Mi presento

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: Mi presento

Messaggio  Alexey il Lun Feb 10 2014, 20:54

Io ho conosciuto alcuni vegani e mi hanno sempre detto:"io sto bene così", dimostrandosi rispettosi, anzi, abbiamo anche pranzato insieme, io con la mia carne e loro con le verdure e il tofu... Quello che mi fa ridere invece, sono i manifesti che ho letto nella mia città:"mangeresti il tuo cane o il tuo gatto? No, allora perché mangi loro? Mucche e polli in fotografia... Direi che si commenta da solo...patetico...

Alexey

Numero di messaggi : 1416

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio  Alexey il Lun Feb 10 2014, 20:55

...e non glielo chiedano a Bigazzi...

Alexey

Numero di messaggi : 1416

Messaggio  Elan il Mar Feb 11 2014, 09:31

Non ho niente contro i vegani, se vengono qui per parlare di scalzismo e non mi da nemmeno fastidio se, come ha fatto Bau, illustrano brevemente la loro visione.  Purchè non cerchino di imporla e si dimostrino altrettanto tolleranti verso di noi, non vegan.

Il punto è che però mr. Bau è comparso per lo spazio di 14 giorni e poi sparito, senza che nessuno lo provocasse in alcun modo ... una meteora vegana.
Elan

Numero di messaggi : 1086

Messaggio  bfpaul il Mar Feb 11 2014, 11:16

Elan ha scritto:Non ho niente contro i vegani, se vengono qui per parlare di scalzismo e non mi da nemmeno fastidio se, come ha fatto Bau, illustrano brevemente la loro visione.  Purchè non cerchino di imporla e si dimostrino altrettanto tolleranti verso di noi, non vegan.

Il punto è che però mr. Bau è comparso per lo spazio di 14 giorni e poi sparito, senza che nessuno lo provocasse in alcun modo ... una meteora vegana.
Beh, visto che ricompare, direi una Cometa .... Very Happy 

bfpaul
bfpaul
past President del Club NatiScalzi

Numero di messaggi : 2969

http://www.nati-scalzi.org

Messaggio  Elan il Mar Feb 11 2014, 19:13

ricomparirà?
Elan

Numero di messaggi : 1086

Messaggio  Marc_63 il Mar Feb 11 2014, 21:36

Alexey ha scritto:Eh si, lo fanno anche qui il porceddu ma mi sa che da voi sia tutta un'altra cosa...😄

Eh ... credo di si ... quando vieni a trovarci te lo facciamo mangiare davvero un ottimo maialetto cotto nel mio barbecue (costruito apposta per fare assaggiare le nostre specialità ad amici e ospiti.) Poi il maialetto è buono da mangiarsi con le mani .... e se sei scalzo te lo godi ancora di più.  Wink in piena libertà.  Very Happy  Con abinato, naturalmente un certo vinello rosso ...  Laughing 

Elan ha scritto:ricomparirà?

Se ricompare per scambiare con noi le sue esperienze di BF, lo spero . Del resto va anche detto che fino a poco tempo fa tra i vegani non si parlava affatto di camminare scalzi, e, anche in una videointervista (mirata allo scalzismo) , uno dei loro organizzatori....., alla domanda su quale sia il rapporto tra veganismo e andare scalzi, ho notato che ha fornito risposte un po' stentate e poco convincenti. Ho avuto un po' la sensazione che questo personaggio si "arrampicasse sugli specchi", tentando di creare, forzatamente, una connessione tra le due cose, secondo me ... inesistente. Certamente, anche noi che andiamo scalzi, desideriamo vivere con maggior naturalezza e desideriamo che la natura venga rispettata maggiormente, ma ce ne guardiamo bene dall'andare a catechizzare chicchessia su lo scalzismo come "unica" soluzione ai problemi dell'uomo. Ce ne vuole ... ! Mad 

Marc_63

Numero di messaggi : 683

http://www.facebook.com/profile.php?ref=name&id=1614025239

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: