Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ASFALTO E PIEDI ARROSTO (CON USCITE SERALI)

Andare in basso

ASFALTO E PIEDI ARROSTO (CON USCITE SERALI) Empty ASFALTO E PIEDI ARROSTO (CON USCITE SERALI)

Messaggio  Paolo G Mar Lug 29 2008, 07:57

Forte della sicurezza che mi ha dato il gruppo nella settimana scorsa, ho provato l'asfalto in ore non proprio canoniche per passeggiare scalzi.
Domenica pomeriggio verso le 15.30 ho fatto il tratto dal ponte medievale di Castel del Rio (vicino a Imola), fino alla piazza del paese. Complici alcuni alberi, qualche piccola ombra, i piedi hanno retto bene al calore dell'asfalto, specialmente in un punto ove era nerissimo perchè steso da poco.
Ieri alle 13.00 ho invece provato di percorrere il tratto Tribunale - stazione di Forlì. Come ho detto, infatti, da un po' di tempo, specialmente il sabato che proprio non c'è un'anima viva, il tratto Stazione - Tribunale lo percorro scalzo, ed a volte anche lo faccio al ritorno. Ebbene, è andato tutto bene fino al piazzale della stazione, grazie all'alternarsi di zone d'ombra, ma attraversare il piazzale della stazione, completamente assolato, mi ha fato quasi arrostire i piedi. Fortuna chè il tratto non è lungo.
Intanto dopo cena, 2 o 3 volte la settimana, parto da casa scalzo e mi faccio un bel giretto in campagna, percorrendo un quadrilatero di circa 1 km per lato con i più diversi tipi di asfalto (anche quello abbastanza sciupato e molto rugoso), alla faccia di chi mi conosce e mi vede (poi, in fondo cosa faccio?). Ierei sera ho preceduto la partenza con un colloquio tra i vicini che mi hanno visto partire così sena niente ai piedi.
Prevedo un week-end, con gli amici, scalzo.
PAOLO G.

Paolo G

Numero di messaggi : 151
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.