sono nuovo mi presento

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

sono nuovo mi presento

Messaggio  Vincenzo il Lun Giu 16 2014, 21:20

ciao sono Vincenzo dalla provincia di Cremona ,fin da bimbo ho sempre camminato scalzo e durante le vacanze cerco di stare il piu possibile senza scarpe calze o infradito,ricordo di gite in carie località di mare ho camminato per intere giornate scalzo con immensa soddisfazione, anche ora che sono un adulto la prima cosa che faccio rientrato in casa è liberare i miei piedi dalla prigionia forzata delle calze e le scarpe ahhhhh che sollievo, vi racconto un aneddoto di oggi pomeriggio ,sono stato ad un parchetto con mio fratello sua moglie e le mie 2 nipotine, arrivato memore delle lettura fatte sul forum ieri sera ,mi sono liberato i piedi e l ho fatto fare anche alla mia nipotina Luna ,la mamma non era molto daccordo mas l abbiamo fatto comunque , bene è stato uno spettacolo una sensazione bellissima camminare scalzo sull erba , anche Luna dopo un iniziale titubanza si è lanciata nei suoi giochi correndo libera a piedi nudi nel prato, ora cercherò di camminare scalzo il piu possibile la sensazione piu bella è stato sentire proprio l energia della terra fluire nei miei piedi GRAZIE GRAZIE GRAZIE

grazie a tutti ho intenzione di continuare anzi di farne uno stile di vita ,

Ultima modifica di Vincenzo il Mer Giu 18 2014, 22:13, modificato 1 volta
Vincenzo

Numero di messaggi : 4

Tornare in alto Andare in basso

Re: sono nuovo mi presento

Messaggio  Alexey il Lun Giu 16 2014, 21:48

Benvenuto Vincenzo!!! Complimenti, continua così!!

Alexey

Numero di messaggi : 1416

Messaggio  Marc_63 il Lun Giu 16 2014, 22:05

Ciao Vincenzo, un caloroso benvenuto anche da parte mia. L'inizio è davvero promettente ...  Wink Wink Very Happy Very Happy 
Marc_63

Numero di messaggi : 683

http://www.facebook.com/profile.php?ref=name&id=1614025239

Messaggio  Appleseed il Lun Giu 16 2014, 22:29

Benvenuto Vincenzo, e buon proseguimento!
Appleseed
Tesoriere Club NatiScalzi

Numero di messaggi : 531

Messaggio  Elan il Lun Giu 16 2014, 22:48

benvenuto anche da me!
Elan

Numero di messaggi : 1086

Messaggio  bfpaul il Lun Giu 16 2014, 23:39

Vincenzo ha scritto:ciao sono Vincenzo dalla provincia di Cremona ,fin da bimbo ho sempre camminato scalzo e durante le vacanze cerco di stare il piu possibile senza scarpe calze o infradito,ricordo di gite in carie località di mare ho camminato per intere giornate scalzo con immensa soddisfazione, anche ora che sono un adulto la prima cosa che faccio rientrato in casa è liberare i miei piedi dalla prigionia forzata delle calze e le scarpe ahhhhh che sollievo, vi racconto un aneddoto di oggi pomeriggio ,sono stato ad un parchetto con mio fratello sua moglie e le mie 2 nipotine, arrivato memore delle lettura fatte sul forum ieri sera ,mi sono liberato i piedi e l ho fatto fare anche alla mia nipotina Luna ,la mamma non era molto daccordo mas l abbiamo fatto comunque , bene è stato uno spettacolo una sensazione bellissima camminare scalzo sull erba , anche Luna dopo un iniziale titubanza si è lanciata nei suoi giochi correndo libera a piedi nudi nel prato, ora cercherò di camminare scalzo il piu possibile la sensazione piu bella è stato sentire proprio l energia della terra fluire nei miei piedi GRAZIE GRAZIE GRAZIE
Benvento Vincenzo, mi raccomando fai le cose gradualmente e vedrai che avrai tante belle soddisfazioni ...

bfpaul
bfpaul
past President del Club NatiScalzi

Numero di messaggi : 2969

http://www.nati-scalzi.org

Messaggio  Spyro il Mar Giu 17 2014, 12:09

Benvenuto nella tribù dei Piedi Liberi  Very Happy 
Spyro

Numero di messaggi : 650

Messaggio  aldo1953 il Mar Giu 17 2014, 12:35

Benvenuto anche da me, sono certo che potrai dare un bel contributo alla nostra causa.
E poi ti asssicuro che il parere di uno zio è spesso meglio accettato di quello di un genitore... te lo dico da zio di una bella ragazza diciottenne che quando ha qualche problema... indovina a chi si rivolge ?

aldo1953

Numero di messaggi : 1004

Messaggio  bfpaul il Mar Giu 17 2014, 12:59

Vincenzo ha scritto:ciao sono Vincenzo ........
Non ci avevo badato prima, vedo che nel profilo hai inserito l'indirizzo email.
Fai come credi, personalmente  lo sconsiglio.

bfpaul
bfpaul
past President del Club NatiScalzi

Numero di messaggi : 2969

http://www.nati-scalzi.org

Messaggio  Vincenzo il Mer Giu 18 2014, 22:13

Vincenzo ha scritto:ciao sono Vincenzo dalla provincia di Cremona ,fin da bimbo ho sempre camminato scalzo e durante le vacanze cerco di stare il piu possibile senza scarpe calze o infradito,ricordo di gite in carie località di mare ho camminato per intere giornate scalzo con immensa soddisfazione, anche ora che sono un adulto la prima cosa che faccio rientrato in casa è liberare i miei piedi dalla prigionia forzata delle calze e le scarpe ahhhhh che sollievo, vi racconto un aneddoto di oggi pomeriggio ,sono stato ad un parchetto con mio fratello sua moglie e le mie 2 nipotine, arrivato memore delle lettura fatte sul forum ieri sera ,mi sono liberato i piedi e l ho fatto fare anche alla mia nipotina Luna ,la mamma non era molto daccordo mas l abbiamo fatto comunque , bene è stato uno spettacolo una sensazione bellissima camminare scalzo sull erba , anche Luna dopo un iniziale titubanza si è lanciata nei suoi giochi correndo libera a piedi nudi nel prato, ora cercherò di camminare scalzo il piu possibile la sensazione piu bella è stato sentire proprio l energia della terra fluire nei miei piedi GRAZIE GRAZIE GRAZIE

grazie a tutti ho intenzione di continuare anzi di farne uno stile di vita ,
Vincenzo

Numero di messaggi : 4

Messaggio  ALEBO il Dom Giu 22 2014, 12:25

Benvenuto, tra chi cammina scalzo possibilmente in tutte le stagioni.
ALEBO

Numero di messaggi : 448

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: