Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

"AVVISTAMENTI BF"

4 partecipanti

Andare in basso

"AVVISTAMENTI BF" Empty "AVVISTAMENTI BF"

Messaggio  Ares Mer Lug 23 2008, 13:17

Avevamo scritto qualche post sul tema nel veccchio Forum. Credo sia utile aprire un topic anche nel nuovo.

Dopo immemorabile tempo, mi sono casualmente imbattuto in un veloce avvistamento b.f. ieri sera, verso le 20.45, mentre percorrevo in moto Via Ugo Bassi (a Milano) in direzione Piazzale Lagosta. Intravedo una fiammante Porsche cabrio aperta, di colore blu scuro, con targa svizzera, uno dei due occupanti era già sceso, non ho visto se aveva scarpe. Il guidatore apre la portiera (e quindi rallento per evitare una rovinosa collisione) quando vedo scendere un signore distinto di mezz'età, abbastanza alto, biondastro (ma non ho potuto scorgere altri dettagli) in bermuda chiaro e piedi ... nudi. Richiusa la portiera ho oltrepassato la vettura in questione, e ho intravisto dallo specchietto retrovisore che il tipo scalzo si dirigeva verso un hotel nei paraggi ... seguitando a stare scalzo. Avrei quasi voluto fermarmi per dirgli che era un "grande" e che anche io facccio parte della grande famigllia b.f. italiana che fa riferimento al Sito. Mi ero tuttavia allontanato troppo e mi seccava tornare indietro: indossando il casco integrale mi avrebbero potuto scambiare per un rapinatore. E poi, essendo in tenuta di lavoro indosssavo le mie trappole stringate e quuindi non mi avrebbe ritenuto attendibile.

Se qualcuno che legge il sito si identifica nella descrizione che ho fatto, si faccia avanti se vuole.

Ares

Numero di messaggi : 169
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

"AVVISTAMENTI BF" Empty Re: "AVVISTAMENTI BF"

Messaggio  alex65 Mer Lug 23 2008, 14:44

Ecco ... in qualche topic si parlava di come sarebbe strano uno con la Porche scalzo... e invece esiste!!
alex65
alex65

Numero di messaggi : 303
Età : 59
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

"AVVISTAMENTI BF" Empty Re: "AVVISTAMENTI BF"

Messaggio  paolo fratter Mer Lug 23 2008, 18:38

Ciao Ares, da come me l'hai descritto quel barefooter che hai avvistato potrebbe proprio essere quello svizzero con cui sono in contatto da tempo e di cui ti ho parlato, ma che non ho avuto ancora occasione di incontrare a Milano anche se ci siamo sentiti più volte.
Paolo F.

paolo fratter

Numero di messaggi : 434
Data d'iscrizione : 27.12.07

Torna in alto Andare in basso

"AVVISTAMENTI BF" Empty avvistamento anche a Torino

Messaggio  Marco53 Mer Lug 30 2008, 14:40

Mentre attraversavo (scalzo!) piazza Castello di ritorno dal lavoro, ho avvistato una ragazza scalza che stava seduta su un muretto, che stava rovistando in una borsetta. Non aveva scarpe intorno, perciò le scarpe o le aveva messe in borsa o non le aveva proprio. Dalla carnagione molto chiara penso fosse la classica turista, e comunque era così indaffarata che non ha notato che la osservavo né che eravamo scalzi tutti e due.
Saluti sbircianti
Marco
Marco53
Marco53

Numero di messaggi : 1092
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

"AVVISTAMENTI BF" Empty Re: "AVVISTAMENTI BF"

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.