Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

A piedi nudi ... con le scarpe .....

+4
ChiccoB
F&T
bfpaul
Marc_63
8 partecipanti

Andare in basso

A piedi nudi ... con le scarpe ..... Empty A piedi nudi ... con le scarpe .....

Messaggio  Marc_63 Mar Ago 12 2014, 17:41

Cose da pazzi, ma guardate cosa ci tocca leggere ....  Twisted Evil 
Ma lo sanno cosa significa "A piedi nudi" ????  Evil or Very Mad 
http://www.ilgiunco.net/2014/08/12/un-tuffo-nella-natura-a-piedi-nudi-nel-fiume-nelloasi-wwf-di-rocconi/
Marc_63
Marc_63

Numero di messaggi : 693
Data d'iscrizione : 13.02.09

https://www.facebook.com/profile.php?ref=name&id=1614025239

Torna in alto Andare in basso

A piedi nudi ... con le scarpe ..... Empty Re: A piedi nudi ... con le scarpe .....

Messaggio  bfpaul Mar Ago 12 2014, 21:08

Marc_63 ha scritto:Cose da pazzi, ma guardate cosa ci tocca leggere ....  Twisted Evil 
Ma lo sanno cosa significa "A piedi nudi" ????  Evil or Very Mad 
http://www.ilgiunco.net/2014/08/12/un-tuffo-nella-natura-a-piedi-nudi-nel-fiume-nelloasi-wwf-di-rocconi/
Tipico esempio di "giornalismo" dove  il titolo dell'articolo dice il contrario del testo. Evil or Very Mad
Eccheccivoifà?

bfpaul
bfpaul
bfpaul
past President del Club NatiScalzi

Numero di messaggi : 3478
Data d'iscrizione : 18.11.07

http://www.nati-scalzi.org

Torna in alto Andare in basso

A piedi nudi ... con le scarpe ..... Empty Re: A piedi nudi ... con le scarpe .....

Messaggio  Marc_63 Mer Ago 13 2014, 03:21

Paolo... io so soltanto una cosa .... che sto camminando scalzo, sempre e che sto facendo un sacco di amicizie...
Chi è che ci critica al punto di disprezzarci ? Sinceramente sono scalzo e felice; anzi, devo dire che da che vado scalzo ho acquisito maggiore stima in chi mi sta attorno.
basta con le "seghe mentali" dei giornalisti idioti e dei barefooter che camminano scalzi a testa bassa ! Alziamo lo sguardo e cominciamo a pensare che intorno a noi non ci sono solo idioti...
Articoli del genere fanno ridere, ma, in questo caso, rispondere con una anche doverosa critica, sarebbe inutile, come dire ... "sprecare tempo e fatica" !
A lavare la testa a somari ignoranti, ci si perde acqua , sapone , tempo ed energie.....
Gli unici che possono dimostrare che andare scalzi è bello e che è per tutti, in serenità, pace e in accordo con tutti siamo noi che lo sperimentiamo ogni giorno.
E, se viviamo il nostro andare scalzi, vedremo che esso si trasforma in una esperienza umana quotidiana che ha risvolti straordinari nella vita di tutti noi.
Marc_63
Marc_63

Numero di messaggi : 693
Data d'iscrizione : 13.02.09

https://www.facebook.com/profile.php?ref=name&id=1614025239

Torna in alto Andare in basso

A piedi nudi ... con le scarpe ..... Empty Re: A piedi nudi ... con le scarpe .....

Messaggio  bfpaul Mer Ago 13 2014, 17:54

Marc_63 ha scritto:Paolo... io so soltanto una cosa .... che sto camminando scalzo, sempre e che sto facendo un sacco di amicizie...
Chi è che ci critica al punto di disprezzarci ? Sinceramente sono scalzo e felice; anzi, devo dire che da che vado scalzo ho acquisito maggiore stima in chi mi sta attorno.
basta con le "seghe mentali" dei giornalisti idioti e dei barefooter che camminano scalzi a testa bassa ! Alziamo lo sguardo e cominciamo a pensare che intorno a noi non ci sono solo idioti...
Articoli del genere fanno ridere, ma, in questo caso, rispondere con una anche doverosa critica, sarebbe inutile, come dire ... "sprecare tempo e fatica" !
A lavare la testa a somari ignoranti, ci si perde acqua , sapone , tempo ed energie.....
Gli  unici che possono dimostrare che andare scalzi è bello e che è per tutti, in serenità, pace e in accordo con tutti siamo noi che lo sperimentiamo ogni giorno.
E, se viviamo il nostro andare scalzi, vedremo che esso si trasforma in una esperienza umana quotidiana che ha risvolti straordinari nella vita di tutti noi.
Marcello, confermo assolutamente quanto dici, vado scalzo da oltre 12 anni e nessuno mi ha tolto il saluto o ha smesso di considerarmi perché vado scalzo.
Normalmente le persone che si informano (e sono poche, la maggioranza possiede già la verità e non ha bsogno di informarsi e sopratutto non vuole discutere) dopo aver ascoltato le mie spiegazioni affermano che non potrebbero perché .....  e giù la solita solfa: marciapiedi sporchi, paura delle malattie e altre cose.
Mai giustificazioni "serie" !
Infatti nessuno prende in "seria" considerazione l'idea di provare per farsi una propria convinzione, perché andare scalzi è un tabù e "non si fa"!
Un tabù instillato nelle menti dei più da madri apprensive, educazione repressiva e - questo è grave - dalle informazioni completamente erronee dei media.
Perciò, facciamo e faremo quanto è possibile per provare a far cambiare idea al massimo numero di persone che si può.
Un'altra parte della mia risposta la troverai nella risposta che scriverò ad Aldo. Vado a scriverla ...

bfpaul
bfpaul
bfpaul
past President del Club NatiScalzi

Numero di messaggi : 3478
Data d'iscrizione : 18.11.07

http://www.nati-scalzi.org

Torna in alto Andare in basso

A piedi nudi ... con le scarpe ..... Empty Re: Tra ciabatte senza suola .... e gioielli

Messaggio  F&T Gio Ago 14 2014, 15:48

Incredibili le scarpe per chi va scalzo !. Scarpe del tutto normalissime ma ..... senza suola !. Lo scalzista diciamo " timido " o s...... potrà tenere nascosta a tutti ( moglie, figli, suoceri, colleghi
d' ufficio, ecc... ) la propria deviazione. Sarà così al riparo da sguardi indiscreti, risatine, commenti sarcastici, ecc....
Interessanti invece le proposte femminili a volte veri e propri gadget di design o gioielli per impreziosire il piede e, in definitiva, rendere ancora più visibile una donna scalza !.
Esibizionismo ?, feticismo ?, ben vengano !.
Leggo che " molte rappresentanti del gentil sesso ", sono state " strattonate " e " si sono defilate ", EVENTO PERICOLOSISSIMO !. Senza di loro dove credete di andare ?. Navigate sul Web ?,
come pensate di presentarvi ?, con chi scala i ghiacciai scalzo o indossa scarpe sena suola ?. Oltre a non andare avanti, non vorrei ..... si andasse indietro !.

F&T

Numero di messaggi : 117
Data d'iscrizione : 12.06.14

Torna in alto Andare in basso

A piedi nudi ... con le scarpe ..... Empty Re: A piedi nudi ... con le scarpe .....

Messaggio  ChiccoB Lun Ago 18 2014, 03:09

F&T ha scritto:Incredibili le scarpe per chi va scalzo !. Scarpe del tutto normalissime ma ..... senza suola !. Lo scalzista diciamo " timido " o s...... potrà tenere nascosta a tutti ( moglie, figli, suoceri, colleghi
d' ufficio, ecc... ) la propria deviazione. Sarà così al riparo da sguardi indiscreti, risatine, commenti sarcastici, ecc....
Interessanti invece le proposte femminili a volte veri e propri gadget di design o gioielli per impreziosire il piede e, in definitiva, rendere ancora più visibile una donna scalza !.
Esibizionismo ?, feticismo ?, ben vengano !.
Leggo che " molte rappresentanti del gentil sesso ", sono state " strattonate " e " si sono defilate ", EVENTO PERICOLOSISSIMO !. Senza di loro dove credete di andare ?. Navigate sul Web ?,
come pensate di presentarvi ?, con chi scala i ghiacciai scalzo o indossa scarpe sena suola ?. Oltre a non andare avanti, non vorrei ..... si andasse indietro !.
Chiedo scusa ma, temo di non avere ben compreso il senso di questo post. Dove hai letto che le rappresentati del gentil sesso, sono state "strattonate"? (Ovvio, in senso metaforico...).  Esibizionismo, feticismo...? A cosa ti riferisci, di preciso?

ChiccoB

Numero di messaggi : 958
Età : 51
Data d'iscrizione : 05.09.08

Torna in alto Andare in basso

A piedi nudi ... con le scarpe ..... Empty Re: Apiedi nudi .... con le scarpe .....

Messaggio  F&T Lun Ago 18 2014, 16:15

Caro ChiccoB , non amo dilungarmi sul forum, scusa se non mi sono spiegato a sufficienza .... e forse non ho neanche voglia di farlo, ma chi vuole capire ha capito !.
- Leggi " Tra gay pride e credenze popolari " a mio parere uno degli interventi più interessanti del Bf sul forum. Uno dirà che sono un suo simpatizzante ?, forse non mi è neppure simpatico.
Però ho apprezzato il suo canale, la francescana pochezza su G+ , quello che dice di lui. In definitiva le sue: scelte, idee, recensioni, iscrizione, ecc... Ci mette nome, cognome e .... faccia !.
- Si vuole ( e forse sarà indispensabile ) cercare maggiore visibilità in rete ?. - Come ?.
- Tu navighi ?, visto cosa c' è sotto le voci: barefoot, piedi scalzi, dirty soles, ecc.... Una nota piedi scalzi dice che: non gli piace un uomo scalzo !. Conoscendo i " gusti "dei gay penso che
non piaccia nemmeno a loro !.
-Perché sul canale del Bf ci sono i video di Cristiana e non lui che scala montagne con quei bastoni ( scusami Paolo ) orrendi ?.
- Perché continuiamo a riempire pagine su: Eventi pericolosissimi, divieti in luoghi, città ( penso a Riccione un turista che esce dalla spiaggia .... ), bla, bla, bla .... tutte chiacchiere, quando
Cristiana, Cecilia ( in Italia ) ci fanno vedere il contrario ...... Io e Terry stiamo facendo centinaia di foto e ore di video che testimoniano che i problemi .... non li danno gli altri, anzi, a
volte ce li creiamo noi con le nostre paure, timidezze, s....e, ecc...

F&T

Numero di messaggi : 117
Data d'iscrizione : 12.06.14

Torna in alto Andare in basso

A piedi nudi ... con le scarpe ..... Empty Re: A piedi nudi ... con le scarpe .....

Messaggio  cyberteam Lun Ago 18 2014, 21:38

F&T ha scritto:Caro ChiccoB , non amo dilungarmi sul forum, scusa se non mi sono spiegato a sufficienza .... e forse non ho neanche voglia di farlo, ma chi vuole capire ha capito !.
- Leggi " Tra gay pride e credenze popolari " a mio parere uno degli interventi più interessanti del Bf sul forum. Uno dirà che sono un suo simpatizzante ?, forse non mi è neppure simpatico.
Però ho apprezzato il suo canale, la francescana pochezza su G+ , quello che dice di lui. In definitiva le sue: scelte, idee, recensioni, iscrizione, ecc... Ci mette nome, cognome e .... faccia !.
- Si vuole ( e forse sarà indispensabile ) cercare maggiore visibilità in rete ?. - Come ?.
- Tu navighi ?, visto cosa c' è sotto le voci: barefoot, piedi scalzi, dirty soles, ecc....  Una nota piedi scalzi dice che: non gli piace un uomo scalzo !. Conoscendo i " gusti "dei gay penso che
non piaccia nemmeno a loro !.
-Perché sul canale del Bf ci sono i video di Cristiana e non lui che scala montagne con quei bastoni ( scusami Paolo ) orrendi ?.
- Perché continuiamo a riempire pagine su: Eventi pericolosissimi, divieti in luoghi, città ( penso a Riccione un turista che esce dalla spiaggia .... ), bla, bla, bla .... tutte chiacchiere, quando
Cristiana, Cecilia ( in Italia ) ci fanno vedere il contrario ...... Io e Terry stiamo facendo centinaia di foto e ore di video che testimoniano che i problemi .... non li danno gli altri, anzi,  a
volte ce li creiamo noi con le nostre paure, timidezze, s....e, ecc...

Ciao

Scusa ma anche io non ho capito un gran che.
Sono domande ?
Domande retoriche e risposte ?
Oppure sono proposte ?
Che c'entra chi scala i ghiacciai ?
C'è un canale sul BareFooting ?

Che il 95% dei problemi di chi pratica il BF siano le proprie seghe mentali ormai è appurato da tutti.
Se si trattasse di un medicinale, dovremo riportarlo sul bugiardino alla voce "Effetti collaterali molto frequenti >10%" :-D
cyberteam
cyberteam

Numero di messaggi : 803
Data d'iscrizione : 16.04.09

Torna in alto Andare in basso

A piedi nudi ... con le scarpe ..... Empty Re: A piedi nudi ... con le scarpe .....

Messaggio  Appleseed Lun Ago 18 2014, 22:20

F&T ha scritto:Caro ChiccoB , non amo dilungarmi sul forum, scusa se non mi sono spiegato a sufficienza .... e forse non ho neanche voglia di farlo, ma chi vuole capire ha capito !.
- Leggi " Tra gay pride e credenze popolari " a mio parere uno degli interventi più interessanti del Bf sul forum. Uno dirà che sono un suo simpatizzante ?, forse non mi è neppure simpatico.
Però ho apprezzato il suo canale, la francescana pochezza su G+ , quello che dice di lui. In definitiva le sue: scelte, idee, recensioni, iscrizione, ecc... Ci mette nome, cognome e .... faccia !.
- Si vuole ( e forse sarà indispensabile ) cercare maggiore visibilità in rete ?. - Come ?.
- Tu navighi ?, visto cosa c' è sotto le voci: barefoot, piedi scalzi, dirty soles, ecc....  Una nota piedi scalzi dice che: non gli piace un uomo scalzo !. Conoscendo i " gusti "dei gay penso che
non piaccia nemmeno a loro !.
-Perché sul canale del Bf ci sono i video di Cristiana e non lui che scala montagne con quei bastoni ( scusami Paolo ) orrendi ?.
- Perché continuiamo a riempire pagine su: Eventi pericolosissimi, divieti in luoghi, città ( penso a Riccione un turista che esce dalla spiaggia .... ), bla, bla, bla .... tutte chiacchiere, quando
Cristiana, Cecilia ( in Italia ) ci fanno vedere il contrario ...... Io e Terry stiamo facendo centinaia di foto e ore di video che testimoniano che i problemi .... non li danno gli altri, anzi,  a
volte ce li creiamo noi con le nostre paure, timidezze, s....e, ecc...

Prosa complessa, ricorda un po' il Joyce di "Finnegan's Wake".

Forse vuole dire che:
a) gli uomini teorizzano e le donne fanno (nello specifico: vanno scalze): un forum senza donne non va da nessuna parte
b) andare scalzi è facile e nel Forum c'è troppa gente che si fa seghe mentali

Nell'ipotesi di averci azzeccato osservo che:

a) Cristiana sta in Olanda, Cecilia credo sia una modella spagnola che vive facendosi fare foto a piedi scalzi (e sporchi) alquanto "fetish" in giro per il mondo (e non mi sembra un gran bell'esempio).
In Italia non ricordo di avere visto in giro donne scalze (se non in dolorante discesa da un tacco 12).
Nei post del forum la donna (mamma, fidanzata, moglie, ultimamente anche sorella...) anzi è sempre quella che reprime il povero scalzista: sarò un po' misogino ma temo che la scarsa diffusione del barefooting in Italia abbia a che fare col mammismo dilagante.
Poi: magari ci fossero più donne che scrivono sul forum  ... Difficilmente però le attireremo con i video fetish di City Feet...

b) andare scalzi è un po' più facile se si ha il carattere di Federico, una compagna pronta a seguirlo in questa passione come Terry e si è in pensione.  Per altri (me compreso) è un po' meno facile. Il Forum è anche un gruppo di sostegno per chi, alle prime armi (ma non solo), ha degli ostacoli (veri o presunti) da superare. Quanto agli eventi "pericolosissimi" c'è stata forse un po' di enfasi eccessiva ... ma credo che le segnalazioni siano state opportune.

P.S.: sui gusti dei gay e sui bastoni di Paolo mi astengo  Neutral
Appleseed
Appleseed

Numero di messaggi : 847
Data d'iscrizione : 01.08.13

Torna in alto Andare in basso

A piedi nudi ... con le scarpe ..... Empty Re: A piedi nudi ... con le scarpe .....

Messaggio  ChiccoB Lun Ago 18 2014, 23:39

F&T ha scritto:Caro ChiccoB , non amo dilungarmi sul forum, scusa se non mi sono spiegato a sufficienza .... e forse non ho neanche voglia di farlo, ma chi vuole capire ha capito !.
- Leggi " Tra gay pride e credenze popolari " a mio parere uno degli interventi più interessanti del Bf sul forum. Uno dirà che sono un suo simpatizzante ?, forse non mi è neppure simpatico.
Però ho apprezzato il suo canale, la francescana pochezza su G+ , quello che dice di lui. In definitiva le sue: scelte, idee, recensioni, iscrizione, ecc... Ci mette nome, cognome e .... faccia !.
- Si vuole ( e forse sarà indispensabile ) cercare maggiore visibilità in rete ?. - Come ?.
- Tu navighi ?, visto cosa c' è sotto le voci: barefoot, piedi scalzi, dirty soles, ecc....  Una nota piedi scalzi dice che: non gli piace un uomo scalzo !. Conoscendo i " gusti "dei gay penso che
non piaccia nemmeno a loro !.
-Perché sul canale del Bf ci sono i video di Cristiana e non lui che scala montagne con quei bastoni ( scusami Paolo ) orrendi ?.
- Perché continuiamo a riempire pagine su: Eventi pericolosissimi, divieti in luoghi, città ( penso a Riccione un turista che esce dalla spiaggia .... ), bla, bla, bla .... tutte chiacchiere, quando
Cristiana, Cecilia ( in Italia ) ci fanno vedere il contrario ...... Io e Terry stiamo facendo centinaia di foto e ore di video che testimoniano che i problemi .... non li danno gli altri, anzi,  a
volte ce li creiamo noi con le nostre paure, timidezze, s....e, ecc...
Ammetto che non ho seguito tutti gli argomenti proposti nel forum, quindi, mi deve essere sfuggito qualche passaggio. Quello che posso dire, dato che io navigo in rete, è che molto spesso, l'argomento piedi nudi, è associato al cosiddetto "dirty soles", e quant'altro... Ognuno è libero di impostare la propria vita, secondo le personali regole, di etica e di gusti (anche sessuali). Sinceramente, non mi sono mai posto il problema se ci sono persone che associano l'andare scalzi, con pratiche feticiste. Ogni cervello è un piccolo mondo. Che ognuno gestisce a proprio piacimento, a patto che non interferisca con le opinioni divergenti. Quello che posso dire, a parte tutto questo discorso, è che in rete ho conosciuto (in maniera virtuale) persone che condividono questa passione dell'andare scalzi. Con alcune di queste, ci siamo scambiati pareri, sensazioni, opinioni, consigli, ed è stato un grande piacere potersi confrontare. Con altre persone, l'argomento, poco per volta è sfociato in tema appunto feticistico, (passatemi il termine). Le prime volte, ho chiuso i contatti con questo genere di persone, per il fatto che, anche se non mi sorprendo di nulla, e per carattere, sono sempre per rispettare le idee anche se non le condivido, ho voluto proseguire questa linea di pensiero, e spesso è emerso, dalla discussione con queste persone, uno stato di solitudine e di repressione, associato ad antichi tabù. verso i piedi. Tanto da portare queste persone, ad avere una visione "distorta" verso i piedi nudi. Una sorta di attrazione maniacale, non verso me ma, appunto nell'approccio del contesto. Anche esperienze come questa, mi sono servite per cercare di capire cosa la gente pensa, e come ragiona. Qualche volta, con il ragionamento, sono riuscito a riportare queste persone nel giusto ordine di idee, qualche volta ho lasciato perdere, non sempre ne è valsa la pena proseguire.

ChiccoB

Numero di messaggi : 958
Età : 51
Data d'iscrizione : 05.09.08

Torna in alto Andare in basso

A piedi nudi ... con le scarpe ..... Empty Re: A piedi nudi ... con le scarpe .....

Messaggio  Alexey Mar Ago 19 2014, 08:51

Non sono tanto le pippe mentali, è l'atteggiamento remissivo. Leggi i post sembra che la gente spacchi il mondo, poi non mandano nemmeno una lettera di protesta e se domani fanno il referendum nazionale per abolire lo scalzismo non mi stupirei se a votare si fossero proprio alcuni nati scalzi

Alexey

Numero di messaggi : 1416
Età : 43
Data d'iscrizione : 11.04.11

Torna in alto Andare in basso

A piedi nudi ... con le scarpe ..... Empty Re: A pidi nudi ... con le scarpe ... senza essere feticisti

Messaggio  F&T Mar Ago 19 2014, 14:57

Caro Carlo ( e non solo ),
- Su chi siamo leggo "non parliamo di feticismo .... perché non è il nostro scopo", poi vedo i personaggi famosi .... : Babe, Cecilia, Jaja, Olga G. Ma queste sono professioniste dei piedi neri ....
togliamole dal sito !, anzi come scrive uno, "con il ragionamento" potremo "riportare queste persone nel giusto ordine di idee" . Le sue ?.
- Vogliamo sbarcare sul Web ?, Bene !, cominciamo a mandare foto, video di noi, facciamo vedere che si può andare scalzi ovunque, che ci si diverte, ecc.... ( Belle e soprattutto allegre le foto di
Piombino ), facciamoci conoscere con nome cognome e faccia !. ( perché tutti questi nomi di fantasia ? ). Meno pagine su argomenti pallosi .... più cose allegre .... e meno frustrazioni !

Ps: Se le fanciulle vengono tolte dal sito, possiamo sempre andarci io e te, oltretutto non essendo obesi non abbiamo neanche dei brutti piedini !. Scherzi a parte, io sarei ben contento di averle
come soci !.

F&T

Numero di messaggi : 117
Data d'iscrizione : 12.06.14

Torna in alto Andare in basso

A piedi nudi ... con le scarpe ..... Empty Re: A piedi nudi ... con le scarpe .....

Messaggio  bfpaul Mar Ago 19 2014, 18:12

F&T ha scritto:         Caro Carlo ( e non solo ),
- Su chi siamo leggo "non parliamo di feticismo .... perché non è il nostro scopo", poi vedo i personaggi famosi .... : Babe, Cecilia, Jaja, Olga G. Ma queste sono professioniste dei piedi neri ....
  togliamole dal sito !, anzi come scrive uno,  "con il ragionamento"  potremo  "riportare queste persone nel giusto ordine di idee" .  Le sue ?.
- Vogliamo sbarcare sul Web ?, Bene !, cominciamo a mandare foto, video di noi, facciamo vedere che si può andare scalzi ovunque, che ci si diverte, ecc.... ( Belle e soprattutto allegre le foto di
  Piombino ), facciamoci conoscere con nome cognome e faccia !. ( perché tutti questi nomi di fantasia ? ). Meno pagine su argomenti pallosi .... più cose allegre .... e meno frustrazioni !

Ps: Se le fanciulle vengono tolte dal sito, possiamo sempre andarci io e te, oltretutto non essendo obesi non abbiamo neanche dei brutti piedini !. Scherzi a parte, io sarei ben contento di averle
come soci !.
Ciao Federico, scopro che sei anche un buon trascinatore, cosa che negli ultimi tempi sta accadendo con più frequenza.
Beh, c'è sempre bisogno di persone così! Quindi grazie a tutti i "trascinatori" cheers 

Credo di dovere alcune risposte o chiarimenti.
- il sito è sempre a disposizione per le cose organizzate dal Club, ma chi vieta a ciascuno di noi di farsi un canale Youtube e metterci il suoi video? Magari con nome e cognome, ma comunque indicando che si è Soci del Club.
- Babe, Cecilia, Jaja e Olga e altre sono solo "citate" nel sito perché mi pare giusto mostrare l'esistenza di altre realtà diverse dalla nostra; nessun apprezzamento o critica nei loro confronti. Fra l'altro Olga è una vecchia amica e fa conoscere il barefooting con foto e filmati.
- sul "giusto ordine di idee" sono convinto di questo: ciascuno ritiene che il "suo" ordine di idee sia quello giusto e che gli altri dovrebbero aderirvi.
Quanto a me, esiste il mio modo di vedere le cose, che posso discutere con chi ne ha seriamente voglia e poi se ci sarà una convergenza, ben venga.
Ma non provo neppure lontanamente a convincere nessuno perché so che è al 90% tempo perso.

Quanto alle donne che oggi sono assenti nel Forum e che hanno a suo tempo portato contributi anche notevoli, per quanto ne so per conoscenza diretta e indiretta, sono state chi prima chi poi criticate e se ne sono andate.
Perché le donne non hanno proprio voglia di perdere tempo con gente che è sempre lì a farsi le pippe mentali invece di andare scalzi come dovrebbero, visto che si professano barefooter o scalzisti che dir si voglia.
Sono scalziste? Bene, vanno scalze!
Non cercano approvazione o applausi, semplicemente fanno ciò in cui credono. (Detto fra noi: hanno tutta la mia stima, e questo sarebbe solo l'ultimo motivo!)
Sarà ben necessario comprendere appieno questo fatto, se vogliamo un loro ritorno; sia chiaro comunque che non siamo misogini.  Embarassed 

bfpaul
bfpaul
bfpaul
past President del Club NatiScalzi

Numero di messaggi : 3478
Data d'iscrizione : 18.11.07

http://www.nati-scalzi.org

Torna in alto Andare in basso

A piedi nudi ... con le scarpe ..... Empty Re: A piedi nudi ... con le scarpe .....

Messaggio  Alexey Mar Ago 19 2014, 22:41

Questo è vero, l'altro giorno mia moglie per non sporcare le infradito nuove con pioggia e fango è venuta a casa scalza. Me lo ha accennato due giorni dopo ma a seguito di un'altra domanda e io le ho detto:"ah sei andata scalza, perché non me lo hai detto subito?" " perché? C'era bisogno di dirtelo" la risposta...in effetti..

Alexey

Numero di messaggi : 1416
Età : 43
Data d'iscrizione : 11.04.11

Torna in alto Andare in basso

A piedi nudi ... con le scarpe ..... Empty Re: A piedi nudi ... con le scarpe .....

Messaggio  Grand Choeur Mar Ago 19 2014, 23:17

Io conosco donne che di pippe mentali se ne fanno eccome.
Grand Choeur
Grand Choeur
Admin

Numero di messaggi : 1463
Età : 47
Data d'iscrizione : 31.03.12

https://www.youtube.com/user/MicheleGinanneschi?feature=mhee

Torna in alto Andare in basso

A piedi nudi ... con le scarpe ..... Empty Re: A piedi nudi ... con le scarpe .....

Messaggio  Marc_63 Mar Ago 19 2014, 23:58

Gran Choeur ha scritto:Io conosco donne che di pippe mentali se ne fanno eccome.

 Laughing Laughing Laughing Noi maschi invece no .....
Marc_63
Marc_63

Numero di messaggi : 693
Data d'iscrizione : 13.02.09

https://www.facebook.com/profile.php?ref=name&id=1614025239

Torna in alto Andare in basso

A piedi nudi ... con le scarpe ..... Empty Re: A piedi nudi ... con le scarpe .....

Messaggio  bfpaul Mer Ago 20 2014, 13:16

Marc_63 ha scritto:
Gran Choeur ha scritto:Io conosco donne che di pippe mentali se ne fanno eccome.

 Laughing Laughing Laughing Noi maschi invece no .....
Ma noi in questo siamo fuoriclasse. Non c'è partita ...  Shocked 

bfpaul
bfpaul
bfpaul
past President del Club NatiScalzi

Numero di messaggi : 3478
Data d'iscrizione : 18.11.07

http://www.nati-scalzi.org

Torna in alto Andare in basso

A piedi nudi ... con le scarpe ..... Empty Re: A piedi nudi ... con le scarpe .....

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.