Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Bella domenica

2 partecipanti

Andare in basso

Bella domenica Empty Bella domenica

Messaggio  aldo1953 Lun Ott 08 2012, 12:41

Ieri , mia moglie ed io,siamo andati a fare un giretto in centro. Bella giornata, calda e soleggiata. Usciti dalla stazione della metropolitana Duomo, dopo una mezz' oretta di riscaldamento mentale, mi tolgo le Luna , le infilo nel sacchetto del primo acquisto e ce le lascio fino alla fine della giornata . Alcune considerazioni : prima di tutto mia moglie non solo non se ne è avuta a male, ma anzi sembrava parecchio divertita di andare in giro nel salotto buono di Milano a braccetto con un "troglodita", soprattutto quando entrava negli innumerevoli negozi di scarpe e io stazionavo fuori a vivente esempio che se ne poteva fare a meno. Poi io mi sentivo perfettamente a mio agio, sereno e rilassato come mai nonostante la folla decisamente numerosa per alcune manifestazioni sportive ed enogastronomiche (per la verità una deludente e sponsorizzata piccola fiera del bio), tanto che se non fosse stato per il piacere di "gustare" i vari tipi di pavimentazione mi sarei dimenticato di essere scalzo. Infine, certo in conseguenza dei due punti precedenti, nessuno, ma proprio nessuno mi ha fatto caso, con l' eccezione simpatica di una ragazzina per mano al padre, che, dopo avermi scrutato è sbottata : "Papà quel signore ha i piedi nudi !" e il padre "Beato lui col caldo che fa !" Alla fine sarei volentieri tornato a casa a piedi, ma 6 chilometri sono lunghi, eravamo carichi di pacchetti e avevo alcune cose da fare nel box, così a malincuore siamo tornati alla metropolitana . Come prima volta in centro non mi sembra male. cheers cheers cheers E il prossimo finesettimana si replica in Liguria !
Avessi scoperto il Club prima !!!!

aldo1953

Numero di messaggi : 1171
Età : 70
Data d'iscrizione : 08.11.11

Torna in alto Andare in basso

Bella domenica Empty Re: Bella domenica

Messaggio  Grand Choeur Lun Ott 08 2012, 15:30

E vedrai che, zitta zitta, anche tua moglie si sta preparando mentalmente alla "prima volta".
Grand Choeur
Grand Choeur
Admin

Numero di messaggi : 1463
Età : 47
Data d'iscrizione : 31.03.12

https://www.youtube.com/user/MicheleGinanneschi?feature=mhee

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.