Persone che ci imitano

Pagina 6 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: Persone che ci imitano

Messaggio  young_barefooter il Mar Set 26 2017, 09:59

Grand Choeur ha scritto:Anche a me è successo qualche volta di vedere persone che si scalzano mentre sto passando. Coincidenze?
Ma dice che le coincidenze non esistono (Trenitalia docet).

Tipicamente capita quando io e i miei figli siamo al parco: spesso vari bimbi ci osservano attentamente e poi ci decidono di imitarci al volo togliendosi le scarpe. Purtroppo di solito in questi casi i genitori "vanno in panico" e corrono subito a ricalzarli.
I più temerari li lasciano fare, ma solo in stagioni secondo loro "adatte" (dai primi di settembre in poi di solito è già stagione di scarpe indipendentemente dalle temperature reali o percepite).

Peraltro ci sono tante famiglie provenienti dalla Romania, dove mi risulta che d'inverno sia facile raggiungere i -20 °C.
Eppure paradossalmente i rumeni sono tra i più freddolosi, ai primi di settembre sono già infagottati, soprattutto i bambini.
E ci guardano come osservassero i marziani. Addirittura una ragazza che conosco tempo fa mi sgridò perchè secondo lei "i bambini non si fanno camminare scalzi"...
young_barefooter

Numero di messaggi : 975

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio  Arky il Mer Ott 11 2017, 13:48

E quando pensavo di essere l'unico, sale sulla metro di Londra la signora col cappotto rosa...neanche tanto pastello.
Scalza anche lei, a dispetto dell'abbigliamento semi invernale del 90% dei "londinesi".
E senza scarpe al seguito, proprio come me.
Arky

Numero di messaggi : 146

Messaggio  Rei il Lun Ott 16 2017, 19:16

Milano 1976:

Rei

Numero di messaggi : 2620

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato