Se son rose....

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Se son rose....

Messaggio  aldo1953 il Gio Set 27 2012, 13:11

Come ho già detto in altri post, gli ultimi sei mesi sono stati basilari per consolidare il mio scalzismo. Consolidare l' idea che si può fare, fa bene sia al corpo che allo spirito, ed è uno dei pochi piaceri benefici e gratuiti. Così, non vergognandomene più ho iniziato a parlarne e a consigliarlo. Purtroppo quando non sono le parole è la mimica facciale che bene esprime i pensieri degli interlocutori : Ma cosa mi sta dicendo ? - No, questo non me lo sarei aspettato ! - Faccia pure, ma a me non interessa. - Non si può, lo sanno tutti - QUI non si può, magari all' estero... - Perchè dovrei farlo ? - Fa bene ? Ma quando mai... a me fa freddo - Io ? Mai nemmeno in casa - Non sta bene - E se qualcuno ti vede ? - Che figura.... - Ma non ti vergogni ?
E potrei continuare. Solo un signore di profonda cultura e grande esperienza di vita mi ha ascoltato, è andato a vedere il Forum e mi sa che qualche prova l' ha fatta.
Che volete io insisto. In realtà lo scopo non è quello di incrementare gli scalzisti (magari...), ma di instillare una maggiore tolleranza affinchè chi vuole lo faccia e chi non vuole non ci faccia caso. se poi davvero diventasse una moda, allora sarebbe il massimo, ma per ora è più che altro una eccentricità di qualche VIP .

aldo1953

Numero di messaggi : 1004
Età : 64
Data d'iscrizione : 08.11.11

Tornare in alto Andare in basso

Re: Se son rose....

Messaggio  Rei il Gio Set 27 2012, 20:47

aldo1953 ha scritto:Purtroppo quando non sono le parole è la mimica facciale che bene esprime i pensieri degli interlocutori : Ma cosa mi sta dicendo ? - No, questo non me lo sarei aspettato ! - Faccia pure, ma a me non interessa. - Non si può, lo sanno tutti - QUI non si può, magari all' estero... - Perchè dovrei farlo ? - Fa bene ? Ma quando mai... a me fa freddo - Io ? Mai nemmeno in casa - Non sta bene - E se qualcuno ti vede ? - Che figura.... - Ma non ti vergogni ?
Non c'è peggior sordo chi non vuole ascoltare.
Ignorali e parla solo a chi ti ascolta.
avatar
Rei

Numero di messaggi : 2640
Data d'iscrizione : 03.01.08

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum