Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Reclutamento... non previsto!

4 partecipanti

Andare in basso

Reclutamento... non previsto! Empty Reclutamento... non previsto!

Messaggio  Theuth Lun Apr 15 2013, 00:12

Devo assolutamente raccontarvi di oggi, una delle cose più belle che mi siano mai successe.
Oggi ero scalzo (prima giornata primaverile) e sono passato in università, per incontrare una mia amica. Sono entrato in biblioteca e quando l'ho incontrata lei mi ha chiesto come mai ero scalzo (era con delle amiche), e io le ho spiegato. Poi, siamo andati insieme verso la metro e lei mi ha detto che mi ammirava per il fatto che camminavo scalzo anche in mezzo alla gente e che a lei piacerebbe tantissimo farlo, e allora le ho proposto di farlo insieme una volta, per rompere il ghiaccio.
Postmetto che questa ragazza è giovane, italiana, ed è l'unico caso diretto di persona che mi sia mai capitato che alla vista di uno scalzo vuole provare e ammette ammirazione. Anche con la mia ex ragazza non c'era mai stata alcuna possibilità, nonostante l'intimità, di evitare che lei pensasse "male" di questo mio desiderio di scalzarmi. Inoltre stimo molto questa persona per motivi diversi (intellettualmente e come carattere) per cui sono davvero contento, spero di poter effettivamente farci delle passeggiate insieme Smile
Theuth
Theuth

Numero di messaggi : 93
Età : 35
Data d'iscrizione : 02.06.12

Torna in alto Andare in basso

Reclutamento... non previsto! Empty Re: Reclutamento... non previsto!

Messaggio  Grand Choeur Lun Apr 15 2013, 08:29

Bene! Allora non perdere tempo! Batti il ferro finché è caldo! Magari, che so, la prima domenica utile, sunny cominciando con percorsi facili e dandole tutti i consigli che servono ad una che si avvicina per la prima volta al barefooting "stradale". Se non lo hai già fatto, parlale del sito e del forum. Vedendo le premesse mi sa che presto avremo una nuova nata-scalza! cheers
Grand Choeur
Grand Choeur
Admin

Numero di messaggi : 1472
Età : 47
Data d'iscrizione : 31.03.12

https://www.youtube.com/user/MicheleGinanneschi?feature=mhee

Torna in alto Andare in basso

Reclutamento... non previsto! Empty Re: Reclutamento... non previsto!

Messaggio  bfpaul Lun Apr 15 2013, 22:08

Grand Choeur ha scritto:Bene! Allora non perdere tempo! Batti il ferro finché è caldo! Magari, che so, la prima domenica utile, sunny cominciando con percorsi facili e dandole tutti i consigli che servono ad una che si avvicina per la prima volta al barefooting "stradale". Se non lo hai già fatto, parlale del sito e del forum. Vedendo le premesse mi sa che presto avremo una nuova nata-scalza! cheers
Assolutamente d'accordo.
Falle leggere questa pagina e dille che se vuole, è la benvenuta fra noi. Aggiungo: non ce la fai (non ce la fate) ad essere a Milano per l'incontro nazionale il 26 maggio?

bfpaul
bfpaul
bfpaul
past President del Club NatiScalzi

Numero di messaggi : 3483
Data d'iscrizione : 18.11.07

http://www.nati-scalzi.org

Torna in alto Andare in basso

Reclutamento... non previsto! Empty Re: Reclutamento... non previsto!

Messaggio  Theuth Lun Apr 15 2013, 23:31

mah, non metterei troppa fretta in generale, vediamo come evolve. E comunque no, nel senso che restiamo sempre all'estero e quel week end io non rientro perché vengo il precedente Sad
Theuth
Theuth

Numero di messaggi : 93
Età : 35
Data d'iscrizione : 02.06.12

Torna in alto Andare in basso

Reclutamento... non previsto! Empty Re: Reclutamento... non previsto!

Messaggio  Grand Choeur Mar Apr 16 2013, 08:30

Mi viene in mente adesso un piccolo episodio di qualche settimana fa: faceva ancora piuttosto freddo ed io avevo i sandali. C'era un incontro di giovani della diocesi ed una ragazza di 17 anni, che mi aveva visto scalzo per una settimana nel settembre precedente, mi ha detto: "Eh, eh, adesso non sei scalz... oddio! Ma non hai le calze! Shocked Ma tu sei da ammirare!"

Per Theut: tranquillo! Nessuno vuole metterti fretta. Comunque, peccato che quella settimana non ci siete!
Grand Choeur
Grand Choeur
Admin

Numero di messaggi : 1472
Età : 47
Data d'iscrizione : 31.03.12

https://www.youtube.com/user/MicheleGinanneschi?feature=mhee

Torna in alto Andare in basso

Reclutamento... non previsto! Empty Re: Reclutamento... non previsto!

Messaggio  lucignolo Gio Apr 18 2013, 22:00

Theuth ha scritto:mah, non metterei troppa fretta in generale, vediamo come evolve. E comunque no, nel senso che restiamo sempre all'estero e quel week end io non rientro perché vengo il precedente Sad
Scusami se mi permetto, da vecchia volpe argentata alle soglie dei sessant'anni: guarda che nessuno ti chiede di fidanzarti o di generare nuovi potenziali barefooters. Smile
Se conoscessi una ragazza scalza o potenzialmente tale, la coltiverei al massimo grado e questo non significa nulla dal punto di vista relazionale profondo.
Anzi, Nancy mi darebbe una mano, perché dobbiamo imparare a distinguere l'amicizia dall'interesse sessuale.
Siamo maschietti e capisco la commistione fra sesso ed amicizia, cosa che, a volte, ci fa un po' paura, ma sarebbe bellissimo imparare a distinguere le due cose.
Su questo piano credo che le donne ci stiano surclassando.
Possiamo provarci.
Potremmo guadagnare la sincera fiducia di molte potenziali scalziste.
Se poi nasce qualcosa di più profondo, credo che ci sarebbe da gioire.
lucignolo
lucignolo

Numero di messaggi : 2661
Età : 69
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

Reclutamento... non previsto! Empty Re: Reclutamento... non previsto!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.