Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

vacanze scalze

3 partecipanti

Andare in basso

vacanze scalze Empty vacanze scalze

Messaggio  paolo fratter Ven Lug 05 2013, 11:22

Ciao a tutti gli amici! Sono appena rientrato da una rilassante vacanza di una decina di giorni alle isole Eolie. Inutile dirlo...mare, tempo e isole bellissime! E finalmente pure io - visto che sono un barefooter abbastanza "limitato" ma soprattutto "estivo" - mi sono sfogato andandomene in giro quasi tutto il tempo scalzo, saltando da un'isola all'altra, su è giù dagli aliscafi, passeggiando nelle belle e bianche stradine dei paesini e senza difficoltà. Ovvio - direte voi - il contesto eoliano facilita certamente lo stare sempre o quasi scalzi, nessun problema al riguardo infatti, anzi avvistati parecchi in giro a piedi nudi, soprattutto credo abitanti del luogo, dato che di turisti in giro ce ne erano ancora pochini. A Panarea addirittura girare scalzi è un "must" poichè la cosa è diventata modaiola e trendy....davvero un paradiso per noi scalzisti! Ve le consiglio calorosamente. A presto.
Paolo F.

paolo fratter

Numero di messaggi : 434
Data d'iscrizione : 27.12.07

Torna in alto Andare in basso

vacanze scalze Empty Re: vacanze scalze

Messaggio  bfpaul Sab Lug 06 2013, 11:17

paolo fratter ha scritto:Ciao a tutti gli amici! Sono appena rientrato da una rilassante vacanza di una decina di giorni alle isole Eolie. Inutile dirlo...mare, tempo e isole bellissime! E finalmente pure io - visto che sono un barefooter abbastanza "limitato" ma soprattutto "estivo" - mi sono sfogato andandomene in giro quasi tutto il tempo scalzo, saltando da un'isola all'altra, su è giù dagli aliscafi, passeggiando nelle belle e bianche stradine dei paesini e senza difficoltà. Ovvio - direte voi - il contesto eoliano facilita certamente lo stare sempre o quasi scalzi, nessun problema al riguardo infatti, anzi avvistati parecchi in giro a piedi nudi, soprattutto credo abitanti del luogo, dato che di turisti in giro ce ne erano ancora pochini. A Panarea addirittura girare scalzi è un "must" poichè la cosa è diventata modaiola e trendy....davvero un paradiso per noi scalzisti! Ve le consiglio calorosamente. A presto.
Paolo F.
Ciao paolissimo! Vedo che non perdi le buone abitudini di vedere posti incantevoli e di goderti le belle camminate "a piede libero". Qualche foto per il sito?

bfpaul
bfpaul
bfpaul
past President del Club NatiScalzi

Numero di messaggi : 3478
Data d'iscrizione : 18.11.07

http://www.nati-scalzi.org

Torna in alto Andare in basso

vacanze scalze Empty Re: vacanze scalze

Messaggio  Elan Lun Lug 08 2013, 11:51

Giusto, mi associo ... dove sono le foto?
Elan
Elan

Numero di messaggi : 1087
Età : 71
Data d'iscrizione : 06.10.10

Torna in alto Andare in basso

vacanze scalze Empty Re: vacanze scalze

Messaggio  bfpaul Mar Lug 09 2013, 11:51

Elan ha scritto:Giusto, mi associo ... dove sono le foto?
Se parli delle tue, qui: http://www.nati-scalzi.org/ATTIVITA%27/attit.htm

bfpaul
bfpaul
bfpaul
past President del Club NatiScalzi

Numero di messaggi : 3478
Data d'iscrizione : 18.11.07

http://www.nati-scalzi.org

Torna in alto Andare in basso

vacanze scalze Empty Re: vacanze scalze

Messaggio  Elan Mar Lug 09 2013, 14:03

No, intendevo le sue Smile

comunque ti ringrazio per averle inserite
Elan
Elan

Numero di messaggi : 1087
Età : 71
Data d'iscrizione : 06.10.10

Torna in alto Andare in basso

vacanze scalze Empty Re: vacanze scalze

Messaggio  paolo fratter Mar Lug 09 2013, 16:38

Purtroppo non ne ho poichè mi si è impallata la macchina fotografica.....un vero peccato...ma venerdì sono comunque in partenza per Basilea e vedrò di rifarmi....tra l'altro dicono che in Svizzera lo scalzismo è molto ben praticato e tollerato! Vi saprò dire e a risentirci presto.
paolo F

paolo fratter

Numero di messaggi : 434
Data d'iscrizione : 27.12.07

Torna in alto Andare in basso

vacanze scalze Empty Re: vacanze scalze

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.