Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Scalzo ad un convegno

3 partecipanti

Andare in basso

Scalzo ad un convegno Empty Scalzo ad un convegno

Messaggio  ALEBO Dom Set 15 2013, 12:02

In questi ultimi due giorni sono stato ad un convegno organizzato da Attac sull' Europa a Cecina mare e sono stato per la quasi totalità del tempo scalzo, pensavo che alcune persone vedendomi scalzo mi chiedessero una qualche psiegazione ma niente di tutto questo, forse per loro non era un problema. Se mi avessero chiesto il perchè del mio scalzismo avrei fatto vedere la mia tessera di socio aggregato e spiegato i benefici di camminare scalzo, ma niente di tutto ciò. Io daltronde sottolineare che ero scalzo non mi sembrava il caso.
ALEBO
ALEBO

Numero di messaggi : 526
Data d'iscrizione : 26.01.09

Torna in alto Andare in basso

Scalzo ad un convegno Empty Re: Scalzo ad un convegno

Messaggio  Laurentius Dom Set 15 2013, 12:14

ALEBO ha scritto:In questi ultimi due giorni sono stato ad un convegno organizzato da Attac sull' Europa a Cecina mare e sono stato per la quasi totalità del tempo scalzo, pensavo che alcune persone vedendomi scalzo mi chiedessero una qualche psiegazione ma niente di tutto questo, forse per loro non era un problema. Se mi avessero chiesto il perchè del mio scalzismo avrei fatto vedere la mia tessera di socio aggregato e spiegato i benefici di camminare scalzo, ma niente di tutto ciò. Io daltronde sottolineare che ero scalzo non mi sembrava il caso.
Infatti. Non siamo a piedi nudi apposta per farlo notare agli altri. E' la nostra filosofia di vita, punto.
Beh chissà forse stanno iniziando ad abituarsi alla nostra esistenza eheheh
Laurentius
Laurentius

Numero di messaggi : 381
Età : 41
Data d'iscrizione : 11.09.13

Torna in alto Andare in basso

Scalzo ad un convegno Empty Re: Scalzo ad un convegno

Messaggio  bfpaul Dom Set 15 2013, 21:14

Laurentius ha scritto:
ALEBO ha scritto:In questi ultimi due giorni sono stato ad un convegno organizzato da Attac sull' Europa a Cecina mare e sono stato per la quasi totalità del tempo scalzo, pensavo che alcune persone vedendomi scalzo mi chiedessero una qualche psiegazione ma niente di tutto questo, forse per loro non era un problema. Se mi avessero chiesto il perchè del mio scalzismo avrei fatto vedere la mia tessera di socio aggregato e spiegato i benefici di camminare scalzo, ma niente di tutto ciò. Io daltronde sottolineare che ero scalzo non mi sembrava il caso.
Infatti. Non siamo a piedi nudi apposta per farlo notare agli altri. E' la nostra filosofia di vita, punto.
Beh chissà forse stanno iniziando ad abituarsi alla nostra esistenza eheheh
Ricordatevi questa cosa che dico da sempre: Non dobbiamo dimostrare niente a nessuno.
Andiamo scalzi perché ci piace, perché così stiamo bene con noi stessi, perché solo così ci sentiamo "completi" fisicamente e psichicamente.
Non siamo esibizionisti, né fachiri, né persone che fanno "prestazioni" o che si sentono superiori ad altri. Ma neppure inferiori, questo deve essere ben chiaro.

bfpaul
 
bfpaul
bfpaul
past President del Club NatiScalzi

Numero di messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 18.11.07

http://www.nati-scalzi.org

Torna in alto Andare in basso

Scalzo ad un convegno Empty Re: Scalzo ad un convegno

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.