camminare scalzi e scrivere ...

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

camminare scalzi e scrivere ...

Messaggio  Elan il Lun Mag 06 2013, 13:46

IL mio scalzismo ormai è datato 4 o 5 anni, in questo tempo si è notevolmente esteso rispetto al mio vivere calzato ed è anche noto a quai tutti coloro che mi conoscono. I miei finesettimana sono sempre scalzi, a casa vivo scalzo e, se sono in vacanza, sto costantemente a piedi nudi (con piccole eccezioni di necessità o, più spesso, di opportunità).

Dal 25 Aprile ad oggi sono stato quasi costantemente in ferie e non ho quasi mai indossato scarpe e continuo la mia attività podistica off-road, con giri diurni o notturni per la campagna che si sono progressivamente estesi per durata e grado di difficoltà.

Contemporaneamente, confesso, sento sempre meno il bisogno di leggere o di discutere di scalzismo ... frequento questo forumo perchè lo considero popolato di creature interessanti Smile ... scherzi a parte: di persone che mi piacciono, anche e forse specialmente, quando discutiamo sostenendo punti di vista diversi. Non rinuncerei mai ai natiScalzi, ne mancherei senza dolermene ad un nostro incontro, ma certo non perchè senta il bisogno di riportare ogni movimento che faccio a piedi nudi Smile

E' così anche per gli altri "veterani"?
avatar
Elan

Numero di messaggi : 1086
Età : 65
Data d'iscrizione : 06.10.10

Tornare in alto Andare in basso

Re: camminare scalzi e scrivere ...

Messaggio  Grand Choeur il Lun Mag 06 2013, 15:42

Penso che sia normale. Comunque, dietro il PC ci sono delle persone e noi cerchiamo il contatto con altre persone, al di là del barefooting. Anch'io prima scrivevo di più. Adesso che per me è più "normale" essere scalzo non mi metto a scrivere di ogni passo che faccio, però, come ho fatto stamattina, scrivo quando faccio qualche cosa che secondo me merita di essere raccontato perché gli do importanza.
avatar
Grand Choeur
Admin

Numero di messaggi : 976
Età : 40
Data d'iscrizione : 31.03.12

https://www.youtube.com/user/MicheleGinanneschi?feature=mhee

Tornare in alto Andare in basso

Re: camminare scalzi e scrivere ...

Messaggio  Elan il Lun Mag 06 2013, 17:07

Vediamo un po' cosa ho fatto di nuovo recentemente: andare al cinema la sera a piedi nudi ... è stata una conquista, ma non lo faccio sempre.

La cosa divertente, è che, a volte quando sono con mia moglie e lei nota che prendo gli zoccoli prima di scendere dalla macchina per andare in qualche posto, è lei che mi fa:"non vorrai mica metterti le scarpe?"

avatar
Elan

Numero di messaggi : 1086
Età : 65
Data d'iscrizione : 06.10.10

Tornare in alto Andare in basso

Re: camminare scalzi e scrivere ...

Messaggio  lucignolo il Lun Mag 06 2013, 21:24

Grand Choeur ha scritto:Penso che sia normale. Comunque, dietro il PC ci sono delle persone e noi cerchiamo il contatto con altre persone, al di là del barefooting. Anch'io prima scrivevo di più. Adesso che per me è più "normale" essere scalzo non mi metto a scrivere di ogni passo che faccio, però, come ho fatto stamattina, scrivo quando faccio qualche cosa che secondo me merita di essere raccontato perché gli do importanza.
La penso come te.
Non serve scrivere tutto ciò che si fa.
Scrissi polemicamente e provocatoriamente che vado scalzo anche senza scrivere sul forum, ma il senso era che non scrivo per ogni minima azione.
Se capita qualcosa di importante e di interessante (almeno a mio giudizio) allora la riporto, altrimenti preferisco tacere.
avatar
lucignolo

Numero di messaggi : 2661
Età : 63
Data d'iscrizione : 02.01.08

Tornare in alto Andare in basso

Re: camminare scalzi e scrivere ...

Messaggio  Theuth il Gio Mag 16 2013, 15:07

Condivido in pieno.
Essendo che ormai io giro quasi sempre scalzo quando posso (vedi: fuori dal lavoro e in temperature accettabili - e questo perché quando ho freddo non me la sento, devo ancora abituarmi forse) anche in città e i miei amici se la sono "messa via" e le persone sconosciute continuano a essere sconosciute... non scrivo quasi più, tranne in occasioni particolari (vedi reclutamento imprevisto).
avatar
Theuth

Numero di messaggi : 93
Età : 28
Data d'iscrizione : 02.06.12

Tornare in alto Andare in basso

Re: camminare scalzi e scrivere ...

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum