Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Beccato dal dirigente!

2 partecipanti

Andare in basso

Beccato dal dirigente! Empty Beccato dal dirigente!

Messaggio  Young_barefooter Gio Ago 08 2013, 23:28

Dopo gli insuccessi al bar e in tabaccheria, ho fatto tesoro di quanto appreso sul campo e dei consigli di chi mi ha risposto e incoraggiato sul forum dei nati-scalzi.
Quindi da lunedì sono sempre riuscito a fare il viaggio ufficio-casa assolutamente scalzo, treno compreso.
In questi giorni infatti c'è in giro un po' meno gente, così ne sto approfittando per lanciarmi, almeno finchè dura.

In ogni caso oggi sono salito in treno "al volo", accorgendomi troppo tardi che poco più avanti rispetto a me c'era un dirigente dell'università per la quale lavoro. Lui si stava sedendo e, girandosi mi ha visto in pieno. Fortunatamente non ho contatti lavorativi diretti con lui, probabilmente solo con qualche funzionario suo sottoposto, ma niente di che.
Tuttavia credo che lui mi conosca di vista, spesso lo vedo nel ristorante dove vado in pausa pranzo.
E' un posto piuttosto "in" e abbastanza costoso, frequentato da docenti e dirigenti, chissà se ora anche lui farà "tilt" come gli scarpati in panico vedendomi (scarpato) a pranzo e scalzo in giro... (lo ammetto stanno scattando le pippe mentali!)

Saluti dirigenziali.
Young_barefooter
Young_barefooter

Numero di messaggi : 1576
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

Beccato dal dirigente! Empty Re: Beccato dal dirigente!

Messaggio  Appleseed Ven Ago 09 2013, 11:45

Bé, congratulazioni per i viaggi in treno scalzo! Cammina cammina ... diventa inevitabile prima o poi incontrare qualcuno che si conosce e che magari si preferiva non informare dei nostri gusti in fatto di scarpe.  In fondo in fondo però credo che inconsciamente abbiamo tutti voglia di essere "beccati" e di non doverci quindi preoccupare più di chi si incontra: sbaglio?. P.S.: Previsione: il dirigente, se lo riincontrerai, farà finta di niente perché è semplicemente la cosa meno faticosa da fare da parte sua. Facci sapere... Wink
Appleseed
Appleseed

Numero di messaggi : 847
Data d'iscrizione : 01.08.13

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.