Tacchi

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Tacchi

Messaggio  Rei il Gio Lug 11 2013, 15:18

http://co-moda-mente.com.unita.it/culture/2013/07/11/scoprirsi-diversi/
Rei

Numero di messaggi : 2546

Tornare in alto Andare in basso

Re: Tacchi

Messaggio  Elan il Ven Lug 12 2013, 10:06

Sono stupito della banalitÓ delle considerazioni espresse nell' articolo citato, che raggiungono alti livelli di umorismo involontario ... con tutte le cose su cui vale la pena di perdere tempo in riflessioni, il tipo passa il tempo concentrato a fissare ombelico dei suoi personali complessi ed idiosincrasie. áLa prima cosa che mi verrebbe di chiedergli Ŕ "ma quanto sei alto?" dato che tutti 'sti prolemi con i cm di tacco mi sembrano pippe mentali da bassotti (come me Smile).

A me una bella donna che indossa sandali con tacchi, piace quasi quanto un bella donna scalza ... una donna brutta con le enormi e goffe scarpe da ginnastica moderne o gli anfibi, la collocherei all' estremo opposto della scala dei miei gusti (non ácerto da vergognarmi a mostrarmici in giro) ... ma non ci scrivo sopra profonde riflessioni in un blog. á Del resto pi¨ che le calzature io amo la libertÓ, la libertÓ per ciascuno di fare quello che gli piace di pi¨ e che lo fa sentire meglio, finchŔ non disturba gli altri.

Direi che uno che prima si sentiva realizzato tanto pi¨ quanto pi¨ alti erano i tacchi della sua compagna ed ora si vergogna a girare con una collega che porta un tacco piuttosto normale, Ŕ un caso da psichiatria Smile
Elan

Numero di messaggi : 1085
EtÓ : 64

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: