Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Re: avvistamento

+15
Laurentius
Marco53
lucignolo
romano76
bfpaul
Nexus Flâneur
Angelica
Theuth
cyberteam
lucione
Grand Choeur
Elan
Mike77
october
Appleseed
19 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Re: avvistamento Empty Re: avvistamento

Messaggio  Appleseed Dom Ago 04 2013, 16:22

Giovane sui vent'anni che passeggiava scalzo la sera per il centro di Bologna con aria soddisfatta, tenendo le scarpe imprigionate in un sacchetto di plastica. Decisamente un professionista a giudicare dal passo, dalle suole e da come ha attraversato senza esitare una zona ricoperta di pezzetti di vetro Smile ... Ammirato, l'ho fermato per complimentarmi: purtroppo era polacco e poco portato per le lingue...
Appleseed
Appleseed

Numero di messaggi : 847
Data d'iscrizione : 01.08.13

Torna in alto Andare in basso

Re: avvistamento Empty Re: Re: avvistamento

Messaggio  october Lun Ago 05 2013, 15:15

Già, a Bologna di scalzi ho sempre visto solo turisti stranieri o punkabbestia (e poi c'ero io di tanto in tanto, quando ci abitavo).

october

Numero di messaggi : 124
Età : 47
Data d'iscrizione : 29.04.10

Torna in alto Andare in basso

Re: avvistamento Empty A proposito di avvistamenti

Messaggio  Mike77 Gio Ago 08 2013, 21:38

A proposito di avvistamenti... sono appena ritornato da 2 settimane a San Teodoro in sardegna e ho avuto la fortuna di vedere ben 3 BF,i primi erano una coppia di ragazzi che passeggiavano tranquillamente per il centro di sera(non so dire se fossero italani):lui palesemente,vestito con t-shirt e pantaloncini corti e lei con gonna fino alle caviglie che nascondeva molto bene i piedi scalzi.Altra coppia ad un ristorante del paese,ma in questo caso l'unico BF era lui ed era italianissimo e per la precisione sardo,beh... poi voglio aggiungere qualche passeggiata personale non troppo impegnativa

Mike77

Numero di messaggi : 10
Data d'iscrizione : 22.01.12

Torna in alto Andare in basso

Re: avvistamento Empty Re: Re: avvistamento

Messaggio  Elan Ven Ago 09 2013, 09:07

Io ho avvistato una barefooter, a Colle Val d'Elsa l'altro ieri sera era la lei di una coppia e mi embravano italiani. Lui portava le infradito.
Elan
Elan

Numero di messaggi : 1087
Età : 71
Data d'iscrizione : 06.10.10

Torna in alto Andare in basso

Re: avvistamento Empty Re: Re: avvistamento

Messaggio  Grand Choeur Ven Ago 09 2013, 09:54

Io, martedì pomeriggio, vicino a Cortona, una ragazzina di circa 12 anni, scalza, che stava buttando la spazzatura in un cassonetto davanti a casa.
Grand Choeur
Grand Choeur
Admin

Numero di messaggi : 1463
Età : 47
Data d'iscrizione : 31.03.12

https://www.youtube.com/user/MicheleGinanneschi?feature=mhee

Torna in alto Andare in basso

Re: avvistamento Empty avvistamento

Messaggio  lucione Mer Set 04 2013, 16:56

Avvistamento?
Ma che, siamo ormai una "razza in via di estinzione", che quando avvistiamo un B.F. mandiamo il resoconto al National Geografic?
lucione
lucione

Numero di messaggi : 92
Età : 75
Data d'iscrizione : 22.05.08

http://www.studiobertoluzzi.it

Torna in alto Andare in basso

Re: avvistamento Empty Re: Re: avvistamento

Messaggio  Elan Mer Set 04 2013, 21:57

una razza in via di espansione, si spera, ma ugualmente si manda il resoconto a National Geographic

Elan
Elan

Numero di messaggi : 1087
Età : 71
Data d'iscrizione : 06.10.10

Torna in alto Andare in basso

Re: avvistamento Empty AVVISTAMENTI

Messaggio  lucione Gio Set 05 2013, 19:15

Sarà come dici, ma il fatto è che sono mesi (mesi? no, anni!) che non incontro, in giro per Milano, alcun B.F.
Per vederne uno devo mettermi davanti a quei negozi che hanno le vetrine a specchio...
E sì che, appena mi è possibile, soprattutto d'estate, girello parecchio a piedi nudi nella mia zona, entrando praticamente in tutti i negozi, magazzini, centri commerciali e supermercati (a proposito: mai nessun problema, mai alcuna discussione con nessuno!).
Speriamo di fare proselitismo... ma ci spero poco.
Ma quanti siamo, a praticare il b.f. in Italia? Cento? Mille? Diecimila?
lucione
lucione
lucione

Numero di messaggi : 92
Età : 75
Data d'iscrizione : 22.05.08

http://www.studiobertoluzzi.it

Torna in alto Andare in basso

Re: avvistamento Empty Re: Re: avvistamento

Messaggio  cyberteam Gio Set 05 2013, 20:13

Da quanto vedo (o non vedo) attorno a me sospetto che siamo meno di 1/50.000, forse 1/100.000 che praticano sporadicamente. Il che si tradurrebbe, in Italia, in qualcosa tra le 1000 e le 600 persone.
Se escludo turisti ed i componenti dell'associazione, non ricordo di aver visto nessuno negli ultimi anni.
Quelli che lo praticano integralmente a tempo continuo saranno forse 1/1.000.000 .

Ovviamente si tratta di statistiche fatte ad occhio.
cyberteam
cyberteam

Numero di messaggi : 803
Data d'iscrizione : 16.04.09

Torna in alto Andare in basso

Re: avvistamento Empty Re: Re: avvistamento

Messaggio  Theuth Gio Set 05 2013, 22:21

Io ne ho visti!

Certo, le mie statistiche sono queste:

ITALIA: ci sono stato 24 anni, BF incontrati 4. Una coppia quando avevo 12 anni (l'incontro che mi ha "stimolato" a provare), 1 ragazzo a Firenze e 1 ragazza mia amica che ogni tanto va scalza, a Padova.

SVIZZERA: ci sono stato 1 anno e mezzo. BF incontrati 11. Una ragazza al supermercato, una in strada, un ragazzo in stazione, un gruppo di tre in stazione, un'altra ragazza che camminava, un ragazzo in bici e proprio ieri ben tre persone in momenti separati.

GERMANIA: ci sono stato 1 giorno (a Friburgo im Breisgrau). Lì ho incontrato 18 BFs. Non elencherò nel dettaglio.

Per dire che, in Italia ne ho visti, ma rispetto all'estero siamo ancora scarsi.

Tuttavia sottolineo che ho recentemente "conosciuto" via facebook un nutrito gruppo (legati al gruppo "vivere scalzi" e in qualche modo legati a un forum vegano anche se non ho ben capito come).
Theuth
Theuth

Numero di messaggi : 93
Età : 35
Data d'iscrizione : 02.06.12

Torna in alto Andare in basso

Re: avvistamento Empty Re: Re: avvistamento

Messaggio  Angelica Lun Set 09 2013, 21:06

Theuth ha scritto:

Tuttavia sottolineo che ho recentemente "conosciuto" via facebook un nutrito gruppo (legati al gruppo "vivere scalzi" e in qualche modo legati a un forum vegano anche se non ho ben capito come).
Brrrr...quelli sono i diretti nemici dei Nati Scalzi Very Happy

Apparte gli scherzi...io ne ho visti soltanto due, entrambi in Italia. Un ragazzo con una ragazza (lei con le scarpe) che passeggiava con le scarpe in mano sulla strada, questo circa quindici anni fa. Stavo passando in bicicletta e credevo di aver avuto le traveggole.
Un'altra ragazza a Firenze credo quattro o cinque anni fa, dalle parti di Santa Croce.

Angelica

Numero di messaggi : 379
Età : 35
Data d'iscrizione : 17.09.10

Torna in alto Andare in basso

Re: avvistamento Empty Re: Re: avvistamento

Messaggio  Theuth Lun Set 09 2013, 21:11

Angelica ha scritto:
Theuth ha scritto:

Tuttavia sottolineo che ho recentemente "conosciuto" via facebook un nutrito gruppo (legati al gruppo "vivere scalzi" e in qualche modo legati a un forum vegano anche se non ho ben capito come).
Brrrr...quelli sono i diretti nemici dei Nati Scalzi Very Happy

Apparte gli scherzi...io ne ho visti soltanto due, entrambi in Italia. Un ragazzo con una ragazza (lei con le scarpe) che passeggiava con le scarpe in mano sulla strada, questo circa quindici anni fa. Stavo passando in bicicletta e credevo di aver avuto le traveggole.
Un'altra ragazza a Firenze credo quattro o cinque anni fa, dalle parti di Santa Croce.
Ah sì? Mi ero perso le questioni "politiche" tra barefooters. Che successe? (chiedo a chi è più esperto). Siamo pochi già di base, che stiamo pure a dividerci? affraid 

Angelica, pensa a loro quando hanno visto te cyclops 
Theuth
Theuth

Numero di messaggi : 93
Età : 35
Data d'iscrizione : 02.06.12

Torna in alto Andare in basso

Re: avvistamento Empty Nemici

Messaggio  Nexus Flâneur Mar Set 10 2013, 09:31

Theuth ha scritto:
Angelica ha scritto:
Theuth ha scritto:

Tuttavia sottolineo che ho recentemente "conosciuto" via facebook un nutrito gruppo (legati al gruppo "vivere scalzi" e in qualche modo legati a un forum vegano anche se non ho ben capito come).
Brrrr...quelli sono i diretti nemici dei Nati Scalzi Very Happy

Apparte gli scherzi...io ne ho visti soltanto due, entrambi in Italia. Un ragazzo con una ragazza (lei con le scarpe) che passeggiava con le scarpe in mano sulla strada, questo circa quindici anni fa. Stavo passando in bicicletta e credevo di aver avuto le traveggole.
Un'altra ragazza a Firenze credo quattro o cinque anni fa, dalle parti di Santa Croce.
Ah sì? Mi ero perso le questioni "politiche" tra barefooters. Che successe? (chiedo a chi è più esperto). Siamo pochi già di base, che stiamo pure a dividerci? affraid 

Angelica, pensa a loro quando hanno visto te cyclops 
Mi associo al dibattito sui "vegan/nemici" =) Qual è il tuo PV Angelica?
Nexus Flâneur
Nexus Flâneur

Numero di messaggi : 17
Età : 35
Data d'iscrizione : 01.02.13

https://www.facebook.com/nexus.flaneur

Torna in alto Andare in basso

Re: avvistamento Empty Re: Re: avvistamento

Messaggio  bfpaul Mar Set 10 2013, 10:53

Nexus Flâneur ha scritto:
Theuth ha scritto:
Angelica ha scritto:
Theuth ha scritto:

Tuttavia sottolineo che ho recentemente "conosciuto" via facebook un nutrito gruppo (legati al gruppo "vivere scalzi" e in qualche modo legati a un forum vegano anche se non ho ben capito come).
Brrrr...quelli sono i diretti nemici dei Nati Scalzi Very Happy

Apparte gli scherzi...io ne ho visti soltanto due, entrambi in Italia. Un ragazzo con una ragazza (lei con le scarpe) che passeggiava con le scarpe in mano sulla strada, questo circa quindici anni fa. Stavo passando in bicicletta e credevo di aver avuto le traveggole.
Un'altra ragazza a Firenze credo quattro o cinque anni fa, dalle parti di Santa Croce.
Ah sì? Mi ero perso le questioni "politiche" tra barefooters. Che successe? (chiedo a chi è più esperto). Siamo pochi già di base, che stiamo pure a dividerci? affraid 

Angelica, pensa a loro quando hanno visto te cyclops 
Mi associo al dibattito sui "vegan/nemici" =) Qual è il tuo PV Angelica?
Ma per carità!
I vegan sono vegan per scelta ed i barefooters sono barefooters per scelta.
Ci sono vegan divenuti in seguito barefooters e barefooters divenuti in seguito vegan, ma non ci sono rapporti di causalità fra le due cose.
Non siamo "nemici" di nessuno, rispettiamo le scelte altrui come vogliamo siano rispettate le nostre.

bfpaul
bfpaul
bfpaul
past President del Club NatiScalzi

Numero di messaggi : 3478
Data d'iscrizione : 18.11.07

http://www.nati-scalzi.org

Torna in alto Andare in basso

Re: avvistamento Empty Re: Re: avvistamento

Messaggio  bfpaul Mar Set 10 2013, 11:10

Theuth ha scritto:
Angelica ha scritto:
Theuth ha scritto:

Tuttavia sottolineo che ho recentemente "conosciuto" via facebook un nutrito gruppo (legati al gruppo "vivere scalzi" e in qualche modo legati a un forum vegano anche se non ho ben capito come).
Brrrr...quelli sono i diretti nemici dei Nati Scalzi Very Happy

Apparte gli scherzi...io ne ho visti soltanto due, entrambi in Italia. Un ragazzo con una ragazza (lei con le scarpe) che passeggiava con le scarpe in mano sulla strada, questo circa quindici anni fa. Stavo passando in bicicletta e credevo di aver avuto le traveggole.
Un'altra ragazza a Firenze credo quattro o cinque anni fa, dalle parti di Santa Croce.
Ah sì? Mi ero perso le questioni "politiche" tra barefooters. Che successe? (chiedo a chi è più esperto). Siamo pochi già di base, che stiamo pure a dividerci? affraid 

Angelica, pensa a loro quando hanno visto te cyclops 
Se leggi i miei recenti post trovi le risposte.
Ritengo che essere tanti "gruppi" più o meno organizzati sia un vantaggio da un lato, ma un problema dall'altro.
E' un vantaggio perché si capisce che non siamo sono noi, uno sparuto gruppo raccolto in un' organizzazione chiamata Club con una storia alle spalle, ma tanti, tantissimi praticanti completamente autonomi, uniti a volte da altri interessi.
E' uno svantaggio perché in Italia, essere tanti "gruppi" fa subito immaginare che ci siano dissidi insanabili o guerre in atto fra noi. E questo è un malvezzo tutto nostro.
Tranquili, niente di tutto ciò: qualcuno ha percorso con noi un po' di strada ed ha preferito ad un certo punto andare in altra direzione, altri si sono in seguito distanziati ed hanno scelto un loro personale percorso.
Nessun problema, noi andiamo avanti a nostro modo e così fanno gli altri. Tutto qui.

bfpaul
bfpaul
bfpaul
past President del Club NatiScalzi

Numero di messaggi : 3478
Data d'iscrizione : 18.11.07

http://www.nati-scalzi.org

Torna in alto Andare in basso

Re: avvistamento Empty Re: Re: avvistamento

Messaggio  Angelica Mar Set 10 2013, 12:12

Nemici era in senso ironico, ci mancherebbe.


Theuth ha scritto:

Angelica, pensa a loro quando hanno visto te cyclops 
Io avevo le scarpe in entrambe le occasioni Very Happy


Nexus Flâneur ha scritto:
Qual è il tuo PV Angelica?
Il mio cosa...?

Angelica

Numero di messaggi : 379
Età : 35
Data d'iscrizione : 17.09.10

Torna in alto Andare in basso

Re: avvistamento Empty Re: Re: avvistamento

Messaggio  romano76 Mar Set 10 2013, 21:44

qualcuno mi ha avvistato dalle parti di ostia lido oppure all'eur?

romano76

Numero di messaggi : 103
Età : 47
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

Re: avvistamento Empty Re: Re: avvistamento

Messaggio  lucignolo Mar Set 10 2013, 22:19

bfpaul ha scritto:E' uno svantaggio perché in Italia, essere tanti "gruppi" fa subito immaginare che ci siano dissidi insanabili o guerre in atto fra noi. E questo è un malvezzo tutto nostro.
Tranquili, niente di tutto ciò: qualcuno ha percorso con noi un po' di strada ed ha preferito ad un certo punto andare in altra direzione, altri si sono in seguito distanziati ed hanno scelto un loro personale percorso.
Nessun problema, noi andiamo avanti a nostro modo e così fanno gli altri. Tutto qui.
Mi permetto di aggiungere che dobbiamo imparare che fra i barefooters ci sono i vegani, ma anche i carnivori.
È normale, come è normale che fra i cittadini dello stesso paese ci possano essere i berlusconiani, i leghisti e chi è totalmente contrario ad entrambi.
Noi siamo apartitici, per principio, nei limiti del possibile umano.
Però dobbiamo imparare a tollerare i diversi punti di vista ed a rispettarli.
E ciò riguarda qualsiasi argomento dello scibile umano.
Siamo scalzi, amiamo camminare a piedi nudi, ma siamo diversi e questo è un fatto ineluttabile.
Siamo rari e preziosi: stiamo uniti e scalzi, cercando di dimenticarci, ma anche di ricordarci Smile , che siamo meravigliosamente diversi. Wink 
lucignolo
lucignolo

Numero di messaggi : 2661
Età : 69
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

Re: avvistamento Empty Re: Re: avvistamento

Messaggio  Marco53 Mer Set 11 2013, 14:39

Stavo passando in bicicletta e credevo di aver avuto le traveggole.

HA! Questa mi piace. Very Happy 
Perché al di là delle questioni postate su nemici/amici vegani/vegetariani/onnivori, che potrebbero sollevare solo questioni infinite Evil or Very Mad (e concordo con Paolo per come ha chiuso l'argomento), mi dà lo spunto per dire come, dopo anni di "maturazione", oggi mi spingo a camminare scalzo anche a lungo nella mia città, e anche nelle ore di punta e in mezzo alla gente. In poche parole, come ha già scoperto qualcuno che ha fatto la stessa trafila evolutiva, adesso SPERO di essere notato, al contrario di qualche anno fa in cui se fossi stato notato mi sarei voluto sprofondare in un tombino.
Su 100 passanti ci saranno 40 persone che non notano niente, 35 che notano e pensano le solite cose ("che schiiiifoo" - "è matto" - ecc ecc), poi ce ne saranno altre 20 che vedono ma viaggiano col cervello sulla posizione "off" e restano del tutto indifferenti, ma voglio sperare che ne restino almeno 5 che - vedendo - si pongano qualche questione ("vorrei farlo anch'io", "ah!Ma allora qualcuno lo fa...", "perché è scalzo?" et similia). Se non cinque, tre, un paio. Anche uno solo (vado al ribasso).
Ma per quest'uno il mio andare in giro scalzo è anche un ESEMPIO che potrebbe indurre qualcuno a seguirlo, no?
Mi sembra che qualcuno di voi abbia proprio iniziato vedendo un altro.
Ora il mio mestiere è di andare in ufficio alle 8 del mattino, rincasare, fare commissioni con la moglie eccetera. Non è quello di andare in giro a fare l'uomo-sandwich per propagandare un credo. Vado in giro scalzo perché mi va. Mi piace.
Mi piace ancora di più se risveglio la curiosità di qualcuno. Anche se non mi fa domande per strada...
Saluti subliminali.
Marco
Marco53
Marco53

Numero di messaggi : 1092
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

Re: avvistamento Empty Re: Re: avvistamento

Messaggio  bfpaul Mer Set 11 2013, 20:36

Marco53 ha scritto:
Stavo passando in bicicletta e credevo di aver avuto le traveggole.

HA! Questa mi piace. Very Happy 
Perché al di là delle questioni postate su nemici/amici vegani/vegetariani/onnivori, che potrebbero sollevare solo questioni infinite Evil or Very Mad (e concordo con Paolo per come ha chiuso l'argomento), mi dà lo spunto per dire come, dopo anni di "maturazione", oggi mi spingo a camminare scalzo anche a lungo nella mia città, e anche nelle ore di punta e in mezzo alla gente. In poche parole, come ha già scoperto qualcuno che ha fatto la stessa trafila evolutiva, adesso SPERO di essere notato, al contrario di qualche anno fa in cui se fossi stato notato mi sarei voluto sprofondare in un tombino.
Su 100 passanti ci saranno 40 persone che non notano niente, 35 che notano e pensano le solite cose ("che schiiiifoo" - "è matto" - ecc ecc), poi ce ne saranno altre 20 che vedono ma viaggiano col cervello sulla posizione "off" e restano del tutto indifferenti, ma voglio sperare che ne restino almeno 5 che - vedendo - si pongano qualche questione ("vorrei farlo anch'io", "ah!Ma allora qualcuno lo fa...", "perché è scalzo?" et similia). Se non cinque, tre, un paio. Anche uno solo (vado al ribasso).
Ma per quest'uno il mio andare in giro scalzo è anche un ESEMPIO che potrebbe indurre qualcuno a seguirlo, no?
Mi sembra che qualcuno di voi abbia proprio iniziato vedendo un altro.
Ora il mio mestiere è di andare in ufficio alle 8 del mattino, rincasare, fare commissioni con la moglie eccetera. Non è quello di andare in giro a fare l'uomo-sandwich per propagandare un credo. Vado in giro scalzo perché mi va. Mi piace.
Mi piace ancora di più se risveglio la curiosità di qualcuno. Anche se non mi fa domande per strada...
Saluti subliminali.
Marco
Strepitoso Marco!!!
Se anche ciascuno di noi facesse venire la curiosità di informarsi ad una sola persona al giorno incrociata per strada, diventeremo molti, moltissimi.
Temo che anche questa minima quantità sia troppo, però dai oggi, dai domani, sappiamo che dal 1999 molto è cambiato!
Domani ho un'intervista con una giornalista di Starbene ..Very Happy 

bfpaul
bfpaul
bfpaul
past President del Club NatiScalzi

Numero di messaggi : 3478
Data d'iscrizione : 18.11.07

http://www.nati-scalzi.org

Torna in alto Andare in basso

Re: avvistamento Empty Re: Re: avvistamento

Messaggio  Laurentius Mer Set 11 2013, 22:46

Purtroppo qui da me a Bologna c'è gente più pregna di pregiudizi sui barefooters che in tutta l'Italia messa insieme. E ho detto poco Neutral 

PS: Sono nuovo ma non ho resistito alla tentazione di rispondere subito visto che si parla della mia città. Adesso creo un topic per presentarmi Very Happy
Laurentius
Laurentius

Numero di messaggi : 381
Età : 41
Data d'iscrizione : 11.09.13

Torna in alto Andare in basso

Re: avvistamento Empty Re: Re: avvistamento

Messaggio  romano76 Mer Set 11 2013, 23:27

Forse l'unica cosa e' parlarne piu spesso in televisione cosi qualche scettico si convince finalmente

romano76

Numero di messaggi : 103
Età : 47
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

Re: avvistamento Empty Re: Re: avvistamento

Messaggio  Alexey Gio Set 12 2013, 07:06

Eh si la televisione e gli altri media aiutano sicuramente, meglio però se alla fine non compare l'opinione del vecchio podiatra trombone di turno che smonta lo scalzismo con opinioni personali tutt'altro che scientifiche, che però, nel paese dei "maghi" a volte suonano più forte della scienza.

Alexey

Numero di messaggi : 1416
Età : 43
Data d'iscrizione : 11.04.11

Torna in alto Andare in basso

Re: avvistamento Empty Re: Re: avvistamento

Messaggio  bfpaul Gio Set 12 2013, 12:15

romano76 ha scritto:Forse l'unica cosa e' parlarne piu spesso in televisione cosi qualche scettico si convince finalmente
Vedi la pagina del nostro sito "Dicono di noi".
Qualche anno fa il nostro amico Enzo andò in alcune TV, sia alla RAI che in una privata.
Alla trasmissione RAI gli fu "permesso di parlare" ma sostanzialmente i conduttori consideravano il barefooting come una simpatica originalità e lo prendevano benevolmente in giro (il barefooting); nella TV privata l'interesse era "fare notizia" e poté spiegare un po' il nostro modo di sentire.
Oggi le cose sono cambiate un bel po'; ogni anno diverse testate giornalistiche di larga diffusione nazionale trattano il tema, virando dal lato "salutistico" all' argomento "tendenza" molte volte senza approfondire più di tanto, per esempio navigando per bene il nostro sito.
In TV, intendo in studio, con esperti "veri" che sostengano l'utilità del barefooting - unico argomento che possa suonare convincente - non ci è ancora capitato di andarci; da noi la TV "utile" che fra le tante cose insegna agli spettatori come sono fatti i piedi e come funzionano (vedi in Germania, link riportato qui nel Forum tempo fa) deve ancora arrivare ...

bfpaul
bfpaul
bfpaul
past President del Club NatiScalzi

Numero di messaggi : 3478
Data d'iscrizione : 18.11.07

http://www.nati-scalzi.org

Torna in alto Andare in basso

Re: avvistamento Empty Bologna la pregna?

Messaggio  Appleseed Gio Set 12 2013, 12:31

Laurentius ha scritto:Purtroppo qui da me a Bologna c'è gente più pregna di pregiudizi sui barefooters che in tutta l'Italia messa insieme. E ho detto poco Neutral 

Mah ... non ho vissuto in permanenza in altre città e non so fare confronti.
Altri barefooter per strada a Boloigna non ne ho mai visti, non posso dire sia un hobby diffuso.
Ma personalmente non ho mai avuto neanche reazioni negative.
Meglio: non ho mai avuto reazioni di alcun tipo (se non qualche osservazione volante e sempre da non bolognesi).
Appleseed
Appleseed

Numero di messaggi : 847
Data d'iscrizione : 01.08.13

Torna in alto Andare in basso

Re: avvistamento Empty Re: Re: avvistamento

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.