Vacanze svizzere

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Vacanze svizzere

Messaggio  scalzoforever il Sab Lug 20 2013, 13:33

Finalmente domattina si parte...
E poco fa mia mamma cosa mi dice: ""devi portarti le scarpe di ricambio": ah ah ah ah ah ah!!!!!! Razz Razz Razz Razz 
Al mio ritorno racconterò tutto...

scalzoforever

Numero di messaggi : 621

Tornare in alto Andare in basso

Re: Vacanze svizzere

Messaggio  John & Jane il Sab Lug 20 2013, 18:27

Antonino ha scritto:Finalmente domattina si parte...
E poco fa mia mamma cosa mi dice: ""devi portarti le scarpe di ricambio": ah ah ah ah ah ah!!!!!! Razz Razz Razz Razz 
Rispondi a tua mamma: "la pelle si rifà da sola, e il calzolaio vuole i soldi". Avrei voluto scriverlo in dialetto ligure, che conosco bene, ma disgraziatamente non sono in grado di renderlo in forma grafica.
Buone vacanze!

John & Jane

Numero di messaggi : 347

Messaggio  scalzoforever il Sab Lug 20 2013, 21:36

John & Jane ha scritto:
Antonino ha scritto:Finalmente domattina si parte...
Rispondi a tua mamma: "la pelle si rifà da sola, e il calzolaio vuole i soldi". Avrei voluto scriverlo in dialetto ligure, che conosco bene, ma disgraziatamente non sono in grado di renderlo in forma grafica.
Buone vacanze!

Meno male che non l'hai fatto: non conosco il dialetto ligure... Wink 
Beh, che dire: mi aspettano ben 22 giorni da trascorrere tutti quanti scalzi!!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy 
Sarebbe il mio record!!!!
Tornerò il 12 agosto, dopodichè mi ci vorrà qualche giorno per raccontarvi il tutto (e anche per riabituarmi alle scarpe pressochè subito Shocked visto che il giorno dopo riprenderò a lavorare, va beh...). Penso che lo farò con molta calma: d'altronde dovrò raccontare appunto 22 giorni!!!!Laughing Laughing Laughing 
A presto...
P.S.: se qualcuno mi vuole raggiungere a Lugano, tendenzialmente sarò lì. In realtà, vorrei anche girare al di fuori di Lugano questa volta... (ovviamente rigorosamente scalzo! Twisted Evil )
PP.SS.: avrò internet staccato fino al 12 agosto compreso, quindi non saprò cosa scriverete sul forum...

scalzoforever

Numero di messaggi : 621

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: