Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Shailene Woodley

+5
Grand Choeur
bfpaul
Alexey
aldo1953
Rei
9 partecipanti

Andare in basso

Shailene Woodley Empty Shailene Woodley

Messaggio  Rei Lun Mar 24 2014, 23:11

Per la serie "Se lo fa gente famosa poi nessuno ci critica se lo facciamo anche noi".

Se ancora non l’avete fatto, segnatevi questo nome: Shailene Woodley. Classe 1991, Shailene Woodley è diventata famosa per aver interpretato dal 2008 al 2013 il telefilm La vita segreta di una teenager americana - in onda in Italia prima su Fox e poi su MTV. Nel 2011, ha recitato insieme a George Clooney in Paradiso amaro, vincitore di un premio Oscar come migliore sceneggiatura. (È quella a sinistra.)

Shailene Woodley DESCENDANTS%2BSHAILENE%2BWOODLEY%2BWALLPAPER

Ma il successo, quello con la S maiuscola, sta per arrivare con Divergent, film tratto dal best seller di Veronica Roth. In America il film è uscito la scorsa settimana (in Italia dal 3 aprile), e nel weekend ha letteralmente sbancato il botteghino, totalizzando un incasso di 56 milioni di dollari.

E cosa succede quando si trova costretta a sfilare sul red carpet con delle scarpe imposte dalla produzione e che non sopporta?

Si presenta scalza con la scusa di averle rotte (ci crediamo tutti, vero?).

Qui agli Independent Spirit Awards 2012

Shailene Woodley Shailene%20woodley%2025feb12%2001

Mentre qui è nel 2013 alla prima di The Spectacular Now

Shailene Woodley O-SHAILENE-570 Shailene Woodley O-SHAILENE-570

Ed ovviamente posa scalza per la rivista ASOS

Shailene Woodley Shailene-woodley-asos-magazine-07
Rei
Rei

Numero di messaggi : 2678
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

Shailene Woodley Empty Re: Shailene Woodley

Messaggio  aldo1953 Mer Mar 26 2014, 12:29

Il problema è che personalmente sono molto ma molto meno bello e famoso della signorina in questione.
Comunque ben vengano i VIP apripista.

aldo1953

Numero di messaggi : 1171
Età : 70
Data d'iscrizione : 08.11.11

Torna in alto Andare in basso

Shailene Woodley Empty Re: Shailene Woodley

Messaggio  Rei Mer Mar 26 2014, 12:43

aldo1953 ha scritto:Il problema è che personalmente sono molto ma molto meno bello e famoso della signorina in questione.

Perché, questo scalzista è bello?
Eppure non si fa problemi... Very Happy 


Shailene Woodley Troll4
Rei
Rei

Numero di messaggi : 2678
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

Shailene Woodley Empty Re: Shailene Woodley

Messaggio  aldo1953 Mer Mar 26 2014, 13:02

Rei ha scritto:
aldo1953 ha scritto:Il problema è che personalmente sono molto ma molto meno bello e famoso della signorina in questione.

Perché, questo scalzista è bello?
Eppure non si fa problemi... Very Happy 


Shailene Woodley Troll4

In effetti mia moglie dice che più o meno sono così....

aldo1953

Numero di messaggi : 1171
Età : 70
Data d'iscrizione : 08.11.11

Torna in alto Andare in basso

Shailene Woodley Empty Re: Shailene Woodley

Messaggio  Alexey Mer Mar 26 2014, 13:22

Grande, speriamo che dilaghi tra i vip e venga esportato anche tra i comuni mortali, dove non vince il buon senso vinca la moda... E poi che eleganza il piede nudo, altro che trampoli vertiginosi sul tappeto rosso che costringono ad un'andatura goffa e sgraziata, la natura è così bella ed elegante, proviamo a mettere i tacchi ad un felino e vediamo se i suoi balzi sono ancora così eleganti e maestosi

Alexey

Numero di messaggi : 1416
Età : 43
Data d'iscrizione : 11.04.11

Torna in alto Andare in basso

Shailene Woodley Empty Re: Shailene Woodley

Messaggio  aldo1953 Gio Mar 27 2014, 17:12

Alexey ha scritto:Grande, speriamo che dilaghi tra i vip e venga esportato anche tra i comuni mortali, dove non vince il buon senso vinca la moda... E poi che eleganza il piede nudo, altro che trampoli vertiginosi sul tappeto rosso che costringono ad un'andatura goffa e sgraziata, la natura è così bella ed elegante, proviamo a mettere i tacchi ad un felino e vediamo se i suoi balzi sono ancora così eleganti e maestosi

Non posso che essere d' accordo, il problema è che la "naturalità" è sempre meno compresa. A ma danno del matto perchè se piove mi prendo l' acqua e se c' è il sole mi prendo il sole e non mi lamento mai del clima. Ricordo qualche anno fa in uno sperduto campeggio australiano (sempre... vero ? Ma a me l' Australia piace alla follia) , era sera, quasi notte, salta la luce e inizia un furibondo temporale che rende tutto il terreno una palude, eravamo gli unici ospiti dell' improvvisato campeggio in fattoria. Io, tranquillamente esco scalzo e vado a fare la doccia, poi rientro, accendo un paio di candele e preparo la tavola (camper). Mia moglie mi guarda esterefatta : " Ma tu, peggio vanno le cose e più sei contento ?" Hai capito perchè mi sembrerebbe "naturale " andare scalzo sempre ? Purtroppo però ci si mette la "società" e non è così facile.





aldo1953

Numero di messaggi : 1171
Età : 70
Data d'iscrizione : 08.11.11

Torna in alto Andare in basso

Shailene Woodley Empty Re: Shailene Woodley

Messaggio  bfpaul Gio Mar 27 2014, 20:39

Alexey ha scritto:Grande, speriamo che dilaghi tra i vip e venga esportato anche tra i comuni mortali, dove non vince il buon senso vinca la moda... E poi che eleganza il piede nudo, altro che trampoli vertiginosi sul tappeto rosso che costringono ad un'andatura goffa e sgraziata, la natura è così bella ed elegante, proviamo a mettere i tacchi ad un felino e vediamo se i suoi balzi sono ancora così eleganti e maestosi
Si, forse ci ricorderemo questo nome perché è una bella ragazza e per di più le piace stare scalza.
Ma tra "andare scalzi" ed "essere un barefooter", per me ci passa una differenza anche notevole: quello/a che va scalzo/a va scalzo/per andare in bagno perché se perde tempo ad infilarsi le pantofole scendendo dal letto, se la fa addosso, va scalzo/a sulla spiaggia dove dovrebbero andare tutti scalzi almenoché non sia mezzogiorno del 15 agosto, va scalzo/a mentre balla, va scalzo ad una festa dove è il padrone di casa o un ospite di riguardo a cui nessuno si azzarderebbe a contestare alcunché, appena volta l'angolo, appena fa freddo, appena il terreno scotta, si rimette le sue "protesi" e lì finisce "il barefooting".
Il barefooter va scalzo appena può, tutte le volte che può e tende ad andare scalzo il più che può.
Non parlo degli scalzi dalla nascita, etiopi, aborigeni e così via, perché quelli non sono barefooter sono semplicemente quello che sono. E vanno scalzi, punto.
Noi invece, che siamo "nati scalzi" e che torniamo con fatica a questa sana consuetudine in mezzo ad un mondo che non capisce e non vuole capire, poiché la nostra è una scelta assolutamente razionale, non possiamo cullarci nell' illusione o nel sogno che "torneremo ad essere scalzi" perché la moda lo favorirà.
Non ci credo neppure se lo vedo! Giusto per essere razionali, eh!!

bfpaul
bfpaul
bfpaul
past President del Club NatiScalzi

Numero di messaggi : 3483
Data d'iscrizione : 18.11.07

http://www.nati-scalzi.org

Torna in alto Andare in basso

Shailene Woodley Empty Re: Shailene Woodley

Messaggio  Alexey Gio Mar 27 2014, 20:52

Verissimo, il barefooter è quello che brama di stare scalzo il più possibile. Indubbiamente non è che queste apparizioni sporadiche di vip convincano direttamente la gente ad andare scalza, la mia idea era più quella che le loro apparizioni possano far scattare magari il meccanismo della curiosità, e magari aiutarci come "tramite" tra noi e il mondo calzato...ad esempio:" ah va scalzo, l'ho visto fare anche ai vip, ma come mai questa moda"? E da li può partire una conversazione "educativa"...es più che una moda è una cosa piacevole, salutare, ecc... ecc...

Alexey

Numero di messaggi : 1416
Età : 43
Data d'iscrizione : 11.04.11

Torna in alto Andare in basso

Shailene Woodley Empty Re: Shailene Woodley

Messaggio  Alexey Gio Mar 27 2014, 21:03

Ovviamente c' è ancora molta strada, considerando che la gente continua ad ostinarsi a voler infilare i piedi dentro oggetti che hanno la forma opposta!!! La mente condizionata non vede le apparenze ma vede le cose inesistenti, pare incredibile ma è così...purtroppo però, le ossa vanno dove i tessuti molli gli dicono di andare, basta incolpare la genetica per l'alluce valgo, le dita a martello, ecc... Gente, aprite gli occhi, la soluzione per le vostre pene è lì davanti a voi che vi guarda...

Alexey

Numero di messaggi : 1416
Età : 43
Data d'iscrizione : 11.04.11

Torna in alto Andare in basso

Shailene Woodley Empty Re: Shailene Woodley

Messaggio  Rei Gio Mar 27 2014, 23:13

Dopo essere uscito dall'AppleStore di EUR2, dove come al solito non hanno battuto ciglio, io ed il mio amico napoletano siamo andati in una pizzeria napoletana verace di un allievo del mitico Enzo Coccia (se non sapete chi è, googlate). Il titolare non fa una piega, anzi, come amici del "maestro" abbiamo un trattamento di riguardo.
Alla fine, dopo un buon caffè (nonostante l'ordinanza che impone, pena la chiusura, ai ristoranti romani di farlo cattivo  Very Happy ) usciamo e la cameriera, una ragazza dell'est che aveva preso gli ordini, si accorge che sono scalzo.
Domanda uno: "Perché?"
Segue solita risposta.
Domanda due, inaspettata: "Ma non si vergogna?" (nel senso di sentirsi in imbarazzo, non come rimprovero: colpa della poca padronanza dell'italiano)
La ragazza intendeva che lei si sarebbe sentita in imbarazzo ed era sorpresa che io non non lo fossi.
L'ho rassicurata: stare bene e fare una cosa salutare e che mi piace mi toglie qualunque imbarazzo.

E comunque, visto che il titolare mi aveva trattato da VIP, nel mio piccolo forse ho fatto alla ragazza lo stesso effetto che su un'altra può fare la foto scalza di Shailene Woodley su Novella 3000.
Forse non diventerà mai una barefooter, ma ora la ragazza della pizzeria sa che "SI PUÒ FARE!!!"



P.s.: Oggi c'era freddo e per un secondo ho pensato di mettermi i sandali, ma poi ho rinunciato: all'AppleStore ho una reputazione da difendere.  Very Happy Very Happy Very Happy
Rei
Rei

Numero di messaggi : 2678
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

Shailene Woodley Empty Re: Shailene Woodley

Messaggio  Rei Sab Apr 05 2014, 22:25

2 aprile, Berlino, premiere di Divergent.
Questa volta non fa neppure finta di rompere i tacchi ed arriva direttamente scalza.

Shailene Woodley Shailene-woodley-zuhair-murad-gown-no-shoes-berlin-street-h724

Shailene Woodley Rs_634x1024-140402082841-634.shailene-woodley-barefoot-berlin.ls.4214

Shailene Woodley Shailene_woodley_divergent_premiere_in_berlin_1apr2014_hDed0Yl1.sized

Shailene Woodley Shailene-woodley-zuhair-murad-white-gown-no-shoes-stage-h724
Rei
Rei

Numero di messaggi : 2678
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

Shailene Woodley Empty Re: Shailene Woodley

Messaggio  Grand Choeur Sab Apr 05 2014, 23:00

Beh, è un po' il passaggio che hanno fatto, penso, molti di noi: prima scalzi con qualche scusa (non ricordo chi è che una volta si portò dietro di proposito delle infradito rotte), poi scalzi e basta.
Grand Choeur
Grand Choeur
Admin

Numero di messaggi : 1472
Età : 47
Data d'iscrizione : 31.03.12

https://www.youtube.com/user/MicheleGinanneschi?feature=mhee

Torna in alto Andare in basso

Shailene Woodley Empty Re: Shailene Woodley

Messaggio  Grand Choeur Dom Apr 06 2014, 09:24

A pensarci bene, come barefooter non deve essere neanche una novellina, perché su Berlino, come temperature, vedo che mi dà la sera sempre 12-13° con pioggia e/o vento. Per noi sono bazzecole, ma in genere scoraggiano chi non va scalzo abitualmente.
Grand Choeur
Grand Choeur
Admin

Numero di messaggi : 1472
Età : 47
Data d'iscrizione : 31.03.12

https://www.youtube.com/user/MicheleGinanneschi?feature=mhee

Torna in alto Andare in basso

Shailene Woodley Empty Re: Shailene Woodley

Messaggio  tarzone Dom Apr 06 2014, 11:14

Non vorrei passare per un vecchio satiro, ma con quel vestito, eventualmente, il freddo lo sente altrove.
Saluti.
Valerio
tarzone
tarzone
Presidente Club NatiScalzi

Numero di messaggi : 348
Età : 67
Data d'iscrizione : 05.01.08

Torna in alto Andare in basso

Shailene Woodley Empty Re: Shailene Woodley

Messaggio  Alexey Dom Apr 06 2014, 22:13

Facendo qualche ricerca ho scoperto che è un'amante dello yoga e del barefoot running, quindi direi che non è una novellina...

Alexey

Numero di messaggi : 1416
Età : 43
Data d'iscrizione : 11.04.11

Torna in alto Andare in basso

Shailene Woodley Empty Re: Shailene Woodley

Messaggio  Grand Choeur Ven Gen 20 2017, 12:47

Sono incappato in altre foto che confermano il tutto: non disdegna di togliere le trappole e una volta è ritratta addirittura con le Fivefingers.
Da notare la forte muscolatura.

Shailene Woodley Shailene-woodley-2-300x400

Shailene Woodley Rs_634x1024-150317115239-634-shialene-woodley-barefoot.ls.31715

Shailene Woodley Article-2646772-1E6B43A600000578-785_634x759

Shailene Woodley Shailene-woodley-barefoot-met-gala

_________________
L'impossibile non esiste.
Grand Choeur
Grand Choeur
Admin

Numero di messaggi : 1472
Età : 47
Data d'iscrizione : 31.03.12

https://www.youtube.com/user/MicheleGinanneschi?feature=mhee

Torna in alto Andare in basso

Shailene Woodley Empty Re: Shailene Woodley

Messaggio  2Feet Gio Gen 26 2017, 21:02

Alexey ha scritto:Facendo qualche ricerca ho scoperto che è un'amante dello yoga e del barefoot running, quindi direi che non è una novellina...

Se fa Yoga diventa una "necessità normale". A meno che non lo si fa coi calzini, poi si rimane scalzi sempre il più possibile. Gli esercizi che fai ti fanno migliorare la postura; te ne accorgi subito. E ti accorgi che le scarpe non ti aiutano per niente. Provi una differenza notevole tra il rimanere in piedi calzato e scalzato. Per me è stato lo stesso. Sono passato dal Numero 42.5 al 44... 44 2/3. Al lavoro devo per forza mettere le scarpe, ma non sopporto più le scarpe "aderenti", o della mia (ex) misura). Ne ho dovute dar via almeno 5 paia. Per il resto rimango scalzo il più possibile. Ho ancora un po di problemi con il freddo a dire il vero... anzi un bel po di problemi Smile
Lo stesso è stato anche per altri miei compagni di corso. Una ragazza, ha provato a farlo coi calzini antiscivolo. L'ultima volta non li ha messi... Abbiamo parlato un po prima dell'inizio della lezione e mi ha detto che già dall'estate scorsa usciva qualche volta scalza per strada... E che quest'anno probabilmente "amplierà" i suoi orizzonti. Ormai le scarpe "non riesce più a tenerle". E ha rinunciato ai calzini antiscivolo... "Ma che brutto fare Yoga coi calzini !!!"... L'ultima volta però la palestra era freddissima, e per non rischiare qualche crampo sotto la pianta del piede, io e lei "stavano cercando" i tubi caldi che scorrevano sotto il pavimento Smile Smile
10 minuti di lezione e i piedi non erano più freddi.

Per tornare in argomento: ha ragione bfpaul. Non facciamo che lo scalziamo sia una "Moda"... Però sono d'accordo anche con chi ha detto che può essere un trampolino.
Insomma: se dici ad una ragazza di 20 anni che camminare scalzi è salutare, fa bene, ecc... ti guarda male e ti dice "Che schifo".... Se lo fa una modella o diventa di moda, si mette d'accordo con le amiche per provare, e se gli piace per davvero, ecco che potrebbe scegliere questo stile di vita. Tutto qui. La moda può essere una spinta per provare. Anche chi critica le manifestazioni del "One Day Without Shoes": lo sappiamo tutti che è una manovra commerciale, ma può essere un modo per fare provare alla persone qualcosa che non farebbe mai di sua iniziativa.

2Feet

Numero di messaggi : 147
Data d'iscrizione : 09.04.11

Torna in alto Andare in basso

Shailene Woodley Empty Re: Shailene Woodley

Messaggio  Grand Choeur Ven Gen 27 2017, 12:02

2Feet ha scritto:[...] mi ha detto che già dall'estate scorsa usciva qualche volta scalza per strada... E che quest'anno probabilmente "amplierà" i suoi orizzonti. [...]

Benissimo!
Allora parlale del club!

_________________
L'impossibile non esiste.
Grand Choeur
Grand Choeur
Admin

Numero di messaggi : 1472
Età : 47
Data d'iscrizione : 31.03.12

https://www.youtube.com/user/MicheleGinanneschi?feature=mhee

Torna in alto Andare in basso

Shailene Woodley Empty Re: Shailene Woodley

Messaggio  FrancoR18 Ven Gen 27 2017, 15:34

2Feet ha scritto:
Alexey ha scritto:Facendo qualche ricerca ho scoperto che è un'amante dello yoga e del barefoot running, quindi direi che non è una novellina...

Se fa Yoga diventa una "necessità normale". A meno che non lo si fa coi calzini, poi si rimane scalzi sempre il più possibile. Gli esercizi che fai ti fanno migliorare la postura; te ne accorgi subito. E ti accorgi che le scarpe non ti aiutano per niente. Provi una differenza notevole tra il rimanere in piedi calzato e scalzato. Per me è stato lo stesso. Sono passato dal Numero 42.5 al 44... 44 2/3. Al lavoro devo per forza mettere le scarpe, ma non sopporto più le scarpe "aderenti", o della mia (ex) misura). Ne ho dovute dar via almeno 5 paia. Per il resto rimango scalzo il più possibile. Ho ancora un po di problemi con il freddo a dire il vero... anzi un bel po di problemi Smile
Lo stesso è stato anche per altri miei compagni di corso. Una ragazza, ha provato a farlo coi calzini antiscivolo. L'ultima volta non li ha messi... Abbiamo parlato un po prima dell'inizio della lezione e mi ha detto che già dall'estate scorsa usciva qualche volta scalza per strada... E che quest'anno probabilmente "amplierà" i suoi orizzonti. Ormai le scarpe "non riesce più a tenerle". E ha rinunciato ai calzini antiscivolo... "Ma che brutto fare Yoga coi calzini !!!"... L'ultima volta però la palestra era freddissima, e per non rischiare qualche crampo sotto la pianta del piede, io e lei "stavano cercando" i tubi caldi che scorrevano sotto il pavimento Smile Smile
10 minuti di lezione e i piedi non erano più freddi.

Per tornare in argomento: ha ragione bfpaul. Non facciamo che lo scalziamo sia una "Moda"... Però sono d'accordo anche con chi ha detto che può essere un trampolino.
Insomma: se dici ad una ragazza di 20 anni che camminare scalzi è salutare, fa bene, ecc... ti guarda male e ti dice "Che schifo".... Se lo fa una modella o diventa di moda, si mette d'accordo con le amiche per provare, e se gli piace per davvero, ecco che potrebbe scegliere questo stile di vita. Tutto qui. La moda può essere una spinta per provare. Anche chi critica le manifestazioni del "One Day Without Shoes": lo sappiamo tutti che è una manovra commerciale, ma può essere un modo per fare provare alla persone qualcosa che non farebbe mai di sua iniziativa.

Concordo.
Da un lato sono senz'altro manovre commerciali da "vip". Dall'altro lato: possono si spingere nuovi esperienze scalze a chi non si sognerebbe mai di fare.
FrancoR18
FrancoR18

Numero di messaggi : 483
Età : 36
Data d'iscrizione : 20.09.15

Torna in alto Andare in basso

Shailene Woodley Empty Re: Shailene Woodley

Messaggio  Laurentius Lun Gen 30 2017, 14:41

FrancoR18 ha scritto:
2Feet ha scritto:
Alexey ha scritto:Facendo qualche ricerca ho scoperto che è un'amante dello yoga e del barefoot running, quindi direi che non è una novellina...

Se fa Yoga diventa una "necessità normale". A meno che non lo si fa coi calzini, poi si rimane scalzi sempre il più possibile. Gli esercizi che fai ti fanno migliorare la postura; te ne accorgi subito. E ti accorgi che le scarpe non ti aiutano per niente. Provi una differenza notevole tra il rimanere in piedi calzato e scalzato. Per me è stato lo stesso. Sono passato dal Numero 42.5 al 44... 44 2/3. Al lavoro devo per forza mettere le scarpe, ma non sopporto più le scarpe "aderenti", o della mia (ex) misura). Ne ho dovute dar via almeno 5 paia. Per il resto rimango scalzo il più possibile. Ho ancora un po di problemi con il freddo a dire il vero... anzi un bel po di problemi Smile
Lo stesso è stato anche per altri miei compagni di corso. Una ragazza, ha provato a farlo coi calzini antiscivolo. L'ultima volta non li ha messi... Abbiamo parlato un po prima dell'inizio della lezione e mi ha detto che già dall'estate scorsa usciva qualche volta scalza per strada... E che quest'anno probabilmente "amplierà" i suoi orizzonti. Ormai le scarpe "non riesce più a tenerle". E ha rinunciato ai calzini antiscivolo... "Ma che brutto fare Yoga coi calzini !!!"... L'ultima volta però la palestra era freddissima, e per non rischiare qualche crampo sotto la pianta del piede, io e lei "stavano cercando" i tubi caldi che scorrevano sotto il pavimento Smile Smile
10 minuti di lezione e i piedi non erano più freddi.

Per tornare in argomento: ha ragione bfpaul. Non facciamo che lo scalziamo sia una "Moda"... Però sono d'accordo anche con chi ha detto che può essere un trampolino.
Insomma: se dici ad una ragazza di 20 anni che camminare scalzi è salutare, fa bene, ecc... ti guarda male e ti dice "Che schifo".... Se lo fa una modella o diventa di moda, si mette d'accordo con le amiche per provare, e se gli piace per davvero, ecco che potrebbe scegliere questo stile di vita. Tutto qui. La moda può essere una spinta per provare. Anche chi critica le manifestazioni del "One Day Without Shoes": lo sappiamo tutti che è una manovra commerciale, ma può essere un modo per fare provare alla persone qualcosa che non farebbe mai di sua iniziativa.

Concordo.
Da un lato sono senz'altro manovre commerciali da "vip". Dall'altro lato: possono si spingere nuovi esperienze scalze a chi non si sognerebbe mai di fare.

Ma non sempre Evil or Very Mad
Una mia amica francese che ADORA la Woodley da quando ha visto Colpa delle stelle (non proprio il mio film preferito, ma son gusti), quando le ho raccontato della sua tendenza alla vita barefoot non ha cambiato idea sul fatto che la cosa la metta a disagio Rolling Eyes
Laurentius
Laurentius

Numero di messaggi : 383
Età : 41
Data d'iscrizione : 11.09.13

Torna in alto Andare in basso

Shailene Woodley Empty Re: Shailene Woodley

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.