Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Arriva l'estate, novità?

Andare in basso

Arriva l'estate, novità? Empty Arriva l'estate, novità?

Messaggio  bfpaul Gio Giu 20 2013, 20:09

Dunque, l'estate è arrivata ...
]Dpo un inverno eccezionalmente piovoso, da domani siamo "ufficialmente" in estate.
Anni fa qui accadeva una cosa curiosa ma comprensibile: i soliti smettevano quasi di scrivere, si affacciavano nuovi simpatizzanti per non dire praticanti.
E' vero che l'estate rende le cose più facili, sia perché le temperature sono in genere più accettabili (salvo, logicamente che si voglia camminare dopo mezzogiorno Embarassed) sia perché è più facilmente accettabile l'idea che qualcuno possa andare scalzo. In genere i nuovi postanti erano donne.
Ormai qui non scrive nessuna donna e chissà perché.
Andranno tutte scalze e quindi che importa scrivere? Perché le donne "fanno le cose", mica stanno tanto a discuterci sopra. Non mi pare.
Nessuna vuole andare più scalza? Non ci credo, l'idea di poter andare scalzi si è parecchio diffusa, ci sono alcune piste organizzate anche in Italia, il barefooting ha acquistato una ampia visibilità - se mi permettete di dirlo, anche per nostro merito - e quindi?
Forse la gente preferisce altri Social Network, ma noi restiamo col nostro Forum dove ci si iscrive, ma non così facilmente; le ragioni le ho già spiegate, ma posso sinteticamente ripeterle. Dunque:
- noi vogliamo che chi scrive qui, sia un barefooter o almeno un simpatizzante, uno a cui interessi l'idea e voglia approfondire
- chiediamo alcuni dati personali perché siamo un' Associazione riconosciuta ma i dati sono assolutamente protetti quindi ci si può fidare tranquillamente
- abbiamo tolto la possibilità dei messaggi privati perché è capitato che qualcuno abbia infastidito altri postanti quando ciò era possibile.

Bene, speriamo in una lunga estate scalza, in nuovi postanti, in un Forum sempre vivace.

bfpaul
bfpaul
bfpaul
past President del Club NatiScalzi

Numero di messaggi : 3478
Data d'iscrizione : 18.11.07

http://www.nati-scalzi.org

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.