Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Aggionamento Incontro a Milano

+9
John & Jane
lucignolo
contessa scalza
ALEBO
aldo1953
EliBet
Rei
paolo fratter
bfpaul
13 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Aggionamento Incontro a Milano - Pagina 2 Empty Aggionamento Incontro a Milano

Messaggio  bfpaul Dom Mag 19 2013, 20:00

Promemoria primo messaggio :

Aggiorno le informazioni relative agli incontri di Milano.

Sabato 25, sera, ore 20,30
Incontro privato, fra i soliti amici e "Pizza Napoletana". Si va scalzi, eh! Laughing
Presenti:
Paolo (me)
Cristiana
Flavio
Nancy
Mauro ..
e signora
Aldo ..
e signora
Alessio
Eli
Andrea
Matteo
Paolo F.
Alessandro
Italo

Domenica 26, mattina, ore 9
Incontro ufficiale con tutti coloro che leggono e sono interessati o curiosi. Si va scalzi ... Shocked
Presenti:
Paolo (me)
Cristiana
Flavio
Nancy
Mauro ..
e signora (?)
Aldo ..
e signora (?)
Eli
Andrea (?)
Matteo (?)
Paolo F.
Marco
Valerio
Alebo
Italo ..
e signora (?)
e bimbi (due) (?)
.. altri? Speriamo. Scriveteci QUI!!!.

Dove? Dipende dal meteo, lo stabiliremo sabato sera.
Chi arriva dopo l'orario stabilito e può scrivere QUI, lo faccia quanto prima.
Chi è solo un nostro lettore e vuole finalmente conoscerci, entro mercoledì scriva a:

webmaster@nati-scalzi.org

Gli comunicheremo il nr da chiamare domenica mattina per sapere dove siamo e come raggiungerci.
bfpaul
bfpaul
bfpaul
past President del Club NatiScalzi

Numero di messaggi : 3478
Data d'iscrizione : 18.11.07

http://www.nati-scalzi.org

Torna in alto Andare in basso


Aggionamento Incontro a Milano - Pagina 2 Empty Ringraziamenti!

Messaggio  Nexus Flâneur Lun Giu 03 2013, 11:46

Anche se in ritardo di una settimana, volevo unirmi anch'io al coro di ringraziamenti per il ritrovo di due sabati fa. Mi sono trovato completamente a mio agio, e sottoscrivo tutte le sensazioni provate da chi ha scritto prima di me, Aldo e EliBet in primis. Ciò che mi ha colpito è stato il RISO spontaneo che mi ha pervaso più di una volta, e questo mi accade di rado con persone che conosco da poco. Quindi ottime premesse certo, per quella costruzione di un senso di comunità di cui parlavate!
Oltre a questo direi che è stato un incontro di anime! Mi è dispiaciuto non aver potuto approfondire di più la conoscenza con tutti, ma è anche bello lasciare delle porte aperte alle prossime puntate, altrimenti tutto e subito sarebbe controproducente!

Nel frattempo buon Giugno a tutti, e a prestissimo!

N. F. (Matt)

Nexus Flâneur

Numero di messaggi : 17
Data d'iscrizione : 01.02.13

https://www.facebook.com/nexus.flaneur

Torna in alto Andare in basso

Aggionamento Incontro a Milano - Pagina 2 Empty Re: Aggionamento Incontro a Milano

Messaggio  bfpaul Lun Giu 03 2013, 13:21

Nexus Flâneur ha scritto:Anche se in ritardo di una settimana, volevo unirmi anch'io al coro di ringraziamenti per il ritrovo di due sabati fa. Mi sono trovato completamente a mio agio, e sottoscrivo tutte le sensazioni provate da chi ha scritto prima di me, Aldo e EliBet in primis. Ciò che mi ha colpito è stato il RISO spontaneo che mi ha pervaso più di una volta, e questo mi accade di rado con persone che conosco da poco. Quindi ottime premesse certo, per quella costruzione di un senso di comunità di cui parlavate!
Oltre a questo direi che è stato un incontro di anime! Mi è dispiaciuto non aver potuto approfondire di più la conoscenza con tutti, ma è anche bello lasciare delle porte aperte alle prossime puntate, altrimenti tutto e subito sarebbe controproducente!

Nel frattempo buon Giugno a tutti, e a prestissimo!

N. F. (Matt)
Ciao Matt e grazie anche a te per aver contribuito al formarsi di quella bella atmosfera.
Senza nulla togliere a nessuno su altri siti, piattaforme, blog e quant'altro, saremo pochi, ma vivi, reali, ci conosciamo personalmente ed abbiamo un certo affiatamento. Very Happy
Magari siamo un po' pigri nell'organizzazione di eventi, perciò dico a tutti: diamoci da fare! Embarassed

bfpaul

bfpaul
past President del Club NatiScalzi

Numero di messaggi : 3478
Data d'iscrizione : 18.11.07

http://www.nati-scalzi.org

Torna in alto Andare in basso

Aggionamento Incontro a Milano - Pagina 2 Empty Re: Aggionamento Incontro a Milano

Messaggio  bfpaul Lun Giu 03 2013, 13:23

Elan ha scritto:Fulvia era particolarmente dispiaciuta della nostra forzata defezione, per essersi perso l'incontro con John e Jane, che ricorda con grande simpatia. A questo punto vorrei veramente spingere per un incontro toscano con passeggiata naturalistica, pranzo e tuffo nel medioevo con passeggiatina in Colle Alta. Suggerirei l'ultimo WE di giugno.

Ciao!
Fai un programmino e rendilo pubblico, magari riesci ad avere un buon risultato; so che i toscani che conosco sono disponibli ...

bfpaul

bfpaul
past President del Club NatiScalzi

Numero di messaggi : 3478
Data d'iscrizione : 18.11.07

http://www.nati-scalzi.org

Torna in alto Andare in basso

Aggionamento Incontro a Milano - Pagina 2 Empty Re: Aggionamento Incontro a Milano

Messaggio  John & Jane Lun Giu 03 2013, 18:08

bfpaul ha scritto:
Ora contate quanto sono, ben 24!
Si potrebbero fare incontri numericamente soddifacenti a Roma!
Sempre che questi barefooter siano tutti davvero ciò che dissero di essere, che non vadano scalzi solo in casa, che non abbiano dichiarato queste cose per poter "abbordare" qualcuno/a, che non siano amici dei 3500 amici di Pincopalla che ha un account in FB e che magari scalzo non ci va ...

Già. San Tommaso insegna: se non vedo, non credo. Alcuni dei personaggi elencati hanno vantato performances mirabolanti, ma interventi agli incontri, zero. Eppure si conosce per tempo, sia data che luogo dell'incontro; se c'è un minimo di interesse, ci si organizza: tutti abbiamo da fare (per fortuna) però -ripeto- uno si organizza e il tempo lo trova. Come lo hanno trovato Guido e Fulvia e Michele: graditissimi ospiti in trasferta.

John & Jane

Numero di messaggi : 467
Età : 75
Data d'iscrizione : 27.09.11

Torna in alto Andare in basso

Aggionamento Incontro a Milano - Pagina 2 Empty Re: Aggionamento Incontro a Milano

Messaggio  John & Jane Lun Giu 03 2013, 18:19

Elan ha scritto:Fulvia era particolarmente dispiaciuta della nostra forzata defezione, per essersi perso l'incontro con John e Jane, che ricorda con grande simpatia. A questo punto vorrei veramente spingere per un incontro toscano con passeggiata naturalistica, pranzo e tuffo nel medioevo con passeggiatina in Colle Alta. Suggerirei l'ultimo WE di giugno.


Grazie per vostra considerazione! Anche noi ci siamo dispiaciuti per non avervi incontrato; ma l'idea di Colle Alta ci piace (anche se non abbiamo la minima idea di dove sia).
Gianc.

John & Jane

Numero di messaggi : 467
Età : 75
Data d'iscrizione : 27.09.11

Torna in alto Andare in basso

Aggionamento Incontro a Milano - Pagina 2 Empty Re: Aggionamento Incontro a Milano

Messaggio  Rei Lun Giu 03 2013, 19:00

bfpaul ha scritto:Ora contate quanto sono, ben 24!
Si potrebbero fare incontri numericamente soddifacenti a Roma!
Mah, di queste 24 persone ne ho incontrate due (una, La Straniera, insieme a te, calzata), ed entrambe non mi sono mai sembrate troppo interessate, una per il trauma al Museo Romano, l'altra perché interessata ad altro.
Poi c'è Antonella, scalzista ma molto disinteressata al Forum ed a incontrarne i postanti, anche lei scomparsa dopo il nostro incontro ad Ostia (ma siamo andati noi da lei e non viceversa).
Tutte le altre persone (maschietti e femminucce) mi sanno tanto di fake o di persone che erano incuriosite all'argomento (senza pensare di praticarlo realmente) ma non più di tanto.
bfpaul ha scritto:Sempre che questi barefooter siano tutti davvero ciò che dissero di essere, che non vadano scalzi solo in casa, che non abbiano dichiarato queste cose per poter "abbordare" qualcuno/a, che non siano amici dei 3500 amici di Pincopalla che ha un account in FB e che magari scalzo non ci va ...
Ogni ipotesi potrebbe essere buona, ma, come di disse una volta un saggio, "Non scrivere la sceneggiatura della vita degli altri". Personalmente mi asterrei dal formulare ipotesi dettagliate su persone che non si è incontrato almeno una volta.
bfpaul ha scritto:Oppure, al contrario, che molti o tutti siano stati contattati e magari infastiditi quando questo Forum permetteva i messaggi privati, da qualche "signore" con la vocazione di rompere le bounce bounce
Beh, da che mondo è mondo, chi viene infastidito si rivolge al webmaster, e poi molte di queste persone sono apparse (e scomparse) DOPO che è stata bloccata la funzione di messaggistica personale. Però qualche episodio non è da escludere.
bfpaul ha scritto:A questo proposito, se qualcuno sopra menzionato o che comunque avesse ricevuto richieste sgradite di approccio è invitato a segnalarmele documentandole perché darò lavoro alla Polizia Postale.
Questo è giusto e sacrosanto, ma visto che di solito è la prima cosa a cui si pensa, mi sembra strano che tu non abbia ricevuto da nessuno di loro delle lamentele.

Detto questo, se ci fossero davvero un bel po' di persone a Roma che girano scalze, la cosa si saprebbe, anche in una città così grande.
Invece, siamo solo i soliti quattro gatti ed i soli avvistamenti riguardano, purtroppo sono "noi pochi, noi felici pochi, noi banda di fratelli" e basta.
A questo proposito un aneddoto.
Qualche mese fa un liceale si sente raccontare da un compagno di classe che quest'ultimo ha visto uno in metropolitana scalzo.
Il liceale non chiede dettagli ed esclama: "Lo conosco! Si chiama Rei ed è un amico di mio padre!"
Già, gira gira, in metropolitana scalzo, salvo rarissime eccezioni, ci sono solo io ed è facile identificarmi.

Comunque è vero che a Roma, dopo tre volte che ti hanno visto, diventi parte del panorama abituale e nessuno ci fa più caso.
Flaiano non ha scritto "Un marziano a Roma" tanto per fare. (Parlo del romanzo, non della ciofeca di film.)

Comunque, parecchie persone mi dicono che loro girano spesso scalze in vacanza, o fuori città, ma a Roma manco morti perché è troppo sporca.
Diciamo che a metà di loro credo (che vanno scalzi), ma vagli a spiegare che è solo una pippa mentale, Roma va a zone, ce ne sono dove non ti sporchi quasi le suole, altre (il centro) dove ti diventano nere percorrendo pochi metri, ma si lavano facilmente, mentre in alcune zone periferiche le suole non diventano nere ma è pericolosissimo camminare senza scarpe chiuse.
Esattamente come in molte altre città italiane ed estere dove questi scalzisti in trasferta zampettano scalzi allegramente.
Traumi infantili?
Valli a capire...


Ultima modifica di Rei il Lun Giu 03 2013, 19:12 - modificato 1 volta.
Rei
Rei

Numero di messaggi : 2678
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

Aggionamento Incontro a Milano - Pagina 2 Empty Re: Aggionamento Incontro a Milano

Messaggio  Rei Lun Giu 03 2013, 19:05

John & Jane ha scritto:Grazie per vostra considerazione! Anche noi ci siamo dispiaciuti per non avervi incontrato; ma l'idea di Colle Alta ci piace (anche se non abbiamo la minima idea di dove sia).
Cerca Colle Val d'Elsa (Siena).
Quasi quasi, se posso vengo anch'io. Facciamo il viaggio insieme?
Rei
Rei

Numero di messaggi : 2678
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

Aggionamento Incontro a Milano - Pagina 2 Empty Re: Aggionamento Incontro a Milano

Messaggio  John & Jane Lun Giu 03 2013, 19:41

Rei ha scritto:
John & Jane ha scritto:Grazie per vostra considerazione! Anche noi ci siamo dispiaciuti per non avervi incontrato; ma l'idea di Colle Alta ci piace (anche se non abbiamo la minima idea di dove sia).
Cerca Colle Val d'Elsa (Siena).
Quasi quasi, se posso vengo anch'io. Facciamo il viaggio insieme?

Non chiediamo di meglio. Però, avendo due cani e un figlio, mi devo organizzare per benino. E se Guido mette a punto un programma me lo studio a dovere. Nelle more del preconizzato viaggio, ti prego, cerca di recuperare i disertori del 6 ottobre: ci andrebbe pure bene una passeggiata anche fino a piazza Vittorio per la metà o poco più di giugno; magari per incontrare le zingare a S. Maria Maggiore.

John & Jane

Numero di messaggi : 467
Età : 75
Data d'iscrizione : 27.09.11

Torna in alto Andare in basso

Aggionamento Incontro a Milano - Pagina 2 Empty Re: Aggionamento Incontro a Milano

Messaggio  Rei Lun Giu 03 2013, 21:13

John & Jane ha scritto:Nelle more del preconizzato viaggio, ti prego, cerca di recuperare i disertori del 6 ottobre: ci andrebbe pure bene una passeggiata anche fino a piazza Vittorio per la metà o poco più di giugno; magari per incontrare le zingare a S. Maria Maggiore.
La vedo dura: fino al 20 giugno ho un lavoro (finalmente!) che mi occuperà a tempo pieno.
Rei
Rei

Numero di messaggi : 2678
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

Aggionamento Incontro a Milano - Pagina 2 Empty Re: Aggionamento Incontro a Milano

Messaggio  bfpaul Lun Giu 03 2013, 22:05

Rei ha scritto:
bfpaul ha scritto:Ora contate quanto sono, ben 24!
Si potrebbero fare incontri numericamente soddifacenti a Roma!
Mah, di queste 24 persone ne ho incontrate due (una, La Straniera, insieme a te, calzata), ed entrambe non mi sono mai sembrate troppo interessate, una per il trauma al Museo Romano, l'altra perché interessata ad altro.
Poi c'è Antonella, scalzista ma molto disinteressata al Forum ed a incontrarne i postanti, anche lei scomparsa dopo il nostro incontro ad Ostia (ma siamo andati noi da lei e non viceversa).
Tutte le altre persone (maschietti e femminucce) mi sanno tanto di fake o di persone che erano incuriosite all'argomento (senza pensare di praticarlo realmente) ma non più di tanto.
Non faccio casi particolari, mi limito a dire ciò che penso:
- a Roma e dintorni si vergognano più che al nord di andare scalzi e, posto che sia vero, di farsi vedere
- a Roma e dintorni, i barefooter non sono interessati ad incontrare altri barefooter. Una delle due: o non gliene frega niente o scalzi non ci vanno!
- qando dici "mi sa tanto" è una idea senza prove; credo invece che chi si è creato un account ma non scrive mai, non legge e non risponde agli inviti personali o è disinteressato o è menfreghista. Queste sono prove evidenti, mi pare.

Rei ha scritto:
bfpaul ha scritto:Sempre che questi barefooter siano tutti davvero ciò che dissero di essere, che non vadano scalzi solo in casa, che non abbiano dichiarato queste cose per poter "abbordare" qualcuno/a, che non siano amici dei 3500 amici di Pincopalla che ha un account in FB e che magari scalzo non ci va ...
Ogni ipotesi potrebbe essere buona, ma, come di disse una volta un saggio, "Non scrivere la sceneggiatura della vita degli altri". Personalmente mi asterrei dal formulare ipotesi dettagliate su persone che non si è incontrato almeno una volta.
Infatti ho dettto: sempre che. Leggi bene, please.
Rei ha scritto:
bfpaul ha scritto:Oppure, al contrario, che molti o tutti siano stati contattati e magari infastiditi quando questo Forum permetteva i messaggi privati, da qualche "signore" con la vocazione di rompere le bounce bounce
Beh, da che mondo è mondo, chi viene infastidito si rivolge al webmaster, e poi molte di queste persone sono apparse (e scomparse) DOPO che è stata bloccata la funzione di messaggistica personale. Però qualche episodio non è da escludere.
Se mi permetti, questa è una tua "supposta" come diceva Totò. Un sacco di persone non vivono attaccate al computer e non ci sanno neppure trafficare tanto, quindi davanti a problemi del genere non reagiscono o semplicemente mndano a cag...e l'importuno.
Rei ha scritto:
bfpaul ha scritto:A questo proposito, se qualcuno sopra menzionato o che comunque avesse ricevuto richieste sgradite di approccio è invitato a segnalarmele documentandole perché darò lavoro alla Polizia Postale.
Questo è giusto e sacrosanto, ma visto che di solito è la prima cosa a cui si pensa, mi sembra strano che tu non abbia ricevuto da nessuno di loro delle lamentele.
Dimmi un po', ma che mi fai il commento e /o l'approvazione a ogni parola?
Rei ha scritto:Detto questo, se ci fossero davvero un bel po' di persone a Roma che girano scalze, la cosa si saprebbe, anche in una città così grande.
Invece, siamo solo i soliti quattro gatti ed i soli avvistamenti riguardano, purtroppo sono "noi pochi, noi felici pochi, noi banda di fratelli" e basta.
Neanche a Milano girano scalzi in tanti e se qualcuno al nord si vergogna o ha problemi lo dice francamente, però al momento giusto almeno dimostra di esistere! Dalle tue parti invece quando davvero ne trovi uno, sparisce subito. Il resto sono solo dichiarazioni di fantasmi. Ed io non credo ai fantasmi. Evil or Very Mad
Rei ha scritto:A questo proposito un aneddoto.
Qualche mese fa un liceale si sente raccontare da un compagno di classe che quest'ultimo ha visto uno in metropolitana scalzo.
Il liceale non chiede dettagli ed esclama: "Lo conosco! Si chiama Rei ed è un amico di mio padre!"
Già, gira gira, in metropolitana scalzo, salvo rarissime eccezioni, ci sono solo io ed è facile identificarmi.
E ti pareva! Ma se uno ti conosce è una combinazione e non fa testo. Dove sono gli altri, continuo a chierermi?
Rei ha scritto:Comunque è vero che a Roma, dopo tre volte che ti hanno visto, diventi parte del panorama abituale e nessuno ci fa più caso.
Flaiano non ha scritto "Un marziano a Roma" tanto per fare. (Parlo del romanzo, non della ciofeca di film.)
Comunque, parecchie persone mi dicono che loro girano spesso scalze in vacanza, o fuori città, ma a Roma manco morti perché è troppo sporca.
Diciamo che a metà di loro credo (che vanno scalzi), ma vagli a spiegare che è solo una pippa mentale, Roma va a zone, ce ne sono dove non ti sporchi quasi le suole, altre (il centro) dove ti diventano nere percorrendo pochi metri, ma si lavano facilmente, mentre in alcune zone periferiche le suole non diventano nere ma è pericolosissimo camminare senza scarpe chiuse.
Esattamente come in molte altre città italiane ed estere dove questi scalzisti in trasferta zampettano scalzi allegramente.
Traumi infantili?
Valli a capire...
Dal momento che come dici non li conosco personalmente, non gli ho fatto l'esame del sangue, le supposizioni che dovessi esercitarmi a tirar fuori, sarebbero pippe mentali. Eh, no! Evil or Very Mad

bfpaul
bfpaul
bfpaul
past President del Club NatiScalzi

Numero di messaggi : 3478
Data d'iscrizione : 18.11.07

http://www.nati-scalzi.org

Torna in alto Andare in basso

Aggionamento Incontro a Milano - Pagina 2 Empty Re: Aggionamento Incontro a Milano

Messaggio  Rei Mar Giu 04 2013, 05:06

bfpaul ha scritto:- a Roma e dintorni si vergognano più che al nord di andare scalzi e, posto che sia vero, di farsi vedere
- a Roma e dintorni, i barefooter non sono interessati ad incontrare altri barefooter. Una delle due: o non gliene frega niente o scalzi non ci vanno!
Mah! A naso scarterei la prima opzione, quella della vergogna: non rientra nel carattere romano. Qui vedi delle cose che in altre città ti sogni, altro che il marziano di Flaiano...
Oddio, uno o due vergognosi possono esserci, ma 24 proprio no.
Sul non essere interessati ad incontrare altri, boh, può essere, ma se da una parte il romano medio spesso non prende l'iniziativa, se lo chiami quasi sempre viene.
Capiterà che una o più volte ti tiri il bidone, ma solo perché non si è svegliato presto la mattina perché ha dato la priorità al passare il tempo la sera prima con il/la partner e/o i figli (vedi Claudia III poco tempo fa).
Rimane la figura di quello che a Roma viene chiamato "un sola". Abbiamo avuto meteore che hanno partecipato al forum (e forse praticato lo scalzismo) per qualche settimana /mese, ma la meteora romana è più veloce: fatta l'iscrizione (prima) e letto un post si è già stancato e passa ad altro, senza probabilmente essersi mai tolto le scarpe, magari ad un club della pipa anche se non fuma. E via annoiandosi.
Ecco, di questi "sola" Roma è piena e, secondo me, dei 24 desaparecidos, i "sola" costituiscono una grossa maggioranza.
Rei
Rei

Numero di messaggi : 2678
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

Aggionamento Incontro a Milano - Pagina 2 Empty Re: Aggionamento Incontro a Milano

Messaggio  bfpaul Mar Giu 04 2013, 09:01

Rei ha scritto:
bfpaul ha scritto:- a Roma e dintorni si vergognano più che al nord di andare scalzi e, posto che sia vero, di farsi vedere
- a Roma e dintorni, i barefooter non sono interessati ad incontrare altri barefooter. Una delle due: o non gliene frega niente o scalzi non ci vanno!
Mah! A naso scarterei la prima opzione, quella della vergogna: non rientra nel carattere romano. Qui vedi delle cose che in altre città ti sogni, altro che il marziano di Flaiano...
Oddio, uno o due vergognosi possono esserci, ma 24 proprio no.
Sul non essere interessati ad incontrare altri, boh, può essere, ma se da una parte il romano medio spesso non prende l'iniziativa, se lo chiami quasi sempre viene.
Capiterà che una o più volte ti tiri il bidone, ma solo perché non si è svegliato presto la mattina perché ha dato la priorità al passare il tempo la sera prima con il/la partner e/o i figli (vedi Claudia III poco tempo fa).
Rimane la figura di quello che a Roma viene chiamato "un sola". Abbiamo avuto meteore che hanno partecipato al forum (e forse praticato lo scalzismo) per qualche settimana /mese, ma la meteora romana è più veloce: fatta l'iscrizione (prima) e letto un post si è già stancato e passa ad altro, senza probabilmente essersi mai tolto le scarpe, magari ad un club della pipa anche se non fuma. E via annoiandosi.
Ecco, di questi "sola" Roma è piena e, secondo me, dei 24 desaparecidos, i "sola" costituiscono una grossa maggioranza.
Sono d'accordo, e questi non sono solo a Roma. Però, mentre al nord da sempre e nonostante perplessità e titubanze più volte anche criticate, ci hanno messo la faccia e 24 persone non è neppure tanto difficile metterle assieme provenienti non solo da Milano o dalla Lombardia, a Roma e dintorni ripeto "non gliene può fregà de meno" di incontrare altri.
Aspettiamo se qualcuno si fa vivo e ci facciamo un' idea di quanti sanno di questa discussione ed hanno qualcosa da dire. Se dovessimo continuare però, apriamo un altro thread. Ormai siamo da un pezzo Off Topic.
bfpaul
bfpaul
bfpaul
past President del Club NatiScalzi

Numero di messaggi : 3478
Data d'iscrizione : 18.11.07

http://www.nati-scalzi.org

Torna in alto Andare in basso

Aggionamento Incontro a Milano - Pagina 2 Empty Re: Aggionamento Incontro a Milano

Messaggio  cyberteam Sab Giu 08 2013, 01:20

bfpaul ha scritto:
[justify]
I romani, gli abitanti del Lazio e regioni circostanti hanno la secolare abitudine di credere che esiste ancora l'impero romano, ne hanno viste tante che non fanno una piega per nessun motivo, sono superiori ad ogni cosa e se fregano altamente di tutto e di tutti.

Accidenti, sono sconvolto !!!!!!
Apprendo ora che l'Impero Romano è caduto Shocked
Ora mi spiego perché non vedo più passare le bighe davanti casa mia. E neanche Giulio Cesare in TV.
Tanti anni di interrogativi, x fortuna ci sei te a risolvermeli.
Visto che a luglio vado a Costantinopoli dimmi, almeno l'Impero Romano d'Oriente si è salvato ?

bfpaul ha scritto:
[justify]
In pratica dalle voste parti quasi nessuno va davvero scalzo tutti i giorni e per quanto possibile, quelli che hanno un account in questo Forum non scrivono, non leggono probabilmente più o se lo fanno si vergognano come bisce di farsi vedere o sentire.

Peccato che la gente normale abbia un lavoro ed una famiglia, mica tutti hanno il 100% del tempo libero per girare in lungo e largo senza scarpe o per chattare su social network riguardo a ragionamenti del tipo "e ma quello mi ha guardato storto ... no, non ti ha guardato storto ... si tutti mi guardano storto ... no quello che vedi è la tua proiezione esteriorizzata del tuo interiore disagio ..."
Poi capita ovunque che la gente si registri su di un forum e poi non lo frequenti.

In ultimo : Il bacino di popolazione gravitante attorno a Milano è parecchio + gande di quello che gravita intorno a Roma (come città Roma è + grande di Milano, ma considerati i respettivi hinterland è più piccola). Anche questo ha comunque una sua influenza sui numeri e sulla consistenza degli incontri, in proporszione se a MI ci si trova in 15, a Roma ci si dovrebbe trovare in 10.



cyberteam
cyberteam

Numero di messaggi : 803
Data d'iscrizione : 16.04.09

Torna in alto Andare in basso

Aggionamento Incontro a Milano - Pagina 2 Empty Re: Aggionamento Incontro a Milano

Messaggio  bfpaul Sab Giu 08 2013, 10:49

cyberteam ha scritto:
bfpaul ha scritto:

I romani, gli abitanti del Lazio e regioni circostanti hanno la secolare abitudine di credere che esiste ancora l'impero romano, ne hanno viste tante che non fanno una piega per nessun motivo, sono superiori ad ogni cosa e se fregano altamente di tutto e di tutti.
Accidenti, sono sconvolto !!!!!!
Apprendo ora che l'Impero Romano è caduto Shocked
Ora mi spiego perché non vedo più passare le bighe davanti casa mia. E neanche Giulio Cesare in TV.
Tanti anni di interrogativi, x fortuna ci sei te a risolvermeli.
Visto che a luglio vado a Costantinopoli dimmi, almeno l'Impero Romano d'Oriente si è salvato ?
E' chiaro che era una mia personale impressione che può essere senz'altro erronea; se non si è capito e se qualcuno si fosse offeso, chiedo venia.

cyberteam ha scritto:
bfpaul ha scritto:

In pratica dalle voste parti quasi nessuno va davvero scalzo tutti i giorni e per quanto possibile, quelli che hanno un account in questo Forum non scrivono, non leggono probabilmente più o se lo fanno si vergognano come bisce di farsi vedere o sentire.
Peccato che la gente normale abbia un lavoro ed una famiglia, mica tutti hanno il 100% del tempo libero per girare in lungo e largo senza scarpe o per chattare su social network riguardo a ragionamenti del tipo "e ma quello mi ha guardato storto ... no, non ti ha guardato storto ... si tutti mi guardano storto ... no quello che vedi è la tua proiezione esteriorizzata del tuo interiore disagio ..."
Poi capita ovunque che la gente si registri su di un forum e poi non lo frequenti.
Si, certamente, ma da sempre a Milano e dintorni hanno almeno avuto la curiosità di conoscere questo stupido che scrive e l'hanno incontrato nel tempo più e più volte diventando anche per quanto possibile amici.
A Roma ho incontrato in tanti anni solo Enzo, Rei, Claudia, Antonella, John&Jane.
Ci sono diverse persone che hanno un account qui, ma non scrivono, non rispondono, potrebbero tranquillamente non andare scalze MAI.
Ecco perché, generalizzando, dico che a Roma e dintorni non gliene può fregà de meno, non tanto di me, ma probabilmente di andare scalzi, perché chiunque vada scalzo, certi problemi dibattuti fino alla nausea, li affronta e quindi avrebbe interesse a parlarne sul forum o di persona con altri.
cyberteam ha scritto:In ultimo: Il bacino di popolazione gravitante attorno a Milano è parecchio + gande di quello che gravita intorno a Roma (come città Roma è + grande di Milano, ma considerati i respettivi hinterland è più piccola). Anche questo ha comunque una sua influenza sui numeri e sulla consistenza degli incontri, in proporszione se a MI ci si trova in 15, a Roma ci si dovrebbe trovare in 10.
Ho parlato di tutto il Lazio e per quanto riguarda Milano, mi riferivo a tutta la Lombardia; può essere senz'altro che le proporzioni siano quelle che dici, ma resta il fatto che a nord c'è molta più attenzione al fenomeno e curiosità di conoscersi.

bfpaul
bfpaul
bfpaul
past President del Club NatiScalzi

Numero di messaggi : 3478
Data d'iscrizione : 18.11.07

http://www.nati-scalzi.org

Torna in alto Andare in basso

Aggionamento Incontro a Milano - Pagina 2 Empty Re: Aggionamento Incontro a Milano

Messaggio  Trefye Gio Lug 25 2013, 13:28

Ciao a tutti i milanesi, vorrei semplicemente incontrare qualcuno per fargli qualche domanda...
non so parco sempione, parco di trenno, insomma un preferirei un parco; adoro l'erba sotto i piedi Very Happy 
è possibile organizzare un'incontro?

Trefye

Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 23.07.13

Torna in alto Andare in basso

Aggionamento Incontro a Milano - Pagina 2 Empty Re: Aggionamento Incontro a Milano

Messaggio  bfpaul Gio Lug 25 2013, 18:50

Trefye ha scritto:Ciao a tutti i milanesi, vorrei semplicemente incontrare qualcuno per fargli qualche domanda...
non so parco sempione, parco di trenno, insomma un preferirei un parco; adoro l'erba sotto i piedi Very Happy 
è possibile organizzare un'incontro?
Fai pure qui le domande, perché temo che ci sia un sacco di gente piena di impegni, per non dire in vacanza. Avrai le risposte in tempi brevi e ne avrai più d'una.

bfpaul
bfpaul
bfpaul
past President del Club NatiScalzi

Numero di messaggi : 3478
Data d'iscrizione : 18.11.07

http://www.nati-scalzi.org

Torna in alto Andare in basso

Aggionamento Incontro a Milano - Pagina 2 Empty Re: Aggionamento Incontro a Milano

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.