Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Lo so che è noioso...

3 partecipanti

Andare in basso

Lo so che è noioso... Empty Lo so che è noioso...

Messaggio  aldo1953 Lun Mag 13 2013, 12:06

Effettivamente ammetto che leggere di """""imprese"""" scalze è noioso per chi lo è da tempo, ma forse per i neofiti cioè quelli che hanno necessità di un certo incoraggiamento non è così inutile. Per esempio, questa mattina dovevo andare in banca nel mio quartiere, per poi passare alla solita spesa del lunedì mattina altrove nel solito market. Dunque sono uscito di casa scalzo, ho camminato sul corso principale del mio quartiere dove un sacco di gente mi conosce, ho messo le infradito solo per i pochi minuti in banca (lo so avrei poturo farne a meno, ma non ce l' ho fatta) ma appena sulla porta le ho tolte e non più rimesse per tutta la mattina. Che devo dire, una altra piccola conquista, e poi col bel sole e il cielo così azzurro le scarpe erano una vera metaforica bestemmia.

aldo1953

Numero di messaggi : 1171
Età : 70
Data d'iscrizione : 08.11.11

Torna in alto Andare in basso

Lo so che è noioso... Empty Re: Lo so che è noioso...

Messaggio  Grand Choeur Lun Mag 13 2013, 12:17

Non credo sia noioso. Anche i barefooters più "navigati" possono gioire delle conquiste degli altri.
Grand Choeur
Grand Choeur
Admin

Numero di messaggi : 1472
Età : 47
Data d'iscrizione : 31.03.12

https://www.youtube.com/user/MicheleGinanneschi?feature=mhee

Torna in alto Andare in basso

Lo so che è noioso... Empty Re: Lo so che è noioso...

Messaggio  bfpaul Lun Mag 13 2013, 13:37

Grand Choeur ha scritto:Non credo sia noioso. Anche i barefooters più "navigati" possono gioire delle conquiste degli altri.
Vorrei chiarire e forse mi spetta.
Nel nostro Forum ci sono argomenti "di per sé" noiosi e altri che lo diventano o possono diventarlo.
Ogni argomento, anche trattato un milione di volte, che parli delle nostre piccole conquiste è un importante supporto psicologico che aiuta chi giorno dopo giorno amplia il proprio orizzonte dandogli ulteriori motivazioni e può sbloccare senza fare "stalking" chiunque legge e vuole provare, di cui forse non conosceremo mai l'esistenza.
Ben vengano questi micro-racconti che rendono evidente l' interazione fra noi e gli altri, purché non siano eccessivamente banali; evitiamo però le istantanee "Twitter style" del tipo: Oggi non sono andato scalzo perché mi facevano male i piedi.

Trovo invece noioso per non dire dannoso l'accanirsi in discussioni lunghissime che hanno il probabile effetto di far passare la voglia a chi volesse iniziare, discussioni di cui non si verrà mai a capo perché ciascuno ha le proprie idee e queste - senza se e senza ma - devono SEMPRE essere rispettate.
bfpaul
bfpaul
bfpaul
past President del Club NatiScalzi

Numero di messaggi : 3484
Data d'iscrizione : 18.11.07

http://www.nati-scalzi.org

Torna in alto Andare in basso

Lo so che è noioso... Empty Re: Lo so che è noioso...

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.