Wow!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Wow!

Messaggio  Theuth il Mer Set 19 2012, 19:30

Oggi vado in stazione a Padova e vedo un ragazzo scalzo. Scopro che è amico di un mio amico ed è belga (guarda un po'). Ci conosciamo e, deciso a fare questo esperimento mentale, NON gli dico mai NIENTE sull'essere scalzo (lui ha notato me come io ho notato lui ovviamente).

Risultato: lui non dice niente e alla fine saliamo ognuno sui suoi treni.

Tesi: guarda un po' che forse per qualcuno questa cosa è così naturale che, anche incontrando un altro che è scalzo, il primo pensiero non è: "non sono solo nell'universo"!

rabbit
Theuth

Numero di messaggi : 93

Tornare in alto Andare in basso

Re: Wow!

Messaggio  aldo1953 il Gio Set 20 2012, 16:24

Theuth ha scritto:Oggi vado in stazione a Padova e vedo un ragazzo scalzo. Scopro che è amico di un mio amico ed è belga (guarda un po'). Ci conosciamo e, deciso a fare questo esperimento mentale, NON gli dico mai NIENTE sull'essere scalzo (lui ha notato me come io ho notato lui ovviamente).

Risultato: lui non dice niente e alla fine saliamo ognuno sui suoi treni.

Tesi: guarda un po' che forse per qualcuno questa cosa è così naturale che, anche incontrando un altro che è scalzo, il primo pensiero non è: "non sono solo nell'universo"!

rabbit

Non solo non sei solo, ma cerca di considerare talmente naturale lo stare scalzo al punto che non ci fai caso e non ti aspetti che qualcuno ci faccia caso. Se vogliamo che lo scalzismo vinca dobbiamo portarlo a "normalità" fino a che nessuno ci faccia caso.[u] Se metto un paio di scarpe da ginnastica viola flu, nessuno mi noterà, perchè sono scarpe. E allora perchè dovrei notare uno scalzo ?

aldo1953

Numero di messaggi : 1004

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permessi di questa sezione del forum: