare si parlasse di un mm o poco più. Mi sembra che fossero consigliate per escursionismo. Non sono certamente le Fivefingers perchè ricordo l' immagine e sembravano scarpe normali. Si potrebbe anche pensare a qualche modifica.... ma un passo per volta (è davvero il caso di dirlo). Qualcuno si ricorda ? Ho cercato su internet ma per suola sottile si intende ben altro. Grazie in anticipo.

aldo1953

Numero di messaggi : 1171
Età : 70
Data d'iscrizione : 08.11.11

Torna in alto Andare in basso

Suole sottili ? Empty Re: Suole sottili ?

Messaggio  Rei Mer Set 05 2012, 15:48

aldo1953 ha scritto:Inevitabilmente le stagioni avanzano e prima o poi non potrò più andare in giro con le Lunasandals o scalzo come faccio da quasi sei mesi.
Quando parlo con i miei conoscenti di "scarponi invernali" o "scarpe pesanti" loro sanno che intendo infradito e sandali Teva mooolto aperti.
Basta non smettere quando si abbassano le temperature.
Fino a meno 5 non ci sono problemi.
aldo1953 ha scritto:Anche per impegni ufficiali.