Se anche Albione ci tradisce...

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: Se anche Albione ci tradisce...

Messaggio  lucignolo il Sab Mar 16 2013, 22:01

aldo1953 ha scritto:Ammetto che a volte è diventata una fissazione, cerco apposta le occasioni adatte per farlo e me le pregusto pensando a quando lo farò. Esagerato.... forse, certo sbagliato perchè se considerassi intimamente la cosa normale non ci farei più caso. Ma datemi tempo. Appena posso ne parlo e non lo nascondo a nessuno, solo cerco di individuare le occasioni in cui non mi sentirei a posto.
Sei un barefooter, perché esserlo ti fa gioire e ti fa sentire bene dentro.
Tutto qui.
Non è questione di etichette, è solo una cosa che si sente nell'intimo.
O c'è o non c'è.
lucignolo

Numero di messaggi : 2661

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio  Alexey il Lun Mar 18 2013, 11:30

lucignolo ha scritto:
aldo1953 ha scritto:Ammetto che a volte è diventata una fissazione, cerco apposta le occasioni adatte per farlo e me le pregusto pensando a quando lo farò. Esagerato.... forse, certo sbagliato perchè se considerassi intimamente la cosa normale non ci farei più caso. Ma datemi tempo. Appena posso ne parlo e non lo nascondo a nessuno, solo cerco di individuare le occasioni in cui non mi sentirei a posto.
Tutto qui.
O c'è o non c'è.

Infatti, definire il barefooter non vuol dire discriminare o imporre paletti, ma serve a farci capire come ci sentiamo e quanto è importante per noi, tutto qui, nessuno è obbligato a percentuali ecc... ecc...

Alexey

Numero di messaggi : 1416

Messaggio  bfpaul il Lun Mar 18 2013, 20:22

Alexey ha scritto:
lucignolo ha scritto:
Tutto qui.
O c'è o non c'è.
Infatti, definire il barefooter non vuol dire discriminare o imporre paletti, ma serve a farci capire come ci sentiamo e quanto è importante per noi, tutto qui, nessuno è obbligato a percentuali ecc... ecc...
Infatti nello Statuto del nostro Club c'è la definizione del socio barefooter (Onorario, Ordinario, Aggregato, Juniores) ma non quella del barefooter.
La ragione è semplice: ciascuno è barefooter a modo suo e nel tempo si è compreso che "ingabbiare" i barefooter in "categorie" è visto come una cosa inutile o molto discutibile.
Nella domanda che tutti i Soci hanno compilato, vengono citate "modalità" di essere barefooter ma non "categorie" o altro, vale a dire: hiker, integrale, permanente, cittadino, stagionale.
bfpaul
bfpaul
past President del Club NatiScalzi

Numero di messaggi : 2969

http://www.nati-scalzi.org

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto