Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Barefoot, il film

+4
Alexey
Angelica
cyberteam
Rei
8 partecipanti

Andare in basso

Barefoot, il film Empty Barefoot, il film

Messaggio  Rei Sab Feb 01 2014, 16:20

http://www.cineblog.it/post/349041/barefoot-trailer-e-poster-della-commedia-romantica-con-evan-rachel-wood-e-scott-speedman

http://barefootthemovie.com/

A febbraio negli Stati Uniti (da noi non si sa) esce il remake americano del film tedesco Barfuss.

Si prospetta l'apertura di discussioni sullo scalzismo al di fuori dei soliti canali e senza i soliti pregiudizi.

Speriamo esca anche in Italia.
Rei
Rei

Numero di messaggi : 2678
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

Barefoot, il film Empty Re: Barefoot, il film

Messaggio  cyberteam Mar Feb 04 2014, 07:15

Commedia romantica ... uff ... però toccherà andarla a vedere Smile
cyberteam
cyberteam

Numero di messaggi : 803
Data d'iscrizione : 16.04.09

Torna in alto Andare in basso

Barefoot, il film Empty Re: Barefoot, il film

Messaggio  Rei Mar Feb 04 2014, 07:43

cyberteam ha scritto:Commedia romantica ... uff ... però toccherà andarla a vedere Smile
Sempre meglio di un horror con zombie scalzi sterminati dai protagonisti con gli anfibi. Very Happy 
Rei
Rei

Numero di messaggi : 2678
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

Barefoot, il film Empty Re: Barefoot, il film

Messaggio  cyberteam Mar Feb 04 2014, 15:08


Ed adesso iniziamo con il toto-titolo, vince chi indovina come verrà intitolato il film quando e se uscirà in Italia.

Io da ingegnere lo titolerei "Scalza", ma credo che sul mercato italiano non funzionerebbe.
Anzi non mi stupirei se qualsiasi riferimento allo stare scalzi venga eliminato dal titolo.
cyberteam
cyberteam

Numero di messaggi : 803
Data d'iscrizione : 16.04.09

Torna in alto Andare in basso

Barefoot, il film Empty Re: Barefoot, il film

Messaggio  Angelica Mar Feb 04 2014, 17:31

Mica vero, questo libro ha avuto un discreto successo, anche se magari le dinamiche del mercato editoriale sono diverse da quelle del mercato cinematografico.

Barefoot, il film 51jPsWVMs0L._AA258_PIkin4,BottomRight,-43,22_AA280_SH20_OU29_

Angelica

Numero di messaggi : 379
Età : 35
Data d'iscrizione : 17.09.10

Torna in alto Andare in basso

Barefoot, il film Empty Re: Barefoot, il film

Messaggio  Alexey Mer Feb 05 2014, 20:48

In libreria ho visto un libro:" la regina scalza" con tanto di immagine in copertina, però mi sono detto: altro che regina, meglio la nostra contessa 😄

Alexey

Numero di messaggi : 1416
Età : 43
Data d'iscrizione : 11.04.11

Torna in alto Andare in basso

Barefoot, il film Empty Re: Barefoot, il film

Messaggio  contessa scalza Mer Feb 05 2014, 21:22

Alexey ha scritto:In libreria ho visto un libro:" la regina scalza" con tanto di immagine in copertina, però mi sono detto: altro che regina, meglio la nostra contessa 😄
Ha ha, troppo buono....  Very Happy 
Scrivere con l'ipad E come usare le scarpe: scomodo!  cyclops 
Saluti carissimi
contessa scalza
contessa scalza

Numero di messaggi : 854
Età : 60
Data d'iscrizione : 03.01.08

http://www.calmart.nl

Torna in alto Andare in basso

Barefoot, il film Empty Re: Barefoot, il film

Messaggio  romano76 Ven Feb 07 2014, 01:14

sicuramente sarà un vero capolavoro

romano76

Numero di messaggi : 103
Età : 47
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

Barefoot, il film Empty Re: Barefoot, il film

Messaggio  Rei Ven Feb 07 2014, 09:12

Ehmm, nei meandri di un mio hard-disk ho trovato i sottotitoli di Barfuss tradotti in italiano dal tedesco da un nostro socio.
Il mio compito (un paio d'ore di lavoro) era adattarli e sincronizzarli.
E ME NE SONO DIMENTICATO!!!!!
Ho messo la cartella sul desktop e appena ho un po' di tempo li finisco.
Interessano a qualcuno?
Se sì, appena saranno pronti provvederò a renderli disponibili, insieme alle istruzioni per accoppiarli al film.
Quanto al film, l'unico modo legale per averlo è comprare il DVD, scaricarlo da siti di download diretto o da torrent è illegale, anche se è facilissimo farlo, ma è un mio obbligo legale sconsigliarvi vivamente il download illegale.
Rei
Rei

Numero di messaggi : 2678
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

Barefoot, il film Empty Re: Barefoot, il film

Messaggio  cyberteam Sab Feb 08 2014, 08:42

Rei ha scritto:
Quanto al film, l'unico modo legale per averlo è comprare il DVD, scaricarlo da siti di download diretto o da torrent è illegale, anche se è facilissimo farlo, ma è un mio obbligo legale sconsigliarvi vivamente il download illegale.

Se consigliassi lo scarico illegale violeresti la legge, almeno sotto l'aspetto dell'incitazione a delinquere.
Ma non credo ci sia una legge che OBBLIGHI a sconsigliare di fare azioni illegali. Dovrebbe sempre vigere comunque la libertà di poter tacere.
Al limite ci sarà una legge che obblighi alla denuncia colui che viene a conoscenza del compimento di un atto illegale.
cyberteam
cyberteam

Numero di messaggi : 803
Data d'iscrizione : 16.04.09

Torna in alto Andare in basso

Barefoot, il film Empty Re: Barefoot, il film

Messaggio  Angelica Sab Feb 08 2014, 12:28

cyberteam ha scritto:
Al limite ci sarà una legge che obblighi alla denuncia colui che viene a conoscenza del compimento di un atto illegale.

Si compirebbe il reato di favoreggiamento, ma solo se l'atto illegale è perseguibile d'ufficio.

Angelica

Numero di messaggi : 379
Età : 35
Data d'iscrizione : 17.09.10

Torna in alto Andare in basso

Barefoot, il film Empty Re: Barefoot, il film

Messaggio  Elan Sab Feb 08 2014, 21:09

Ma nel caso di scarico illegale, se non sbaglio, il reato lo commette chi cede una copia, non chi la acquisisce...
Elan
Elan

Numero di messaggi : 1087
Età : 71
Data d'iscrizione : 06.10.10

Torna in alto Andare in basso

Barefoot, il film Empty Re: Barefoot, il film

Messaggio  Rei Dom Feb 09 2014, 11:24

Allora, se nel parlare di come procurarsi Barfuss non avessi anche aggiunto che vi sconsiglio vivamente il download illegale, qualche mente bacata avrebbe potuto denunciare il webmaster per incoraggiamento al download illegale, in quanto responsabile legale di un post (di un'altra persona) che NON diceva esplicitamente di non farlo.
Ci sono precedenti al riguardo.
Alla fine, visto che il fatto non sussiste, sarebbe finito a tarallucci e vino, ma nel frattempo ci sarebbero stati problemi e spese per sito e webmaster.
Avete presente la frase "I personaggi di questo fumetto sono immaginari ecc. ecc." che compare su molti fumetti?
La mettono gli editori perché alcuni minus habens (di solito dirigenti di associazioni di genitori cretini che vogliono che anche i vostri figli diventino cretini) ritengono che i lettori siano come loro, cioè incapaci di rendersi conto che un tipo che si trasforma in un orco alto sei metri non è un personaggio reale.
Dopo aver speso soldi e tempo per vincere (dopo anni) alcuni processi, gli editori hanno optato per questa soluzione.
Stesso motivo per mettere su questo forum la frase contro il download illegale.

Ho dato un'occhiata ai sottotitoli. L'italiano va aggiustato (e quello è il meno), ma purtroppo la sincronizzazione tra sottotitoli e dialoghi non va bene e va controllata uno per uno.
Ci vorrà del tempo.
Rei
Rei

Numero di messaggi : 2678
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

Barefoot, il film Empty Re: Barefoot, il film

Messaggio  Marc_63 Dom Feb 09 2014, 14:27

Rei, credi che ancora oggi, un film sia in grado di aprire un "filone di discussione" su un argomento o su un aspetto della vita, come succedeva in passato ? Non è una domanda retorica, è solo per conoscere il tuo parere. E' una domanda che mi sono posto spesso. E ancora, la cinematografia in generale, è in grado, ancora oggi, di incidere sul tessuto culturale, sociale e morale di un popolo ? Question 
Marc_63
Marc_63

Numero di messaggi : 693
Data d'iscrizione : 13.02.09

https://www.facebook.com/profile.php?ref=name&id=1614025239

Torna in alto Andare in basso

Barefoot, il film Empty Re: Barefoot, il film

Messaggio  Rei Dom Feb 09 2014, 14:45

Marc_63 ha scritto:Rei, credi che ancora oggi, un film sia in grado di aprire un "filone di discussione" su un argomento o su un aspetto della vita, come succedeva in passato ? Non è una domanda retorica, è solo per conoscere il tuo parere. E' una domanda che mi sono posto spesso. E ancora, la cinematografia in generale, è in grado, ancora oggi, di incidere sul tessuto culturale, sociale e morale di un popolo ? Question 
Dipende da come gli altri mass media (internet compreso) ne parlano: può passare sotto silenzio o diventare un "caso" dibattuto in svariate sedi.
Dipende anche, ovviamente, dal successo del film: se lo vedono in quattro gatti passerà sotto silenzio, se sarà un successo allora potrebbe suscitare un dibattito.

Sintetizzando: boh?
Rei
Rei

Numero di messaggi : 2678
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

Barefoot, il film Empty Re: Barefoot, il film

Messaggio  Angelica Lun Feb 10 2014, 00:14

Elan ha scritto:Ma nel caso di scarico illegale, se non sbaglio, il reato lo commette chi cede una copia, non chi la acquisisce...

No, anche chi la acquisisce, anche se non so dire se si tratti di un reato o soltanto di un illecito amministrativo.

Angelica

Numero di messaggi : 379
Età : 35
Data d'iscrizione : 17.09.10

Torna in alto Andare in basso

Barefoot, il film Empty Re: Barefoot, il film

Messaggio  Rei Lun Feb 10 2014, 09:35

Angelica ha scritto:anche se non so dire se si tratti di un reato o soltanto di un illecito amministrativo.
Lasciamo queste distinzioni agli addetti ai lavori.
A noi basti sapere che è illegale, sia da parte di chi dà, sia da parte di chi riceve.
Insomma, non si fa e basta.
Rei
Rei

Numero di messaggi : 2678
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

Barefoot, il film Empty Re: Barefoot, il film

Messaggio  Elan Lun Feb 10 2014, 12:46

Io amo il cinema ... e detesto le copie piratate, che il più delle volte insultano 100 anni di progresso tecnico nella qualità dei suoni e delle immagini. L'altra sera riguardando "il nemico alle porte" mi rammaricavo di averlo visto sempre e solo sul piccolo schermo.

Se qualcuno conosce il film, mi è rimasto un dubbio: in una scena del film, girata in un interno di fabbrica semidistrutta, si vede all' esterno una ciminiera e ad un certo punto, per pochi secondi si notano due individui che si arrampicano su per la ciminiera. Nel breve tempo in cui si possono vedere, pochi istanti, mi è sembrato che non fossero in costume (da russi o da tedeschi), ma che fossero vestiti come due tecnici di oggi, con tanto di gilet ad alta visibilità ... qualcuno lo ha notato? scusate l' OT


Elan
Elan

Numero di messaggi : 1087
Età : 71
Data d'iscrizione : 06.10.10

Torna in alto Andare in basso

Barefoot, il film Empty Re: Barefoot, il film

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.